Film Disney: tutti i titoli della Casa di Topolino

Film Disney

Quando si pensa ai Film Disney, l’immaginazione vola immediatamente ai classici d’animazione. Pinocchio, Biancaneve, Cenerentola, un’intera filmografia di capolavori che ha accompagnato generazioni e generazioni dall’infanzia fino all’età adulta. Tuttavia, pensare che i Film Disney siano solo quelli, è riduttivo.

 

Per avere un’idea anche solo approssimativa della mole di prodotti realizzati dalla Casa di Topolino, basta guardare i film da vedere su Disney Plus. Tra vecchi e nuovi titoli in arrivo, la piattaforma offre una gamma vastissima di film da vedere con tutta la famiglia. Non solo, quell’elenco è destina presto ad ampliarsi, perché tra prodotti Pixar, rifacimenti in live action, grandi progetti e ovviamente i classici, il catalogo è in continuo aggiornamento. Di seguito, potete trovare l’elenco completo dei film Disney disponibili o in arrivo su Disney Plus.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Film Disney nuovi in arrivo

nuovo film disney

  • Peter Pan and Wendy di David Lowery. La nuova versione live action del classico Disney per ragazzi Peter Pan del 1953, ispirato al romanzo di James Matthew Barrie. Il film racconterà le origini dei personaggi del magico mondo dell’isola che non c’è. A vestire i panni di Peter Pan e Wendy saranno rispettivamente i due giovani attori Alexander Molony e Ever Anderson. Mentre sarà Jude Law a interpretare il ruolo di Capitan Uncino, il villain che si scontrerà con Peter Pan, il bambino in grado di volare e che non vuole crescere.
  • La sirenetta di Rob Marshall. La sirenetta è un film fantasy musicale americano di prossima uscita diretto da Rob Marshall da una sceneggiatura scritta da Jane Goldman e David Magee.
  • La spada nella roccia [In Sviluppo]
  • Il gobbo di Notre Dame (The Hunchback of Notre Dame) [In sviluppo]
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023)

 

Film Disney del 2022

  • Come d’Incanto 2 di Adam Shankman. Dieci anni dopo il suo lieto fine, Giselle mette in dubbio la sua felicità, capovolgendo inavvertitamente le vite di coloro che vivono nel mondo reale e in Andalasia.
  • Pinocchio di Robert Zemeckis. Un adattamento live-action del “Pinocchio” della Disney.
  • Black Panther: Wakanda Forever (2022). Black Panther: Wakanda Forever è un film di supereroi americano in uscita basato sul personaggio della Marvel Comics Black Panther. Prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è destinato a essere il sequel di Black Panther e il 30° film del Marvel Cinematic Universe.
  • The Marvels (2022). The Marvels è un film di supereroi americano in uscita basato sui fumetti Marvel con i personaggi Carol Danvers / Captain Marvel, Kamala Khan / Ms. Marvel e Monica Rambeau.
  • Thor: Love and Thunder (2022). Thor: Love and Thunder è un film di supereroi americano in uscita basato sul personaggio della Marvel Comics Thor, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Dovrebbe essere il sequel diretto di Thor: Ragnarok e il 29° film del Marvel Cinematic Universe.

 

Film Disney del 2021

  • Crudelia di Craig Gillespie. Il film racconta le origini e la vita di Crudelia De Mon, la cattiva de La carica dei 101, diventata famosa in tutto il mondo in seguito all’uscita del cartone animato, nel 1961.
  • Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra. Frank, capitano di un battello fluviale, viene ingaggiato per accompagnare in una missione nella giungla due fratelli esploratori. La spedizione deve vedersela con i pericoli della foresta e con pericolosi rivali.
  • Eternals [Marvel Universe] Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.
  • Black Widow [Marvel Universe] La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanova, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla.
  • The King’s Man – Le origini [20th Century] Diverse menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli e salvare l’umanità intera.
  • Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli [Marvel Universe] Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è un film del 2021 diretto da Destin Daniel Cretton. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, è il venticinquesimo film del Marvel Cinematic Universe

 

Film Disney del 2020

  • Mulan di Niki Caro. Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli invasori, Hua Mulan, figlia di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.
  • Lilli e il Vagabondo di Charlie Bean. Lilli e il vagabondo è un film del 2019 direct-to-streaming diretto da Charlie Bean e scritto da Andrew Bujalski e Kari Granlun. Il film è un remake in live-action dell’omonimo film d’animazione del 1955, basato sulla storia della rivista Cosmopolitan di Happy Dan, the Cynical Dog di Ward Greene.
  • Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh. Molto liberamente ispirato ai primi due libri della omonima saga creata dallo scrittore irlandese Eoin Colfer,[2] il film è prodotto e distribuito da Walt Disney Pictures in collaborazione con TriBeCa Productions.

Film Disney del 2019

  • Maleficent – Signora del male di Joachim Rønning [Live-Action]. La principessa Aurora è cresciuta, il suo matrimonio e la sua incoronazione imminenti. La regina Ingrith, però, riesce a risvegliare in Malefica il suo lato peggiore, mettendo a rischio la pace nella brughiera.
  • Il re leone di Jon Favreau. Remake shot-for-shot fotorealistico di CGI dell’omonimo film del 1994. Tradito dallo zio che ha ordito un terribile complotto per prendere il potere, il piccolo Simba, leoncino figlio del re della foresta, affronta il proprio destino nel cuore della savana.
  • Aladdin di Guy Ritchie [Live-Action]. Un furfantello di strada dal cuore nobile, Aladdin, si innamora della principessa Jasmine e finge di essere benestante grazie all’ausilio del genio della lampada. Quando le bugie emergono, il ragazzo deve dimostrare le sue buone intenzioni. Inoltre, Aladdin, il genio e Jasmine uniscono le forze per combattere lo stregone Jafar, il quale vuole rovinare il destino del regno di Jasmine.
  • Dumbo di Timo Burton [Live-Action]. Quando il proprietario di un circo in difficoltà scopre che un elefantino con enormi orecchie ha un talento incredibile, inizia a sfruttare l’animale per riaccendere le fortune della sua attività.
  • Star Wars: L’ascesa di Skywalker [Star Wars Universe]. Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio.
  • Terminator – Destino oscuro [20th Century]. Sarah Connor e la cyborg Grace e devono proteggere la vita di Dani Ramos, una giovane donna perseguitata dal Rev-9, un nuovo Terminator capace di scindere il proprio scheletro dall’armatura liquida di cui è dotato.
  • Attraverso i miei occhi. Enzo non è un cane come tutti gli altri: filosofo nello spirito, ama guardare la TV e ascoltare attentamente le lezioni di vita del suo padrone, il pilota di Formula Uno Denny Swift.
  • Spider-Man: Far from Home [Marvel Universe]. La tranquilla vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta inatteso nella sua stanza d’albergo, chiedendogli di collaborare per fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.
  • X-Men – Dark Phoenix [20th Century]. Durante una missione nello spazio, Jean viene investita da una misteriosa forza cosmica. Tornata a casa, la donna si rende conto di essere divenuta infinitamente più potente, ma assolutamente instabile e pericolosa per gli altri X-Men.
  • Avengers: Endgame [Marvel Universe]. Alla deriva nello spazio senza cibo o acqua, Tony Stark vede la propria scorta di ossigeno diminuire di minuto in minuto. Nel frattempo, i restanti Vendicatori affrontano un epico scontro con Thanos.
  • Captain Marvel [Marvel Universe]. Captain Marvel è una guerriera extraterrestre originario di Kree, che si ritrova coinvolta in una battaglia intergalattica tra il proprio popolo e quello degli Skrull. Giunta a vivere sulla Terra nel 1995 nei panni della pilota statunitense Carol Danvers,, continua ad avere ricordi ricorrenti della sua vita precedente. Con l’aiuto di Nick Fury, la donna cerca di scoprire i segreti del proprio passato sfruttando i suoi speciali superpoteri per porre fine alla guerra con i malvagi Skrulls.

 

Altri Film Disney

  • Il ritorno di Mary Poppins di Rob Marshall.
  • Lo schiaccianoci e i quattro regni di Lasse Hallström e Joe Johnston.
  • Il GGG – Il grande gigante gentile di Steven Spielberg e adattamento cinematografico del romanzo del 1982 Il GGG scritto da Roald Dahl.
  • Il drago invisibile di David Lowery, remake del film Elliott il drago invisibile del 1977, entrambi basati su un breve racconto di S. S. Field e Seton I. Miller.
  • Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay.
  • Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar di Joachim Rønning e Espen Sandberg, quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e sequel di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare
  • Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Christopher Robin è diventato adulto e vive a Londra insieme alla sua famiglia. Grazie all’arrivo del suo vecchio compagno di giochi Winnie the Pooh e dei suoi amici, l’uomo torna a scoprire i piccoli piaceri della vita.
  • La bella e la bestia di Bill Condon. Una storia d’amore che va al di là delle apparenze rompe un duro e lungo incantesimo.. Quando il padre di Belle viene catturato da un orribile mostro, la ragazza decide di dare la propria vita in cambio della libertà del genitore.
  • Tomorrowland – Il mondo di domani di Brad Bird , pellicola influenzata dalla filosofia ottimistica di Walt Disney sull’innovazione e l’utopia così come dalla sua visione concettuale per la comunità pianificata conosciuta come EPCOT.
  • Into the Woods diretto da Rob Marshall, basato sull’omonimo musical di Stephen Sondheim a sua volta ispirato da celebri fiabe tradizionali come Cenerentola, Cappuccetto Rosso e Raperonzolo dei Fratelli Grimm e Jack e la pianta di fagioli.
  • Alice attraverso lo specchio di James Bobin. Dopo aver fatto ritorno nel Sottomondo, Alice riceve una missione dalla Regina Bianca: tornare indietro nel tempo per salvare la famiglia del Cappellaio Matto.
  • L’ultima tempesta diretto da Craig Gillespie.
  • Il libro della giungla di Jon favreau. Mowgli, un cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi, per difendersi da Shere Khan, la perfida tigre, lascia la giungla e intraprende un affascinante viaggio.
  • Cenerentola di Kenneth Branagh. Dopo la morte improvvisa del proprio padre, la giovane Ella si ritrova ad essere succube della crudele matrigna e delle sorellastre che la costringono ad occuparsi continuamente delle faccende domestiche. Nonostante le circostanze, la ragazza non perde la speranza ed un invito a ballo presso il palazzo regale si trasforma in un’opportunità destinata a cambiarle la vita.
  • Maleficent – Il segreto della bella addormentata di Robert Stromberg. Rilettura de La bella addormentata nel bosco. La giovane Malefica è una bella donna dall’animo puro. Si adopera per difendere il regno dagli invasori ma un tradimento trasforma il suo cuore in un pezzo di ghiaccio.
  • The Lone Ranger diretto e co-prodotto da Gore Verbinski adattamento del personaggio soprannominato The Lone Ranger, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957.
  • Il grande e potente Oz (Oz the Great and Powerful) è un film del 2013 diretto da Sam Raimi. Il film si basa sul famoso romanzo di Lyman Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz, ed è l’ideale prequel del film del 1939 Il mago di Oz.
  • John Carter diretto da Andrew Stanton, ispirato al romanzo Sotto le lune di Marte di Edgar Rice Burroughs e al personaggio di John Carter di Marte
  • Alice in Wonderland di Tim Burton. Alice è una diciassettenne che rifiuta un matrimonio combinato, così fugge dalla festa dove avrebbe dovuto essere presentata in società e si trova in un mondo popolato da creature fantastiche.
  • La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda di Kevin Lima. Dopo essere uscita di prigione, Crudelia de Mon cambia nome, si fa chiamare Delia e scopre l’amore per gli animali. Tutti quanti sono felicemente sorpresi della trasformazione della donna, tranne l’agente di sorveglianza Chloe Simon.
  • La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera di Stephen Herek. Una perfida stilista è alla ricerca del prezioso manto di alcuni dalmata per la sua nuova creazione, un cappotto.

Film Disney Pixar

Film Disney Pixar

  • Lightyear: La storia di Buzz Lightyear e delle sue avventure verso l’infinito e oltre.
  • Red (Turning Red), regia di Domee Shi (2022). Meilin “Mei” Lee è una tredicenne sicura di sè e goffa, combattuta tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell’adolescenza. Come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si agita troppo si trasforma in un panda rosso di grandi dimensioni.
  • Luca, regia di Enrico Casarosa (2021). Luca vive delle esperienze indimenticabili insieme al suo nuovo migliore amico Alberto. Ma entrambi nascondono un segreto: sono delle creature marine provenienti da un mondo sotto la superficie dell’acqua.
  • Soul, regia di Pete Docter (2020). Joe, direttore di una banda musicale delle scuole medie, sogna di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia, un colpo di scena rovina i suoi piani.
  • Onward – Oltre la magia (Onward), regia di Dan Scanlon (2020). Due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, intraprendono un viaggio per scoprire se, tramite la magia, riescono a trascorrere un ultimo giorno con il padre, morto quando erano troppo giovani per ricordarlo.
  • Toy Story 4, regia di Josh Cooley (2019). Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda si imbarcano in una nuova avventura in compagnia dell’ultimo arrivato nella stanza di Bonnie: Forky. Durante il viaggio, vecchi e nuovi amici contribuiscono a creare momenti magici.
  • Gli Incredibili 2 (Incredibles 2), regia di Brad Bird (2018) Un produttore televisivo recluta Elastigirl per combattere il crimine e far sì che il pubblico si innamori ancora dei supereroi. Mr. Incredible deve così affrontare una delle più grandi sfide di sempre: restare a casa e prendersi cura dei tre figli.
  • Coco, regia di Lee Unkrich e Adrian Molina (2017). Miguel, un giovanissimo aspirante musicista, intraprende un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire i misteri nascosti dietro i racconti e le tradizioni della famiglia.
  • Cars 3, regia di Brian Fee (2017). Oscurato da una nuova generazione di piloti, Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista ha bisogno dell’aiuto della giovane ingegnere di gara Cruz Ramirez.

Maggior informazioni sui Film d’animazione Disney

Film Disney anni 90

  • Film Disney anni 90Fantasia 2000 (1999) Le opere di Beethoven, Stravinsky, Saint-Saens e altri artisti prendono vita in un rifacimento dell’originale pellicola del 1940, trasformandosi in una miscela di musica e animazione.
  • Tarzan (1999) Tarzan nasce nel selvaggio deserto africano e viene cresciuto dal dolce gorilla Kala. Quando una spedizione britannica entra nella giungla, il ragazzo incontra la bella Jane e scopre che, come lei, è umano. Diviso tra l’amore e la famiglia di gorilla, viene minacciato dal cacciatore Clayton.
  • Mulan (1998) Mulan si sostituisce all’anziano padre per salvarlo dall’obbligo alle armi. Perciò si traveste da uomo ed è pronta a farsi valere più dei suoi compagni.
  • Hercules (1997) Hercules, figlio di Zeus e Hera, è metà divinità e metà uomo e vuole dimostrare di essere un vero eroe per meritarsi un posto sul Monte Olimpo.
  • Il Gobbo di Notre Dame (1996) Versione animata e musicata del capolavoro di Victor Hugo, in cui il gobbo Quasimodo salva la bella Esmeralda.
  • Pocahontas (1995) La celebre storia d’amore fra una giovane principessa indigena d’America ed un capitano britannico sbarcato nel nuovo mondo.
  • Il Re Leone (1994) In seguito alla morte del padre, il cucciolo di leone Simba deve combattere il malvagio zio Scar che cerca di rubargli il trono di re della giungla. In suo aiuto ci sono due simpatici compagni, Timon e Pumbaa.
  • Aladdin (1992) Aladdin, perdutamente innamorato della principessa Jasmine, rinviene una lampada che scoprirà essere magica. Essa tiene prigioniero un genio il cui destino è di esaudire tre desideri al possessore della lampada.
  • La Bella e la Bestia (1991) Francia, XVIII secolo. Un giovane principe superbo ed egoista viene tramutato in bestia per mano di una fata. L’incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui. Il destino vuole che la sua vita si incroci con quella di Belle, una giovane ragazza desiderosa di fuggire da una vita noiosa. Il padre infatti chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la bestia e viene fatto prigioniero. Belle va a cercarlo e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio al suo posto.
  • Bianca e Bernie nella terra dei canguri (1990) Due coraggiosi topolini affrontano un avventuroso viaggio in Australia per salvare un raro esemplare di aquila, prigioniera di un crudele bracconiere che colleziona volatili.

Altri Film Disney Pixar

  • Toy Story – Il mondo dei giocattoli (Toy Story), regia di John Lasseter (1995)
  • A Bug’s Life – Megaminimondo (A Bug’s Life), regia di John Lasseter e Andrew Stanton (1998)
  • Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa (Toy Story 2), regia di John Lasseter, Lee Unkrich e Ash Brannon (1999)
  • Monsters & Co. (Monsters, Inc.), regia di Pete Docter, Lee Unkrich e David Silverman (2001)
  • Alla ricerca di Nemo (Finding Nemo), regia di Andrew Stanton e Lee Unkrich (2003)
  • Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi (The Incredibles), regia di Brad Bird (2004)
  • Cars – Motori ruggenti (Cars), regia di John Lasseter e Joe Ranft (2006)
  • Ratatouille, regia di Brad Bird e Jan Pinkava (2007)
  • WALL•E, regia di Andrew Stanton (2008)
  • Up, regia di Pete Docter e Bob Peterson (2009)
  • Toy Story 3 – La grande fuga (Toy Story 3), regia di Lee Unkrich (2010)
  • Cars 2, regia di Brad Lewis e John Lasseter (2011)
  • Ribelle – The Brave (Brave), regia di Mark Andrews, Brenda Chapman e Steve Purcell (2012)
  • Monsters University, regia di Dan Scanlon (2013)
  • Inside Out, regia di Pete Docter e Ronnie del Carmen (2015)
  • Il viaggio di Arlo (The Good Dinosaur), regia di Peter Sohn (2015)
  • Alla ricerca di Dory (Finding Dory), regia di Andrew Stanton e Angus MacLane (2016)

Altri FILM DISNEY

n. Titolo italiano Titolo originale Anno
1 Fantasia Fantasia 1940
2 Il drago recalcitrante The Reluctant Dragon 1941
3 Saludos Amigos Saludos Amigos 1942
4 Victory Through Air Power Victory Through Air Power 1943
5 I tre Caballeros The Three Caballeros 1945
6 I racconti dello zio Tom Song of The South 1946
7 Bongo e i tre avventurieri Fun and Fancy Free 1947
8 Lo scrigno delle sette perle Melody Time 1948
9 Tanto caro al mio cuore So Dear to My Heart 1948
10 L’isola del tesoro Treasure Island 1950
11 Robin Hood e i compagni della foresta The Story of Robin Hood and His Merrie Men 1952
12 La spada e la rosa The Sword and the Rose 1953
13 Rob Roy, il bandito di Scozia Rob Roy, The Highland Rogue 1954
14 Ventimila leghe sotto i mari 20,000 Leagues Under the Sea
15 Le avventure di Davy Crockett Davy Crockett, King of the Wild Frontier 1955
16 Il piccolo fuorilegge The Littlest Outlaw
17 Le 22 spie dell’Unione The Great Locomotive Chase 1956
18 Davy Crockett e i pirati Davy Crockett and the River Pirates
19 Carovana verso il West Westward Ho, The Wagons!
20 I rivoltosi di Boston Johnny Tremain 1957
21 Zanna Gialla Old Yeller
22 Johnny, l’indiano bianco The Light in the Forest 1958
23 L’ultima battaglia del generale Custer Tonka
24 La sfida di Zorro The Sign of Zorro
25 Geremia, cane e spia The Shaggy Dog 1959
26 Darby O’Gill e il re dei folletti Darby O’Gill and the Little People
27 La sfida del terzo uomo Third Man on the Mountain
28 Toby Tyler Toby Tyler, or Ten Weeks With a Circus 1960
29 Il ragazzo rapito Kidnapped
30 Il segreto di Pollyanna Pollyanna
31 Dieci uomini coraggiosi Ten Who Dared
32 Robinson nell’isola dei corsari Swiss Family Robinson
33 Un professore fra le nuvole The Absent Minded Professor 1961
34 Il cowboy con il velo da sposa The Parent Trap
35 La trappola di ghiaccio Nikki, Wild Dog of the North
36 Bobby il cucciolo di Edimburgo Grey-friars Bobby
37 Babes in Toyland
38 Un tipo lunatico Moon Pilot 1962
39 OK Parigi! Bon Voyage!
40 Compagni d’avventura Big Red
41 Angeli o quasi Almost Angels
42 La leggenda di Lobo The Legend of Lobo
43 I figli del capitano Grant In Search of the Castaways
44 Professore a tuttogas Son of Flubber 1963
45 L’ultimo treno da Vienna Miracle of the White Stallions
46 Sam il selvaggio Savage Sam
47 Tuffy e Toffy orsetti mattacchioni Yellowstone Cubs
48 Magia d’estate Summer Magic
49 L’incredibile avventura The Incredible Journey
50 Le tre vite della gatta Tomasina The Three Lives of Thomasina
51 Le disavventure di Merlin Jones The Misadventures of Merlin Jones 1964
52 Tigre in agguato A Tiger Walks
53 Giallo a Creta The Moon Spinners
54 Emil e i detectives Emil and the Detectives
55 Mary Poppins
56 I cacciatori del lago d’argento Those Calloways 1965
57 Lo zio dello scimpanzé The Monkey’s Uncle
58 F.B.I. – Operazione gatto That Darn Cat!
59 4 bassotti per 1 danese The Ugly Dachshund 1966
60 Il comandante Robin Crusoe Lt. Robin Crusoe, U.S.N.
61 Il principe di Donegal The Fighting Prince of Donegal
62 I ragazzi di Camp Siddons Follow Me, Boys!
63 Scimmie, tornatevene a casa Monkeys, Go Home! 1967
64 Un maggiordomo nel far West The Adventures of Bullwhip Griffin
65 La gnomo mobile The Gnome-Mobile
66 Giannino, il coguaro solitario Charlie, the Lonesome Cougar
67 Il più felice dei miliardari The Happiest Millionaire
68 Il fantasma del pirata Barbanera Blackbeard’s Ghost 1968
69 Pazza banda di famiglia The One and Only, Genuine, Original Family Band
70 L’incredibile furto di Mr. Girasole Never a Dull Moment
71 Il cavallo in doppiopetto The Horse in the Gray Flannel Suit
72 Smith, un cowboy per gli indiani Smith! 1969
73 Un maggiolino tutto matto The Love Bug
74 Rascal, l’orsetto lavatore Rascal
75 Il computer con le scarpe da tennis The Computer Wore Tennis Shoes
76 Bernardo, cane ladro e bugiardo My Dog, the Thief 1970
77 Il re dei Grizzlies King of the Grizzlies
78 Boatniks – I marinai della domenica The Boatniks
79 Wyoming, terra selvaggia The Wild Country
80 La TV ha i suoi primati The Barefoot Executive 1971
81 L’ultimo eroe del West Scandalous John
82 Un papero da un milione di dollari $ 1,000,000 Duck
83 Pomi d’ottone e manici di scopa Bedknobs and Broomsticks
84 Perdipiù il segugio fannullone The Biscuit Eater 1972
85 Due ragazzi e un leone Napoleon and Samantha
86 Spruzza, sparisci e spara Now You See Him, Now You Don’t
87 Pistaaa… arriva il gatto delle nevi Snowball Express
88 Nanù, il figlio della giungla The World’s Greatest Athlete 1973
89 Charley e l’angelo Charley and the Angel
90 Un piccolo indiano One Little Indian
91 Dai, papà… sei una forza! Superdad
92 Herbie il Maggiolino sempre più matto Herbie Rides Again 1974
93 Io e gli orsi The Bears and I
94 Un cowboy nelle Hawaii The Castaway Cowboy
95 L’isola sul tetto del mondo The Island at the Top of the World
96 L’uomo più forte del mondo The Strongest Man in the World 1975
97 Incredibile viaggio verso l’ignoto Escape to Witch Mountain
98 La banda delle frittelle di mele The Apple Dumpling Gang
99 Il mistero del dinosauro scomparso One of Our Dinosaurs is Missing
100 La gang della spider rossa No Deposit, No Return 1976
101 A cavallo di un pony selvaggio Ride a Wild Pony
102 Gus Gus
103 Il tesoro di Matecumbe Treasure of Matecumbe
104 Quello strano cane… di papà The Shaggy D.A.
105 Tutto accadde un venerdì Freaky Friday 1977
106 Elliott il drago invisibile Pete’s Dragon
107 Piccoli ladri di cavalli The Littlest Horse Thieves
108 Storia di due cuccioli A Tale of Two Critters
109 Herbie al rally di Montecarlo Herbie Goes to Monte Carlo
110 Una ragazza, un maggiordomo e una lady Candleshoe
111 Ritorno dall’ignoto Return from the Witch Mountain 1978
112 Il gatto venuto dallo spazio The Cat from Outer Space
113 Teste calde e tanta fifa Hot Lead and Cold Feet
114 Gli spostati di North Avenue The North Avenue Irregulars 1979
115 La banda delle frittelle di mele 2 The Apple Dumpling Gang Rides Again
116 Un astronauta alla tavola rotonda Unidentified Flyng Oddball
117 The Black Hole – Il buco nero The Black Hole
118 Follia di mezzanotte Midnight Madness 1980
119 L’ultimo viaggio dell’arca di Noè The Last Flight of Noah’s Ark
120 Herbie sbarca in Messico Herbie Goes Bananas
121 Il diavolo e Max The Devlin and Max Devlin 1981
122 Amy
123 Condorman
124 Gli occhi del parco The Watcher in the Woods
125 Fuga nella notte Night Crossing 1982
126 Tron
127 Un ragazzo chiamato Tex Tex
128 Giallo a Malta Trenchcoat 1983
129 Qualcosa di sinistro sta per accadere Somethings Wicked This Way Comes
130 Mai gridare al lupo Never Cry Wolf
131 Il viaggio di Natty Gann The Journey of Natty Gann 1985
132 Un magico Natale One Magic Christmas
133 Nel fantastico mondo di Oz Return to Oz
134 Navigator Flight of the Navigator 1986
135 4 cuccioli da salvare Benji the Hunted 1987
136 Indomabile Return to Snowy River 1988
137 Chi ha incastrato Roger Rabbit Who Framed Roger Rabbit
138 Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi Honey, I Shrunk the Kids 1989
139 Un ghepardo per amico Cheetah
140 Zanna Bianca – Un piccolo grande lupo White Fang 1991
141 Naufragio Shipwrecked
142 Le avventure di Rocketeer The Rocketeer
143 Tuffo nel buio Wild Hearts Can’t Broken
144 Tesoro, mi si è allargato il ragazzino Honey, I Blew Up the Kid 1992
145 Gli strilloni Newsies
146 Stoffa da campioni Champions
147 Festa in casa Muppet Muppet Christmas Carol
148 In fuga a quattro zampe Homeward Bound: The Incredible Journey 1993
149 Le avventure di Huck Finn The Adventures of Huck Finn
150 Iron Will – Volontà di vincere Iron Will
151 Cool Runnings – Quattro sottozero Cool Runnings
152 I tre moschettieri The Three Musketeers
153 Hocus Pocus – Tre streghe scatenate Hocus Pocus
154 Ho trovato un milione di dollari Blank Check 1994
155 Piccoli grandi eroi D2: The Mighty Ducks
156 La leggenda di Zanna Bianca White Fang 2: Myth of the White Wolf
157 Angels Angels in the Outfield
158 Il guerriero del falco Squanto: A Warrior’s Tale
159 Santa Clause The Santa Clause
160 Le avventure di Tom Sawyer e Huck Finn Tom and Huck 1995
161 Quando gli elefanti volavano Operation Dumbo Drop
162 Un ragazzo alla corte di Re Artù A Kid in King Arthur’s Court
163 Una squadra di classe The Big Green
164 I Muppet nell’isola del tesoro Muppet Treasure Island 1996
165 James e la pesca gigante James and the Giant Peach
166 Ducks – Una squadra a tutto ghiaccio D3-The Mighty Duck
167 First Kid – Una peste alla Casa Bianca First Kid
168 Quattro zampe a San Francisco Homeward Bound II: Lost in San Francisco
169 Flubber – Un professore tra le nuvole Flubber 1997
170 Oliver Twist
171 Operazione Gatto That Darn Cat
172 George re della giungla…? George of the Jungle
173 Da giungla a giungla Jungle 2 Jungle
174 Il ritorno del maggiolino tutto matto The Love Bug
175 Mr. Magoo
176 Il grande Joe Mighty Joe Young 1998
177 A casa per Natale I’ll Be Home for Christmas
178 Rocketman – Come ho conquistato Marte Rocketman
179 Genitori in trappola The Parent Trap 1999
180 Inspector Gadget
181 Martin il marziano My Favourite Martian
182 Una storia vera The Straight Story
183 Fantasia 2000
184 Il sapore della vittoria – Uniti si vince Remember the Titans 2000
185 Bisbiglio, elefantino coraggioso Whispers: An Elephant’s Tale
186 Faccia a faccia The Kid
187 Pretty Princess The Princess’s Diary 2001
188 Che fine ha fatto Santa Clause? The Santa Clause 2 2002
189 Snow Dogs – 8 cani sotto zero Snow Dogs
190 The Country Bears – I favolorsi The Country Bears
191 Un sogno, una vittoria The Rookie
192 La maledizione della prima luna Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl 2003
193 Quel pazzo venerdì Freaky Friday
194 La casa dei fantasmi The Haunted Mansion
195 Inspector Gadget 2
196 Tuck Everlasting – Vivere per sempre Tuck Everlasting
197 Young Black Stallion The Young Black Stallion
198 Holes – Buchi nel deserto Holes
199 Principe azzurro cercasi The Princess Diaries 2: Royal Engagement 2004
200 Il mistero dei Templari – National Treasure National Treasure
201 Miracle
202 Il giro del mondo in 80 giorni Around the World in 80 Days
203 Missione tata The Pacifier 2005
204 Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio Ice Princess
205 Herbie – Il super Maggiolino Herbie: Fully Loaded
206 Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio The Chronicles of Narnia: the Lion, the Witch, the Wardrobe
207 Sky High – Scuola di superpoteri Sky High
208 Il più bel gioco della mia vita The Greatest Game Ever Played
209 Glory Road – Vincere cambia tutto
- Pubblicità -