Avengers: Endgame, tutti i segreti sul cameo di Harley Keener

Dopo aver incrociato la strada di Tony Stark durante gli eventi di Iron Man 3, Harley Keener è tornato a sorpresa con un breve cameo in Avengers: Endgame nella scena del funerale dell’eroe alla fine del film, interpretato ancora una volta da Ty Simpkins. La comparsa del ragazzo ha chiaramente evidenziato come Stark abbia influenzato la sua vita e questo dettaglio sembra suggerire che i due siano rimasti in contatto nel corso degli anni.

 

E a proposito dell’esperienza sul set e dei segreti dietro la realizzazione del cameo, ecco cosa ha raccontato l’attore in una recente intervista:

Stavo per sostenere un provino quando il mio manager mi chiamò dicendomi che i Marvel Studios pensavano di darmi una parte, e l’idea mi fece urlare di gioia mentre ero in macchina con mia madre. Poi ho ricevuto la chiamata e ricordo solo il senso di nostalgia ripensando a tutto quanto…Iron Man è probabilmente uno dei primi film che ho visto al cinema. Avevo sei anni, ero seduto in prima fila e stavo solo guardando in alto…questo è tutto ciò che ricordo. Significava tanto per me.

Non ho ricevuto una sceneggiatura, ma i fratelli Russo mi hanno solo detto di concentrarmi su ciò che Tony significava per me e sul modo in cui ha influenzato la mia vita e quella del personaggio“, ha spiegato Simpkins. “Così mi sono ricollegato a quei ricordi d’infanzia per capire come potesse sentirsi Harley. Immagino che Tony fosse l’unica figura paterna e che siano rimasti in contatto nel corso degli anni. Ho semplicemente preso quella parte sentimentale della mia vita reale per fonderla con quella di Harley nella scena.

E sul futuro? C’è speranza di rivederlo nel MCU?

Ho pregato affinché potessi tornare. Adoro stare sul set con il team Marvel perché ti trattano benissimo, come parte della famiglia…Ero davvero felice di aver ricevuto quella chiamata, quindi chissà…

Leggi anche – Avengers: Endgame, tutti i cameo che vi siete persi

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, le scene che potevano essere nel film

Fonte: Huffpost

- Pubblicità -