Avengers: Endgame, ecco l’unico rimpianto di Karen Gillan

Karen Gillan

Karen Gillan ha partecipato in un ruolo più decisivo di quanto non ci si aspettasse a Avengers: Endgame. Tuttavia, l’interprete di Nebula sembra avere un rimpianto da quella lavorazione, la mancata occasione di una battuta la cui possibilità non tornerà più.

 

L’attrice ha recitato in Doctor Who, e il fatto di non aver citato la serie quando in Endgame si parla di viaggi nel tempo, la “perseguita”. Ecco il simpatico scambio con un fan su Twitter:

Avengers: Endgame, la recensione

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Karen Gillan, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -