
A meno di tre settimane dall’uscita di Avengers: Endgame continuano ad arrivare anteprime del merchandise ufficiale dedicato ai protagonisti del film, come queste action figure di Both che riproducono in scala ridotta Ronin (il personaggio interpretato da Jeremy Renner) e Nebula (Karen Gillan) con i rispettivi costumi.
Leggi la recensione di Avengers: Endgame
E se per quanto riguarda il look del “nuovo” Clint Barton, richiamato al quartier generale dei Vendicatori dopo aver trascorso del tempo in Giappone (presumibilmente sarà Natasha Romanoff a riportarlo alla base dopo la morte della sua famiglia), il trailer ci aveva già informati a sufficienza, lo stesso non si può dire della figlia di Thanos, dal momento che un dettaglio della statuina sembrerebbe confermare una nota teoria.
Come potete notare qui sotto, Nebula è sistemata su ciò che rimane del logo degli Avengers inciso sulla pietra: è quindi possibile che una delle battaglie di Endgame, forse proprio quella iniziale, si svolgerà nei luoghi dell’Avengers Compound?
Qualche settimana fa avevamo preso in esame un’inquadratura del terzo trailer dove, alle spalle di Scott Lang c’erano i segni di un attacco improvviso alla location, con Ant-Man che si guardava intorno minacciosamente e in seguito altre interazioni tra personaggi nello stesso luogo (come quella fra Thor e Captain Marvel). Tuttavia quello che ci aveva colpiti erano le massicce “palle di fuoco” esplose in secondo piano al minuto 1.34.
Le stesse esplosioni sono riprese dall’action figure dell’eroina. Un caso, oppure no?
D’altronde uno dei set Lego aveva confermato (?) che ci sarebbe stato un attacco alla base dei Vendicatori, con protagonisti Hulk, Ant-Man, Nebula, Iron Man, e Captain Marvel, ma a cosa dobbiamo credere?
Avengers: Endgame, 5 cose che non avete notato nel nuovo trailer
LEGGI ANCHE:
- cosa accadrà a Tom Holland se farà spoiler?
- Pepper Potts indosserà la sua armatura?
- Chris Evans lascerà davvero i panni di Captain America?
- due teorie sul destino di Tony Stark
- il trailer rivela un importante dettaglio su Ant-Man
- Avengers: Endgame, il trailer è il più visto della storia in 24 ore
- e se ci fosse un lieto fine per Captain America?
- Avengers: Endgame, 10 buchi di trama che il film dovrebbe sistemare
- Doctor Strange ha rivelato di proposito il titolo in Infinity War
- svelato il nuovo look di Hulk?
- il marketing mostrerà solo i primi venti minuti del film
Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.
MCU: 10 scene cruciali da rivedere prima di Endgame
Fonte: CBM