Avengers 4: riprese ufficialmente concluse!

Avengers: Infinity War Avengers 4

Sono i fratelli Russo via Instagram ad annunciare ufficialmente la fine delle riprese di Avengers 4, dopo una fase di riprese aggiuntive durata quasi tre mesi (i reshooting si sono avviati nello scorso agosto). Senza nessuna informazione aggiuntiva, senza nessun hashtag rivelatore o didascalia particolare, i Russo hanno condiviso un’immagine che mostra un faro ravvicinato con un semplice #wrapped a commento.

 

Quasi tutto il cast del film ha partecipato alle riprese aggiuntive. Sul set si sono avvicendati Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr. che hanno così celebrato l’ultima volta di Pepperony sul set. Abbiamo visto Jeremy Renner insanguinato, Chris Evans dire addio a Cap e al MCU, Chris Hemsworth e Tessa Thompson fare una pausa dalle riprese di Men in Black per ultimare i ruoli di Thor e Valchiria, Karen Gillan e Zoe Saldana, Don Cheadle. Tutti, a turno, hanno affrontato quella che per qualcuno sarà l’ultima volta su un set Marvel.

La conclusione ufficiale delle riprese di Avengers 4 assume un peso importante nella panoramica della promozione del film, dal momento che da adesso in poi sarebbe plausibile aspettarci materiale autorizzato e ufficiale dal film: foto, poster, teaser, o magari il tanto agognato titolo ufficiale, che ancora ci viene tenuto nascosto dai Marvel Studios e da Kevin Feige. Il boss della Casa delle Idee sta pianificando attentamente questa fase del film, che si intreccerà perfettamente, immaginiamo, con la promozione di Captain Marvel, in arrivo al cinema appena un paio di mesi prima di questo importante e conclusivo capitolo della Fase 3.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Via Instagram

- Pubblicità -