Avengers: Endgame, i Russo condividono un commovente tributo a Steve Rogers

L’addio di Chris Evans al MCU, e soprattutto al costume di Captain America, sembra ormai certo, e dopo il messaggio condiviso dall’attore su Twitter diverse settimane fa (dove ringraziava i fan) ecco arrivare un video tributo al personaggio introdotto nel 2011 sullo schermo e oggi diffuso nientemeno che dai fratelli Russo in vista dell’uscita di Avengers: Endgame.

 

Il film segnerà dunque l’ultima corsa per Steve Rogers? L’eroe si sacrificherà per il bene dei compagni e lascerà il posto ad un nuovo leader (magari proprio un altro Captain, Carol Danvers?)?

Nel frattempo godiamoci questi minuti di ricordi e lacrime rivivendo i migliori momenti di Cap nell’universo cinematografico Marvel da Il Primo Vendicatore fino a Infinity War.

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1103383078532132864?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1103383078532132864&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F03%2F07%2Favengers-endgame-directors-share-heartbreaking-captain-america-tribute-video-make-you-cry%2F

CORRELATO – Captain America: 8 dettagli sul suo arco narrativo in Avengers: Endgame

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: Anthony e Joe Russo

- Pubblicità -