Avengers: Endgame, i giocattoli su Thanos rivelano un importante spoiler?

La campagna anti spoiler su Avengers: Endgame sembra non aver toccato i produttori del merchandise ufficiale, e quello che trovate qui sotto potrebbe rivelare un importante dettaglio sulla trama del film e il piano dei Vendicatori per ripristinare l’equilibrio del nostro pianeta dopo lo schiocco delle dita di Thanos.

 

Da mesi circola una teoria secondo cui gli eroi sopravvissuti cercheranno di usare le gemme dell’infinito (probabilmente nel passato, viaggiando nel tempo) per sconfiggere il Titano Pazzo, e mentre i fan credono che per farlo sarà necessario ricostruire il vecchio guanto dell’infinito, questo giocattolo sembra dirci che sarà invece Iron Man a crearne uno apposito così da esercitare il loro potere.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Vedremo quindi uno “Stark Gauntlet” in Avengers: Endgame? Un altro personaggio lo indosserà sacrificando se stesso per il bene dell’umanità? Magari proprio Captain America, il più papabile “martire” dei Vendicatori?

Avengers: Endgame, un indizio nascosto nella prima clip ufficiale?

Sempre riguardo Thanos, Sideshow e Iron Studios hanno svelato in anteprima l’aspetto della magnifica action figure disponibile sugli store online a partire da ottobre 2019, che mostra tutti i dettagli della nuova arma del villain e dell’armatura che sfoggerà nel film.

In Infinity War avevamo visto un costume molto simile alla controparte dei fumetti, ma sembra che in Endgame subirà un discreto upgrade completo di casco e una spada a doppio taglio dalla misteriosa provenienza. Se poi prestiamo attenzione alla base su cui è posizionata la statuetta, noteremo un nucleo arancione che ricorda il cuore della gemma dell’anima dove – secondo varie teorie – sono ora intrappolati i supereroi morti in seguito alla Decimazione.

Che ne pensate?

CORRELATI:

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

MCU: 10 scene cruciali da rivedere prima di Endgame

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -