Avengers: Endgame, Joe Russo riferisce la durata precisa del film

Dopo la conferma su IMDb della durata di Avengers: Endgame, Joe Russo, uno dei due registi del film, è intervenuto a commentare proprio tale durata, riferendo che 3 ore e 7 minuti non sono proprio i minuti esatti del film.

 

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Durante un’intervista con ComicBook.com, il regista ha detto: “Credo che durerà tre ore e 58 secondi. Abbiamo accorciato i titoli di coda del film.” ha aggiunto, ridendo.

Nel caso in cui ve lo stiate domandando, è probabile che il film possa non avere le scene post credits, visto che quelle rimandano a un preciso futuro che non conosciamo ancora, in genere, e che Endgame sarà, almeno per un po’, la fine dell’Universo Marvel così come lo conosciamo.

Che sai vero? Lo sapremo a partire dal 24 aprile!

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -