MCU: i villain anticipati ma non ancora del tutto utilizzati

Scopriamo insieme i villain che il MCU ha anticipato ma che non ha ancora sfruttato del tutto con un ingresso degno di nota.

Ci sono svariati villain dell’universo Marvel che sono stati presi in considerazione nel MCU, ma che non sono ancora stati pienamente sfruttati. Nel corso dei 15 anni di storia del franchise, alcuni di questi nemici sono stati presentati fin dalle origini cinematografiche del MCU, mentre altri sono stati accennati solo in progetti più recenti. Per questo motivo, si spera che il debutto di alcuni di questi supercattivi avvenga al più presto, dato che il MCU continua a espandersi (soprattutto con l’emergere del multiverso): scopriamo assieme quali di questi sono i villain più attesi!

12Dark Mordo

Chiwetel-Ejiofor-Barone-Mordo-in-Doctor-Strange-Post-Credits-Marvel

Un altro cattivo di Doctor Strange di cui si è parlato è l’evoluzione più oscura di Karl Mordo della Terra 616. Ritenendo che il mondo abbia troppi stregoni, nella scena post-credits del primo Doctor Strange, Mordo era destinato a diventare una minaccia importante per il furto della magia nel MCU principale. Tuttavia, Doctor Strange nel Multiverso della Follia presentava solo il Mordo della Terra-838 che aveva preso il posto di Doctor Strange come Stregone Supremo. Pertanto, si suppone che il Mordo originale del MCU sia ancora in circolazione come minaccia per gli utenti della magia.