Avengers: Endgame, la nuova Mark 85 di Iron Man nel dettaglio

3561

Ancora tre settimane e il mondo potrà finalmente assistere al capitolo conclusivo della Infinity Saga, Avengers: Endgame, culmine narrativo di una storia iniziata nel 2008 con Iron Man e ora giunta al suo atto finale. E proprio a proposito del supereroe interpretato da Robert Downey Jr., sono arrivate online le immagini ufficiali dell’action figure firmata Hot Toys che rivela tutti i dettagli della nuova Mark 85.

 
 

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Tra questi ci sono due versioni dell’elmetto intercambiabili e una funzione di illuminazione a LED che rendono il design dell’armatura di Iron Man ancora più complessa delle versioni precedenti. Rimane intatto l’Arc Reactor sul petto e il Nano Lightning Refocuser posizionato sulla schiena più altri accessori la cui funzione verrà probabilmente rivelata nel film.

Tuttavia questa non è l’unica novità in materia di merchandise, e come potete vedere di seguito anche la Diamond Select Toys ha svelato la sua prossima collezione di action figure personalizzate a tema Endgame che raffigurano cinque dei Vendicatori sopravvissuti (Ant-Man, Hulk, Iron Man, Vedova Nera e Captain America) e Thanos.

Forse l’elemento più significativo è il look del gigante di giada, per la prima volta a fuoco dopo la versione stilizzata dei Funko Pop, con l’uniforme nera e viola degli Avengers. Tra questi solo Scott Lang indossa la divisa speciale da Regno Quantico che abbiamo visto nel terzo e ultimo trailer.

Terminiamo la carrellata di immagini con quelle della serie Marvel Legends dedicata a Ronin e War Machine, i personaggi interpretati da Jeremy Renner e Don Cheadle. Anche in questo caso i costumi degli eroi sembrano aver subito un discreto upgrade rispetto al passato, come noterete soprattutto nell’aspetto del braccio destro di Tony Stark.

Avengers: Endgame, 10 modi in cui potrebbe tornare Loki

CORRELATI

Vi ricordiamo che arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa ci dicono i nuovi poster sul film

Fonte: CBM