Avengers: Endgame, Cap incontra il suo peggior nemico in una divertente clip

Il contributo di Captain America in Avengers: Endgame è stato, come saprete, determinante per sconfiggere Thanos e salvare il mondo dagli eventi catastrofici di Infinity War, con l’eroe che si è confrontato con diversi avversari più o meno temibili. Uno di questi è il suo gemello del 2012, catapultato sullo schermo durante i viaggi nel tempo grazie al ritorno alla battaglia di New York di The Avengers, dando vita ad una delle sequenze più memorabili del film (e forse dell’intero franchise).

 

Proprio quell’incontro sorprendente torna protagonista in una simpatica clip realizzata da un fan e pubblicata sul forum di Reddit dove Steve Rogers si ritrova faccia a faccia con il suo peggior nemico, ma non un Cap qualunque, bensì la versione del supereroe che avevamo visto nel cameo di Spider-Man: Homecoming. Ricorderete ovviamente lo spot registrato per gli studenti in cui il primo Vendicatore fa la morale ai compagni di classe di Peter per essere stati puniti oppure quello in cui li incoraggia a svolgere l’attività fisica.

Nella clip c’è poi un altro riferimento molto divertente che si trova alle spalle di Cap: un finto poster di Guardiani della Galassia il cui titolo recita “I più grandi idioti della Galassia“.

Cap gets detained
byu/Draculus inmarvelstudios

Avengers: Endgame, la Disney lancia la campagna per gli Oscar

CORRELATI:

Un anno dopo la folle corsa agli Oscar di Black Panther (il primo cinecomic della storia ad essere candidato nella categoria Miglior Film capace di conquistare ben tre statuette) Disney e Marvel Studios lanciano ufficialmente la campagna a sostegno di Avengers: Endgame.

Film evento del decennio, Avengers: Endgame è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile: ricapitolare un discorso narrativo iniziato nel 2008 da Iron Man riunendo sul grande schermo tutti i personaggi del Marvel Universe. Gli incassi hanno premiato lo studio di Kevin Feige, raggiungendo e superando in cima alla classifica Avatar di James Cameron.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Reddit

- Pubblicità -