Bradley Cooper è l’uomo del momento a Hollywood. In Italia arriverà soltanto il prossimo 11 ottobre, ma il debutto alla regia dell’attore, A Star is Born, è sulla bocca di tutti Oltreoceano, soprattutto perché, nonostante gli incassi deludenti (il film si è scontrato con l’inatteso successo di Venom), il film si proietta direttamente verso la stagione dei premi, in particolare agli Oscar 2019. 

 

Tuttavia A Star is Born non è l’unico film in cui Bradley Cooper ha recitato quest’anno. L’attore ha anche ripreso il suo ruolo vocale di Rocket Raccoon, in Avengers: Infinity War. Il suo procione è trai pochi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos che ha concluso il film, e Cooper sembra avere un’opinione diversa rispetto al resto dei suoi colleghi Vendicatori in merito al gesto ultimo del cattivo interpretato da Josh Brolin.

Durante un’intervista con  BBC 1, Bradley ha dichiarato di capire il gesto di Thanos, spiegando che il Titano pazzo ha le sue ragioni: “È stato fantastico (in merito al finale, ndr) è per questo che il film funziona. Thanos è… Che personaggio! Soprattutto perché in un certo senso ti fa tifare per lui, ti viene da pensare ‘Sì, ha le sue ragioni’ E una parte di me è stata contenta di vederlo seduto, di fronte al sole che tramonta, nel finale. Voglio dire, è orribile che metà degli esseri viventi siano scomparsi, ma c’è una parte di me che ha gioito. Ha avuto successo, e non so cosa penseranno di me adesso.”

Effettivamente le parole di Bradley Cooper sottolineano proprio il motivo della straordinarietà di Infinity War: il cattivo vince. Sappiamo che si tratta solo di una situazione momentanea e che in Avengers 4 le cose saranno messe nel loro giusto ordine, tuttavia ciò non toglie che il film numero 20 del MCU finisca con una sonora sconfitta dei buoni.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -