Avengers: Endgame, rivelata la sinossi ufficiale del film

avengers: endgame

Mancano esattamente trentacinque giorni all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, il film che chiuderà la Infinity Saga (questo il nome attribuito dai Marvel Studios alle prime tre Fasi dell’universo condiviso) e metterà il punto su un racconto durato dieci anni. Nel frattempo, dopo la rivelazione del terzo trailer, sul sito ufficiale della Marvel è comparsa la sinossi ufficiale del quarto capitolo sui Vendicatori che ricompone a grandi linee tutto ciò che sappiamo ma con un senso di “fine” ancora più pronunciato.

 

Di seguito vi riportiamo la traduzione:

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti Avengers a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios di ventidue film, “Avengers: Endgame.

Come saprete in Endgame ritroveremo i sopravvissuti alla Decimazione avvenuta sul finale di Infinity War, tra cui i sei Vendicatori originali (Iron Man, Captain America, Vedova Nera, Hulk, Thor e Occhio di Falco), Ant-Man, Rocket Raccoo, Nebula e, ovviamente, Captain Marvel (ora al cinema protagonista dello standalone con Brie Larson), mentre cercano un modo per rimediare alla catastrofe e tornare indietro nel tempo per fermare il Titano Pazzo.

A cambiare, rispetto al precedente film, sarà proprio il punto di vista sugli eventi e la centralità degli eroi rispetto al loro antagonista, e a confermarlo è stato uno degli sceneggiatori, Stephen McFeely in un’intervista con Empire:

Avengers: Infinity War presentava 23 personaggi sul poster e nello script, e questa abbondanza ha dettato un certo tipo di ritmo. Qui, come vedete, ci sono solo nove eroi sul poster…forse dovremmo aspettarci un diverso tipo di narrazione.

Avengers: Endgame, 5 cose che non avete notato nel nuovo trailer

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

Fonte: Marvel

- Pubblicità -