Chris Evans ha ripetutamente scherzato sulla morte di Cap in Endgame

Chris Evans ha ripetutamente scherzato su un argomento che è molto caro ai suoi fan e ai fan del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha nientemeno che “osato” scherzare sull’effettiva possibilità che Steve Rogers, il suo personaggio nell’universo condiviso, muoia definitivamente in Avengers: Endgame.

 

Entrato nel MCU nel 2011 con Captain America: il primo vendicatore, l’attore ha ripreso il ruolo altre sei volte (escludendo i cameo nella scena post-credit di Ant-Man e Spider-Man: Homecoming) con la una settima e ultima apparizione, prevista per il prossimo mese.

Nel corso degli ultimi otto anni, i fan hanno visto il personaggio evolversi da un soldato devoto a un eroe fuorilegge che non ha esitato a confrontarsi con Thanos in Avengers: Infinity War. Ora, lui e i suoi compagni Avengers sono di fronte a quella che è potenzialmente la loro missione più importante mentre cercano di ristabilire la pace e l’ordine nella galassia dopo lo schiocco del Titano Pazzo, che ha spazzato via metà dell’universo vivente.

In Endgame, Cap e gli altri sono disposti a fare “tutto il necessario” per riportare indietro i loro amici e per cercare di ripristinare la vita sulla Terra e nell’universo così com’era prima che Thanos attuasse il suo piano.

Mentre i fan attendono ansiosamente di conoscere il suo destino in Endgame, Chris Evans sta cercando di prendere l’intera situazione alla leggera. Parlando con THR, l’attore ha ripetutamente scherzato sulla morte di Cap. “È difficile l’idea di vedere la mia morte al cinema, sarà un film lungo, questo è sicuro, e al primo montaggio la durata è di oltre tre ore, i miei funerali arrivano a un’ora dall’inizio”, ha scherzato Evans. Ha poi aggiunto che la sua morte potrebbe avvenire tra le braccia di Tony Stark. Ovviamente sappiamo che tutto questo è assolutamente falso, ma non abbiamo la certezza che effettivamente il personaggio non muoia.

È difficile valutare il destino di Cap sulla base delle osservazioni di Evans. Negli ultimi mesi ci sono state notizie contrastanti sul suo contratto Marvel, che dovrebbe terminare con Endgame e quindi sembra davvero difficile che Cap sopravviva agli eventi di questo film.

Avengers: Endgame, cosa ci dicono i nuovi poster sul film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -