Avengers: Endgame, il nome delle nuove tute e i segreti del costume di Ronin

In Avengers: Endgame, e per la prima volta nella storia del MCU, i Vendicatori indosseranno tutti la stessa divisa, quella bianca già anticipata dal merchandise e poi mostrata nei vari trailer ufficiali. Molti fan si sono chiesti se la divisa avesse un nome particolare e quale sia il suo vero scopo, e a tal proposito le parole del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige potrebbero risolvere qualche dubbio:

 

I costumi sono chiaramente parte integrante della trama. Li chiamiamo team suits [costumi di squadra] e abbiamo deciso che sarebbero stati un elemento per differenziare Endgame dagli altri film.”

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Feige ha poi sottolineato che “Per quanto riguarda il motivo per cui questi costumi sono stati importanti per chi ha lavorato al film, posso dirvi che avevamo bisogno di rendere Endgame molto più che il semplice Infinity War II. Perché di fatto non lo è. Queste tute di squadra aggiungono qualcosa di fresco al racconto, come Occhio di Falco, Captain Marvel o Ant-Man. Questi personaggi non erano in Infinity War, Scott e Clint sono stati rivelati nel primo trailer e Carol Danvers nel successivo“.

Ronin: tutto quello che c’è da sapere sull’eroe di Avengers: Endgame

Tornando per un attimo a Ronin, il samurai vendicativo la cui identità sarà abbracciata da Clint dopo la scomparsa della moglie e dei figli a causa della Decimazione, l’action figure di Hot Toys ha rivelato qualche dettaglio interessante sul costume dell’eroe e sul misterioso dispositivo (un pulsante blu) già comparso sulla mano di Steve Rogers.

Se le teorie dovessero avverarsi – potrebbe essere questo il modo per viaggiare nel tempo o attraverso il Regno Quantico. Un oggetto molto simile era stato avvistato durante le riprese sugli attori e soprattutto nel terzo trailer del film, legato alla caviglia di Clint Barton nella sequenza ambientata in campagna con la sua famiglia.

Che ne pensate?

Avengers: Endgame, la descrizione dei primi minuti del film

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, un indizio nascosto nella prima clip ufficiale?

Fonte: CBM

- Pubblicità -