Avengers: Endgame, i nuovi look di Thor e Captain Marvel rivelati dal merchandise

La promozione di un cinecomic passa anche attraverso il suo merchandise ufficiale (tra le più importanti fonti di guadagno per le aziende), e quello relativo ad Avengers: Endgame continua a regalare sorprese e qualche gustosa anticipazione sul film. O almeno è ciò che ogni fan desidera, il più delle volte non proprio corrispondente alla realtà.

 

E se è vero, come hanno spiegato i registi Anthony e Joe Russo, che giocattoli, action figure e immagini varie sono da prendere con la dovuta cautela, è anche possibile che alcune di queste svelino una piccola parte dello spettacolo che vedremo in sala il 24 aprile.

Prendiamo ad esempio le foto qui sotto, dove vengono presentate due “coppie” di supereroi: da una parte Captain Marvel e Captain America, futuro e presente del MCU ed entrambi leader nati all’interno della squadra, di fianco invece Thor e Rocket Raccoon, che avevano già collaborato a stretto contatto in Infinity War lungo la ricerca della Stormbreaker e durante la battaglia del Wakanda contro l’esercito di Thanos.

È facile ipotizzare che i due accoppiamenti di supereroi nel merchandise rispecchino quanto accadrà nel film, e ci piace pensare che sia molto più che una scatola “comune” oltre l’evidenza. Se po scendiamo nel dettaglio, noterete che il Dio del Tuono e il procione indossano un’uniforme diversa (forse quella per i viaggi nello spazio) mentre Carol e Steve figurano nei loro costumi abituali.

Avengers: Endgame, 5 cose che non avete notato nel nuovo trailer

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

Fonte: Twitter

- Pubblicità -