
Potrà anche non figurare tra i protagonisti dei nuovi poster ufficiali del film diffusi ieri, ma Hulk sembra essere il protagonista assoluto del merchandise di Avengers: Endgame, di cui abbiamo i primi dettagli grazie alla collezione Funko trapelata online.
E a quanto pare il gigante di giada avrà a disposizione un costume alternativo, oltre a quello bianco e rosso chiamato “Advanced Tech” indossato da tutti i colleghi Vendicatori nell’ultimo trailer, come potete vedere qui sotto.
Insieme a Hulk trovate Ronin, il supereroe in cui si trasformerà Clint Barton dopo la scomparsa della sua famiglia (questa è la teoria più gettonata). L’eroe, grande assente di Infinity War, tornerà in azione nei panni di un samurai spietato e verrà presumibilmente richiamato al quartier generale dei Vendicatori da Natasha.
Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film
Insieme alle immagini che trovate sopra è comparsa online anche la promo art dedicata a Vedova Nera e Occhio di Falco nelle loro nuove uniformi. Ma attenzione: se ci fate caso, sulla mano sinistra di Natasha Romanoff ricompare il misterioso dispositivo blu che avevamo già visto sul costume di Captain America qualche giorno fa…
Qualcosa di molto simile era stato avvistato durante le riprese sugli attori e soprattutto nel terzo trailer del film, legato alla caviglia di Clint Barton nella sequenza ambientata in campagna con la sua famiglia. E se le teorie dovessero avverarsi, potrebbe essere grazie a questo oggetto che i Vendicatori viaggeranno nel tempo o attraverso il Regno Quantico.
Avengers: Endgame, cosa ci dicono i nuovi poster sul film
CORRELATI:
- Pepper Potts indosserà la sua armatura?
- due teorie sul destino di Tony Stark
- Avengers: Endgame, 10 buchi di trama che il film dovrebbe sistemare
- Doctor Strange ha rivelato di proposito il titolo in Infinity War
- il marketing mostrerà solo i primi venti minuti del film
- Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?
Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.
Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.
La sinossi:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.
Fonte: CBM