Avengers: Infinity War, ecco la scena eliminata con Spider-Man e Doctor Strange

Come vi abbiamo già spiegato in un precedente articolo, i Marvel Studios hanno da poco distribuito il cofanetto dedicato a tutti i film della The Infinity Saga, la grande saga iniziata nel 2008 con Iron Man e conclusasi lo scorso anno con Avengers: Endgame (più Spider-Man: Far From Home in coda). Nell’edizione speciale sono state incluse anche tantissime scene eliminate dalle prime tre fasi del MCU, tra cui anche una sequenza mai vista al cinema che vede protagonisti Doctor Strange e Spider-Man in Avengers: Infinity War.

 

I due supereroi si trovano sul pianeta Titano e fanno squadra per mettere in salvo i Guardiani della Galassia dall’attacco di Thanos, e l’aspetto più interessante è proprio il modo in cui Strange e Spidey interagiscono con i loro poteri. Lo stregone incarica Peter Parker di portare i compagni al capezzale di Mantis e per farlo crea i famosi portali che abbiamo visto nel film.

Potete dare uno sguardo alla clip qui sotto.

https://twitter.com/AdamKhan100/status/1200199419397902336?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1200199419397902336&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Favengers%2Favengers_infinity_war%2Fnew-avengers-infinity-war-deleted-scene-sees-spider-man-teaming-up-with-doctor-strange-a171935

Avengers: Infinity War, ecco la scena con Cap che non vedremo mai

Un anno dopo l’uscita di Avengers: Infinity War e la folle corsa agli Oscar di Black Panther (il primo cinecomic della storia ad essere candidato nella categoria Miglior Film capace di conquistare ben tre statuette) Disney e Marvel Studios lanciano ufficialmente la campagna a sostegno di Avengers: Endgame.

Film evento del decennio, Avengers: Endgame è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile: ricapitolare un discorso narrativo iniziato nel 2008 da Iron Man riunendo sul grande schermo tutti i personaggi del Marvel Universe. Gli incassi hanno premiato lo studio di Kevin Feige, raggiungendo e superando in cima alla classifica Avatar di James Cameron.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Infinity War, l’omaggio ai fumetti dei Guardiani che non avete notato

- Pubblicità -