L’assenza di Carol Danvers nel MCU dagli anni Novanta al presente verrà in qualche modo “giustificata” durante Avengers: Endgame, il capitolo finale della Fase 3 che vedrà l’eroina combattere al fianco dei Vendicatori nella battaglia contro Thanos. E chissà quanto del suo passato rivelerà il film, dalle ragioni che l’hanno tenuta occupata nello spazio agli impegni che le hanno impedito di tornare sul pianeta Terra più spesso nel corso degli ultimi due decenni.

 

Probabilmente non fornirà alcun indizio specifico, ma il nuovo spot Audi che vede protagonista l’eroina (interpretata da Brie Larson) sembra un simpatico modo per scavare nella memoria di Captain Marvel e scoprire cosa si è persa delle strane tendenze degli umani recuperando il tempo perduto…

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Riguardo l’atteso ritorno della supereroina in Avengers: Endgame e la sua immotivata (almeno finora) assenza nel corso del MCU, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva invece dichiarato:

“Non c’è un flashback esaustivo dei 23 anni di Carol in Avengers: Endgame. E non voglio dire nulla del film, ma dirò, come stabilito da questo film, che lei si è presa la responsabilità per quei posti che non sono la Terra, che non hanno Nick Fury e gli Avengers (…) Una volta che le persone vedranno il film, la risposta a queste domande è in parte lì. Lei sta cercando di fermare questa guerra tra Kree e Skrulls, e ad un certo punto c’è un riferimento nel film, si è votata ad aiutarli a trovare una casa, si è votata a dare la caccia alla Suprema Intelligenza. Quindi, quanto ci è voluto e quanto è stato difficile, potrebbe senza dubbio essere una risposta a quelle domande.”

Captain Marvel: 9 poteri da usare contro Thanos in Endgame

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte: Audi USA

- Pubblicità -