Home Cinema News 2019 Avengers: Endgame, i giocattoli svelano le nuove armi di Iron Man

Avengers: Endgame, i giocattoli svelano le nuove armi di Iron Man

0
Avengers: Endgame, i giocattoli svelano le nuove armi di Iron Man

Due immagini leak trapelate in rete potrebbero aver svelato l’aspetto delle nuove armi di Iron Man relative agli eventi di Avengers: Endgame. Come potete vedere qui sotto, si tratta di un vero e proprio cannone in grado di lanciare missili e montato sul braccio sinistro dell’eroe.

Curiosamente sulla scatola compare anche la stessa citazione che Tony Stark aveva pronunciato nel primo film degli Avengers quando volò fuori dal Quinjet per recuperare Loki. Che sia un altro indizio del possibile viaggio nel tempo attraverso il Regno Quantico, grazie al quale i Vendicatori torneranno ad eventi del passato?

Nello stesso gruppo di foto compaiono quelle che dovrebbero essere le uniformi dei personaggi da Regno Quantico.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

https://www.instagram.com/p/BuRNR1cnf4F/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul BettanyElizabeth Olsen, Anthony MackieSebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, ecco tre possibili armature di Iron Man

Fonte

Previous article Rocketman, nuovo trailer del film su Elton John
Next article Aquaman: superato Iron Man 3, è il più alto incasso per uno standalone
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.