Avengers: Endgame, il ritorno dei Chitauri nel nuovo set Lego

Annunciato già nelle scorse settimane grazie a immagini leak del merchandise ufficiale, il ritorno dei Chitauri in Avengers: Endgame è l’evento che conferma in qualche modo la teoria sui viaggi nel tempo degli eroi che, secondo quanto ipotizzato, rivivranno gli eventi della battaglia di New York del film del 2012 e dunque incontreranno ancora una volta l’esercito della razza aliena aizzata da Loki.

 

Insieme ai Chiaturi, come potete vedere nel set Lego di seguito, è presente anche il Quinjet degli Avengers nella versione aggiornata di Endgame. Ai piedi del mezzo Vedova Nera, Captain America, Rocket Raccoon e Occhio di Falco. Sarà questa la formazione del team nello scontro finale con gli alieni?

avengers endgame

Avengers: Endgame, 10 fumetti da leggere prima del film

A quanto pare un altro dettaglio trapelato in rete è quello riguardante la prossima uniforme di Tony Stark (non l’armatura) che l’eroe indosserà, molto probabilmente, durante i viaggi nel Regno Quantico insieme ai Vendicatori sopravvissuti.

L’action figure fa parte della nuova collezione di Funko Pop dedicata al film. Qui sotto potete dargli uno sguardo:

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: Reddit

- Pubblicità -