Negative Zone MCU

Nel corso della Saga dell’Infinito, l’MCU ci ha portato nel Wakanda, nella Stark Tower, nel Sanctum Sanctorum e in una serie di altri luoghi iconici dei fumetti. Tuttavia, ora che il franchise si è allargato con gli X-Men e dei Fantastici Quattro ci sono un sacco di eccitanti possibilità future da esplorare. Durante la Fase 5 abbiamo visitato altre realtà, visto brevemente parti di Madripoor e persino esplorato il Regno Quantico, ma molti luoghi incredibili rimangono inesplorati e il loro potenziale non è stato sfruttato.

Dalla casa del Dottor Destino a una base molto diversa per gli Avengers, fino a paesi e isole che non ci saremmo mai aspettati di vedere nel MCU. Per questo motivo sono state evidenziate 8 destinazioni imperdibili, alcune delle quali potrebbero essere o meno fondamentali nelle prossime due Fasi.

8Latveria nel MCU

Latveria
 

Il Dottor Destino sarà introdotto, si spera, nel reboot dei Fantastici Quattro di Matt Shakman, ma chi conosce Victor Von Doom sa benissimo che è in grado di rappresentare una minaccia per l’intero MCU. Questo è un aspetto che vedremo quasi sicuramente in futuro, ma a differenza delle versioni precedenti del personaggio, è fondamentale che questo regni sulla nazione di Latveria. Il tempo darà tutte le risposte ma per esempio il Wakanda non è stato menzionato fino ad Avengers: Age of Ultron (uscito sette anni dopo l’arrivo nelle sale di Iron Man del 2008).

Destino è un personaggio incredibile, che dovrebbe avere alle spalle la forza di un intero paese. Inoltre, sarebbe fantastico vedere la Prima Famiglia Marvel dirigersi lì per cercare di combattere le sinistre macchinazioni di Victor.

Indietro