MCU: i nomignoli più divertenti che Tony Stark ha assegnato agli altri personaggi

nomignoli Tony Stark

Il genio, miliardario, playboy, filantropo del MCU, Tony Stark, si è sempre distinto per le sue qualità, il suo acume e anche per il suo senso dell’umorismo, che, nel corso di 22 film, lo ha portato a inventare nomignoli irriverenti per quasi tutti i suoi compagni di squadra… e per qualche nemico. Ecco tutti i nomignoli più divertenti:

20Triplogiochista per Vedova Nera

 

Tony Stark incontra per la prima volta Natasha Romanoff quando la assume come segretaria, in Iron Man 2. Viene rivelato più avanti nel film che Romanoff è un agente dello S.H.I.E.L.D e ha lavorato sotto copertura per assicurarsi che Stark rimanesse al sicuro e si comportasse bene.

Stark rimane scioccato e sconvolto dal fatto che lo S.H.I.E.L.D lo stesse tenendo d’occhio e che non sospettasse affatto che Romanoff fosse un agente. Non è il nomignolo più intelligente che abbia mai inventato, è anche vero però che in quella situazione, forse come non mai, Tony viene preso in contropiede e non sa bene come uscire “vincitore” da quella conversazione in cui è visibilmente in svantaggio.

Indietro