Avengers: Endgame, Clark Gregg crede nel ritorno di Phil Coulson

captain marvel

Prossimo a rivestire i panni dell’Agente Phil Coulson in Captain Marvel (dove apparirà visibilmente ringiovanito vista l’ambientazione negli anni Novanta), Clark Gregg è uno dei volti ricorrenti del MCU tra film e serie tv (Agents of SHIELD). Il suo destino era stato deciso durante il primo Avengers, quando il personaggio venne ucciso da Loki, per poi essere resuscitato sul piccolo schermo; da allora non abbiamo avuto più aggiornamenti su possibili ritorni di Coulson, tranne ovviamente il suo ruolo nel prequel con Brie Larson e Samuel L. Jackson in uscita il 6 Marzo.

 

Ora è proprio l’attore a stuzzicare i fan dichiarando in un’intervista che Tutto è possibile nell’universo Marvel, rispondendo a chi chiedeva di un suo cameo in Avengers: Endgame, quarto capitolo dei Vendicatori e ultimo titolo della Fase 3.

Nei mesi scorsi era comparsa in rete perfino una teoria secondo cui l’agente Coulson avrebbe rappresentato la vera chiave per risolvere ciò che era andato storto in Infinity War. Rimasto inutilizzato per gran parte del finale della quinta stagione di Agents of SHIELD, Coulson potrebbe infatti essere la pedina fondamentale nel gioco degli Avengers contro Thanos. 

E se fosse stata la trama della serie ad aver causato la morte di Coulson? E se il personaggio fosse finito in un luogo magico per poi tornare nei film nel momento in cui gli alieni Kree, che nel frattempo hanno invaso la Terra prima degli eventi di Avengers 4, si sono rivelati una minaccia pericolosissima?

Avengers: Endgame: una teoria prevede un ruolo centrale per l’agente Coulson

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: TV Guide

- Pubblicità -