Avengers: Endgame, un fan ha visto il film 110 volte

avengers endgame

Avengers: Endgame verrà ricordato come il film dei record battuti: è uno dei cinque film della storia del cinema ad aver superato quota 5 miliardi di incasso nel mondo in sole due settimane di programmazione, sempre più vicino ad Avatar, che rimane per ora in vetta alla classifica, ma la vera impresa è stata compiuta da un fan che ha comprato ben 110 biglietti, battendo a sua volta un altro record (quello di Anthony Mitchell, che ha visto Avengers: Infinity War 103 volte lo scorso anno).

 

L’autore dell’impresa è Agustin Alanis, postando su Twitter una foto per ogni biglietto staccato. Il precedente detentore del record era riuscito ad attirare l’attenzione dei fratelli Russo, e venne invitato sul set di Endgame e alla premiére di aprile in America ricevendo cinquanta pass per guardare in versione IMAX Ant-Man and The Wasp.

Vi ricordiamo che ad aprile Steve Ruppel, chiropratico del Wisconsin e fan dei Marvel Studios, era riuscito a vedere Captain Marvel 116 volte al cinema.

Avengers: Endgame, 10 scene da rivedere all’infinito

CORRELATI:

s: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutte le scene tagliate dal film

- Pubblicità -