MCU: gli eroi che potrebbero diventare Avengers nella Fase 6

Ecco tutti gli eroi del MCU che potrebbero diventare Avengers nella Fase 6 del franchise, da Hercules a Namor il Submariner.

Shang-Chi 2

Grazie ai nuovi film e serie tv della Marvel, il MCU ha presentato diversi supereroi nuovi che hanno buone possibilità di diventare Avengers nella Saga del Multiverso. Non tutti i supereroi Marvel possono diventare Vendicatori: per questo, ScreenRant ha selezionato 6 personaggi del MCU che molto probabilmente si uniranno alla prossima squadra dei Vendicatori nella Fase 6 dell’universo: analizziamoli insieme.

6Hercules

Brett Goldstein Hercules MCU
 

Con l’introduzione di Brett Goldstein nei panni di Hercules in Thor: Love and Thunder, è stato ampiamente ipotizzato che l’intenzione della Marvel fosse quella di prepararlo per uno scontro con il personaggio di Chris Hemsworth in Thor 5. Un’epica resa dei conti potrebbe essere davvero ciò che i Marvel Studios hanno in mente ma, dato che lo studio non ha ancora confermato i piani per un quinto film su Thor, è possibile che la prossima apparizione di Hercules nel MCU avvenga in The Kang Dynasty o in Secret Wars.

Nei fumetti Marvel Comics, Hercules ha una meritata reputazione come uno dei membri più importanti dei Vendicatori. Entrato a far parte del gruppo a metà degli anni Sessanta, il Leone dell’Olimpo ha avuto due lunghi e memorabili periodi di permanenza nel gruppo durante gli anni Ottanta e Novanta. Hercules ha avuto un ruolo chiave in alcune delle stoyline più importanti, comprese quelle incentrate sul prossimo avversario della squadra del MCU, Kang il Conquistatore. Considerando la tempistica del suo debutto e la sua storia nei fumetti, Hercules potrebbe seguire le orme della sua controparte fumettistica combattendo Kang come Vendicatore nella Fase 6.

Indietro