Avengers: Endgame, il look originale di Vedova Nera nei concept inediti

Dopo aver dato uno sguardo alle versioni alternative di Doctor Strange in Infinity War, ecco arrivare online alcuni concept inediti di Avengers: Endgame in cui vediamo i look originariamente pensati per due personaggi chiave del film, ovvero Vedova Nera e Occhio di Falco, in particolare per i momenti ambientati dopo il ritorno post-schiocco a cinque anni dalla Decimazione di Thanos.

 

Nelle immagini che trovate qui sotto ci sono varie idee di sviluppo sul costume di Ronin, l’identità assunta da Clint Barton nei cinque anni che trascorrono dalla morte della sua famiglia al ritorno nei Vendicatori, e su quello di Natasha Romanoff, molto più interessante e complesso di quello ottenuto nel film, con tanto di maschera e cappuccio che suggeriscono una potenziale trasformazione in Ronin al femminile.

Tante donne del team Marvel ci hanno pregato di non uccidere Occhio di Falco, di non strappare anche lui dalla vita di Natasha. Sicuramente avremmo avuto una conversazione molto diversa se Clint l’avesse messa da parte.“, hanno spiegato di recente i due sceneggiatori parlando della scena della morte di su Vormir.

E’ come se Natasha salti sulla granata. Siamo davvero orgogliosi di quel momento. Non abbiamo rimpianti. L’unico rammarico è che non arrivi alla fine del secondo atto e che non abbiamo potuto contemplare il suo lutto perché avevamo un’altra ora di film da gestire…Purtroppo questo è il rovescio della medaglia“.

Avengers: Endgame, 10 cose che ancora non sapevate sul film

Un anno dopo l’uscita di Avengers: Infinity War e la folle corsa agli Oscar di Black Panther (il primo cinecomic della storia ad essere candidato nella categoria Miglior Film capace di conquistare ben tre statuette) Disney e Marvel Studios lanciano ufficialmente la campagna a sostegno di Avengers: Endgame.

Film evento del decennio, Avengers: Endgame è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile: ricapitolare un discorso narrativo iniziato nel 2008 da Iron Man riunendo sul grande schermo tutti i personaggi del Marvel Universe. Gli incassi hanno premiato lo studio di Kevin Feige, raggiungendo e superando in cima alla classifica Avatar di James Cameron.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Infinity War, ecco la scena con Cap che non vedremo mai

Fonte: CBM

- Pubblicità -