Avengers: Endgame, LEGO rivela l’armatura di Iron Man?

avengers: endgame

Potrebbe essere solo una minifigure da 1,5 pollici, ma sembra che la nuova figura promozionale di LEGO di Iron Man possa aver anticipato ai fan l’armatura Mark 85 per Avengers: Endgame!

 

Questa non è la prima volta che un’immagine leak in rete anticipa la Mark 85 per il film. A settembre, un’immagine pixellata dell’armatura utilizzata nel film in uscita ha stuzzicato la prospettiva di una versione cinematografica della Mark 85, e la Lego Minifigure lo conferma ora in modo piuttosto evidente.

Tuttavia, non ci sono ancora foto ufficiali dell’armatura che Tony Stark indosserà nel film, ammesso che verrà salvato dallo spazio! Detto questo, questa è la prima prova concreta di ciò che Stark indosserà quando (e se) combatterà per riparare l’assassinio da parte di Thanos di metà dell’universo.

L’uso del Mark 85 è un bel passo rispetto alla Bleeding Edge (Mark 50) indossata da Stark in Avengers: Infinity War. È improbabile che il sequel conterrà tutti i modelli che sono stati progettati tra l’una e l’altra, ma con l’uscita di questa nuova minifigure LEGO, sembra probabile che la Mark 85 sarà molto presente nel film.

Ecco l’immagine diffusa da Reddit:

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

- Pubblicità -