Avengers: Endgame, tornerà un personaggio da The Dark World?

avengers 4

Voci non ancora confermate ipotizzano il ritorno, in Avengers: Endgame, di un personaggio che aveva abbandonato il MCU dopo Thor: The Dark World, seconda avventura in solitaria del Dio del Tuono uscita nel 2013. A quanto pare infatti Frigga, moglie di Odino e Regina di Asgard, potrebbe avere un piccolo ruolo nel film dei fratelli Russo.

 

C’è chi aveva ipotizzato anche un ritorno in scena di Jane Foster, che nell’universo Marvel ha il volto di Natalie Portman (d’altronde Jane è una delle astrofisiche più dotate della Terra, e la sua conoscenza delle specie aliene e di Asgard potrebbe essere utile ai Vendicatori), e chi invece spera di vederla in azione come nuova Thor, o Dea del Tuono.

Insieme a questo rumor è arrivata l’indiscrezione secondo cui Ken Jeong, noto per aver interpretato il professor Ben Chang nella serie Community (produzione dei Russo), apparirà in un cameo sulla falsa riga di quanto accaduto con Danny Pudi in Captain America: The Winter Soldier, di Donald Glover in Spider-Man: Homecoming e di Jim Rash in Captain America: Civil War.

Avengers: Endgame, i segreti rivelati dal merchandise

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers 4: ecco i 16 personaggi che torneranno sicuramente

Fonte: Revenge of the fans

- Pubblicità -