Chris Evans: c’è la possibilità di un futuro nel MCU, dopo Endgame

L’addio di Chris Evans a Captain America è stato al centro dell’attenzione negli ultimi mesi tanto quanto l’arrivo del trailer di Avengers: Endgame, dopo che l’attore aveva lasciato su Twitter un messaggio d’amore ai fan ringraziandoli del meraviglioso viaggio intrapreso in questi anni e salutando il personaggio, il cast e la crew.

 

Da allora abbiamo dato per scontato che il tempo di Evans nel MCU fosse effettivamente terminato. Tuttavia le dichiarazioni di Joe Russo in un’intervista con Usa Today avevano rimesso in discussione la sua partenza: “Penso che sia stato molto più emozionante per lui che per noi, perché fondamentalmente Chris non ha ancora finito. Non voglio spiegarvi cosa questo significhi, anche se il pubblico lo capirà presto…

Cosa avrà voluto dire il regista? Una possibile risposta a questo mistero è arrivata nelle ultime ore, tramite il rumor che vorrebbe l’attore alla regia di una delle prossime serie tv Marvel destinate alla piattaforma streaming Disney +. È lì che finiranno titoli spin-off come Loki, Scarlet Witch e Visione, Falcon e Soldato d’Inverno, progetti confermati e già in cantiere…sarà proprio uno di questi ad essere affidato a Evans?

A quanto pare Kevin Feige gli avrebbe offerto la possibilità di dirigere alcuni episodi, ma ovviamente aspettiamo una conferma ufficiale prima di lanciarci in inutili speculazioni.

Chris Evans rivela ciò che lo ha spinto a scegliere Capitan America

Qualunque sia il futuro, i fan si preparano ad accogliere con un po’ di amarezza le decisioni dello studio; sappiamo inoltre che si tratterà, probabilmente, solo del primo di una serie di addii, e presto scopriremo quale altro personaggio storico lascerà il posto alla nuova generazione di eroi Marvel.

Rivedremo però Chris Evans nei panni di Steve Rogers in Avengers: Endgame, al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -