Avengers: Endgame, Zoe Saldana non conosce il destino di Gamora

La morte di diversi personaggi alla fine di Avengers: Infinity War è un ricordo ancora vivo nella mente dei fan, come anche la scena del sacrificio di Gamora, uccisa da Thanos per impossessarsi della gemma dell’anima su Vormir. E il fatto che l’eroina non sia rimasta vittima dello schiocco ci spinge a credere che forse non tornerà in vita nel corso di Avengers: Endgame, oppure che si trovi intrappolata all’interno della pietra stessa (come suggerito da molte teorie).

 

Purtroppo nemmeno Zoe Saldana, interprete di Gamora nel franchise, conosce il destino del personaggio né cosa le riserverà il futuro (a tal proposito sembra ancora più nebulosa la trama di Guardiani della Galassia vol.3, che sarà diretto da James Gunn), proprio perché – come gli alti attori del MCU – non ha avuto a disposizione la sceneggiatura completa del film.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

In questi ultimi due anni siamo rimasti storditi dalle riprese degli ultimi due film degli Avengers, e nessuno ottiene la sceneggiatura giusta per evitare spoiler e altri problemi. Ci piace solo spettegolare tra noi durante le pause nei camerini, chiedendo ‘Da dove viene quell’altro attore?’ oppure ‘Cosa hai girato in quella scena?’, ‘Cosa diavolo sta succedendo?’. Insomma, questo per dire che onestamente non so nulla e non conosco il destino di Gamora nell’universo Marvel.

Risposta esaustiva? Probabilmente si, per le possibilità concesse al cast. Inoltre, se leggiamo fra le righe, l’attrice sembra aver confermato che Gamora sarà in qualche modo in Endgame, e che sono state filmate delle sequenze. Ma di cosa si tratta? Che ne pensate?

Avengers: Endgame, 10 momenti dei fumetti che vorremmo vedere nel film

La resa dei conti si avvicina e con il passare dei giorni l’attesa di Avengers: Endgame si fa sempre più insostenibile. D’altronde trattandosi del capitolo che chiuderà la Fase 3 ci chiediamo cosa accadrà e se i nostri eroi riusciranno a battere Thanos.

Forse sarà proprio Gamora, per alcuni rimasta intrappolata nella gemma dell’anima, a conoscere la chiave per sconfiggerlo?

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Gamora: 10 motivi per cui potrebbe battere Thanos

Fonte: NY Daily News

- Pubblicità -