Avengers: Doomsday, una foto dal set sembra confermare una location di I Fantastici Quattro

-

I Marvel Studios hanno costruito un enorme set per I Fantastici Quattro: Gli Inizi nei Pinewood Studios di Londra, composto da Times Square, la piattaforma di lancio Excelsior del Baxter Building e Yancy Street. Ora sembra che almeno una parte del set sia stata conservata per Avengers: Doomsday. Pedro Pascal, Vannesa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach sono entrati ufficialmente a far parte del cast del film e recentemente è stato affermato che la Prima Famiglia Marvel risiederà ancora sulla propria Terra prima di unirsi ai più potenti eroi della Terra 616.

Sembra che solo Yancy Street sia stata salvata, il che suggerisce che vedremo la Cosa nei suoi vecchi luoghi di residenza prima o durante tutta la follia multiversale che si scatenerà la prossima estate. Anche Scooper @MyTimeToShineH ha confermato che questo luogo verrà utilizzato per Avengers: Doomsday. I fratelli Russo hanno dichiarato di aver pianificato il set in modo da evitare fughe di notizie, il che significa che queste briciole di pane potrebbero essere tutto ciò che avremo nel prossimo futuro. Si ritiene però che la maggior parte del cast sia a Londra per prepararsi all’inizio della produzione.

Si prevede che i Fantastici Quattro avranno un ruolo cruciale nei prossimi film dei Vendicatori. I Marvel Studios ne hanno dato un forte accenno concludendo la rivelazione del cast con le sedie di Pedro Pascal (Mister Fantastic) e Robert Downey Jr. (Doctor Doom). Resta da vedere se Reed Richards e Victor Von Doom provengano dalla stessa realtà, anche se avrebbe senso.

Tutto quello che sappiamo su Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars è previsto per il 7 maggio 2027.

Entrambi i film saranno diretti da Joe Russo e Anthony Russo, che faranno anche il loro ritorno nell’MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Al momento non si hanno certezze sugli attori che comporranno il cast del film, né su precisi elementi di trama.

I Marvel Studio hanno per ora confermato il seguente cast in Avengers: Doomsday: Chris Hemsworth (Thor), Vanessa Kirby (Susan Storm/Donna Invisibile), Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Letitia Wright (Shuri/Black Panther), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Tenoch Huerta Mejia (Namor), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/The Thing), Simu Liu (Shang-Chi), Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), Kelsey Grammer (Hank McCoy/Bestia), Lewis Pullman (Sentry), Danny Ramirez (Joaquin Torres/Falcon), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Winston Duke (M’Baku), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost), Tom Hiddleston (Loki), Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X), Ian McKellen (Erik Lehnsherr/Magneto), Alan Cumming (Kurt Wagner/Nightcrawler), Rebecca Romijn (Raven Darkhölme/Mystica), James Marsden (Scott Summers/Ciclope), Channing Tatum (Remy LeBeau/Gambit), Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Robert Downey Jr. (Victor von Doom/Dottor Destino).

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -