Avengers: Endgame, Captain Marvel torna Binary nel nuovo spot

Come abbiamo notato nello standalone uscito lo scorso 6 Marzo nelle sale, una volta attivati i suoi superpoteri Captain Marvel adotta effettivamente la forma Binary, versione del personaggio che chi ha letto i fumetti riconoscerà e che vede l’eroina sprigionare un’energia senza limiti.

 

E il nuovo spot diffuso poche ore fa dai Marvel Studios sembra confermare che tornerà anche in Avengers: Endgame, dove Carol Danvers si unirà ai Vendicatori nella lotta contro Thanos.

LEGGI ANCHE: Captain Marvel: 9 poteri da usare contro Thanos in Endgame

Vi ricordiamo che la forma Binary entra a far parte del canone del personaggio negli anni ’80, quando Carol combatte gli X-Men e i suoi poteri vengono assorbiti da Rogue insieme ai suoi ricordi. È allora che, rivolgendosi al Professor X, chiede aiuto per ripristinare tutto ciò che la rendeva “speciale”.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Anche da impotente, l’eroina ha lavorato con i Mutanti per combattere le minacce del mondo e proprio durante una di queste avventure spaziali viene catturata dalla razza aliena Brood, noti per il potere di cambiare forma. Così facendo i Brood sperimentano su Carol collegandola al nucleo del White Hole, l’opposto composito di un buco nero, che la lega ad un’incredibile fonte di potere garantendole la capacità di assorbire ed emettere grandi quantità di energia.

Captain Marvel: 9 poteri da usare contro Thanos in Endgame

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte: Marvel Entertainment

- Pubblicità -