Avengers: Endgame, ecco Valchiria nel nuovo spot

Come confermato settimane fa dalle immagini leak del merchandise, Valchiria è sopravvissuta alla Decimazione di Infinity War e tornerà in azione in Avengers: Endgame (anche se le modalità rimangono ancora un mistero).

 

La guerriera asgardiana, interpretata nel MCU da Tessa Thompson, era scomparsa dopo la fine di Thor: Ragnarok ma sembra che il suo ruolo sarà decisivo nella lotta dei Vendicatori contro Thanos. Possiamo vederla nel nuovo spot del film che trovate qui sotto, con un costume inedito e diverso dall’uniforme battagliera di Ragnarok.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

L’unico dubbio, per ora, riguarda il suo reintegro nella trama di Endgame, e non è chiaro come si unirà al team né in quale piano temporale, visto che diversi indizi suggeriscono i viaggi nel tempo e la discesa nel Regno Quantico. È anche possibile che Valchiria compaia in una sequenza di flashback e nei ricordi di Thor, che aveva lasciato sul finale di Ragnarok a bordo della nave che trasportava il suo popolo esodato.

Avengers: Endgame, tutti gli spoiler rivelati dal merchandise

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Tessa Thompson parla del destino di Valchiria dopo Infinity War

- Pubblicità -