Si è detto molto sul fatto che Sue Storm di I Fantastici Quattro: Gli Inizi potrebbe diventare mamma durante il film. Ci si aspetta che il reboot introduca Franklin Richards, preparando il terreno per un suo ruolo importante in Avengers: Doomsday e nel futuro del MCU.
Parlando all’evento di lancio del trailer, Vanessa Kirby ha parlato della storia della Donna Invisibile nei fumetti. Ha anche commentato perché il fatto che Sue sia una supereroina e una mamma l’abbia attratta verso il personaggio. “Sono la famiglia della Marvel e non puoi davvero creare alchimia tra le persone”, ha iniziato. “Puoi provare a recitarla, ma non ne abbiamo avuto bisogno. Dal momento in cui ci siamo incontrati, ci siamo sentiti come una famiglia. Era tutto. È davvero il cuore e l’anima di tutto.”
“Sono rimasta così sbalordita da Sue. In tutti i fumetti e in tutti i decenni, il fatto che sia una madre e sia così ferocemente femminile… è materna ma così tosta. “Ho adorato il suo temperamento, con il mio accento inglese”, ha aggiunto Kirby.
In un’intervista separata con i conduttori di Good Morning America, all’attrice britannica è stato chiesto apertamente se Sue del MCU avrà un figlio. Nei fumetti, lei e Reed sono genitori sia di Franklin che della giovane Valeria, che diventa figlioccia del Dottor Destino quando aiuta Sue a far nascere il bambino in sicurezza a Latveria.
Vanessa Kirby sul futuro di Sue in I Fantastici Quattro: Gli Inizi
“Dovrete aspettare e vedere, è quello che posso dire”, ha stuzzicato Kirby. “È stato un tale onore leggerla attraverso i decenni. Ho iniziato con il primo fumetto e pensare che molti artisti hanno scritto questi personaggi e che molte persone aspettano settimana dopo settimana l’episodio… per avere questa famiglia come parte delle loro vite”.
“Ci siamo sentiti così onorati di venire e unirci a loro. È stato fantastico leggere quei decenni diversi. Cambiano così tanto ma i personaggi erano tutti lì per noi per realizzare ciò che volevamo perché erano tutti sfaccettature”, ha continuato. “Sono così quadridimensionali nei fumetti che siamo riusciti a viverli in un film, il che è stato fantastico”.
Non possiamo dire con certezza perché i Marvel Studios stiano tenendo Franklin nascosto, ma abbiamo buone ragioni per credere che apparirà in I Fantastici Quattro: Gli Inizi. Tuttavia, dato che il figlio di Reed e Sue è un personaggio enorme, per non parlare dei suoi legami con il Multiverso, è facile capire perché quella sorpresa sia stata tenuta da parte per un momento futuro.
CORRELATE:
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi, le 20 più grandi rivelazioni dal trailer del film
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi, come mai i poteri di Mr Fantastic sono gli unici a non essere mostrati nel trailer
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ecco perché nel trailer Galactus è così… piccolo
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi, chi è il personaggio interpretato da John Malkovich?
Tutto quello che c’è da sapere su I Fantastici Quattro: Gli Inizi
Il film I Fantastici Quattro: Gli Inizi è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.
Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà I Fantastici Quattro: Gli Inizi, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.
Fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero inoltre comparire nel film.