a-force Captain Marvel Avengers: Endgame

La scena di Avengers: Endgame che ha rappresentato una specie di teaser per la A-Force ha infiammato il cuore degli spettatori e ha fatto già assaporare un futuro non troppo lontano in cui la Marvel ci regalerà un film in cui tutte le eroine combatteranno fianco a fianco.

 

Tra tutti, lo sappiamo, Carol Danvers aka Captain Marvel si erge come la più potente ed è plausibile che possa essere lei la leader del gruppo. I registi che hanno portato l’eroina al cinema hanno commentato la possibilità che possa essere lei il capo del gruppo, e hanno riflettuto su alcune possibili strade che il personaggio potrebbe prendere:

“Penso che ci siano un sacco di opzioni per Carol e diverse trame che potrebbero essere esplorate. Penso che siamo fan di tutti questi personaggi come di tutti gli altri e siamo altrettanto entusiasti di vedere quale sia il potenziale per tutti quelli che avranno un futuro sul grande schermo.”

Cosa vorrà dire? Che forse non spetterà a Carol guidare la A-Force e che forse lei è e rimarrà sempre una specie di bonus, visto che i suoi poteri, su una scala “mortale”, la pongono assolutamente fuori classifica.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa è accaduto davvero a Loki?

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -