Avengers: Endgame, Jeremy Renner lancia la sfida a Thanos

Durante i fatti di Infinity War era alle prese con gli arresti domiciliari, conseguenza delle vicende di Civil War, ma per Avengers: Endgame tornerà in scena per offrire il suo aiuto agli amici Vendicatori. È Clint Barton, che abbiamo visto in tutti i contenuti promozionali del film arrivati in rete fino a questo momento.

 

Il personaggio, interpretato da Jeremy Renner, ha attraversato una trasformazione, nel periodo in cui è stato lontano dallo schermo, e tutti i fan sono convinti che adesso abbia abbandonato l’identità di Occhio di Falco, per adottare quella di Ronin, una specie di samurai vendicatore. L’ipotesi più accreditata è che la Decimazione abbia portato via con sé tutta la famiglia di Clint e che lui adesso voglia vendetta.

Proprio Renner, ha lanciato adesso la sfida a Thanos, condividendo sui suoi account social una vecchia foto risalente al 2012, anno di uscita di The Avengers, in cui compaiono i 6 Vendicatori originali. A didascalia dell’immagine, l’attore ha scritto: “Caro Thanos… Stiamo arrivando per te. Sinceramente, A6!”

Avengers: Endgame, tutti i segreti rivelati dal nuovo numero di Empire

CORRELATE:

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti Avengers a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios di ventidue film, “Avengers: Endgame.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -