Disney/Marvel Studios: i film più attesi del 2023

Ecco i film Disney e Marvel Studios più attesi del 2023, dall'attesissimo live action La Sirenetta a Guardiani della Galassia Vol.3.

Halle Berry in La Sirenetta

Per Disney e i Marvel Studios il 2023 si prospetta un’annata eccezionale: arriveranno infatti al cinema diversi sequel di successo del MCU (Ant-Man and the Wasp: Quantumania; Guardiani della Galassia Vol. 3; The Marvels), della Lucasfilm (Indiana Jones e la Ruota del Destino), e una manciata di film d’animazione della Pixar (Elemental) e Disney Animation (Wish) che dovrebbero deliziare il pubblico di tutto il mondo.

12Ant-Man and the Wasp: Quantumania

fase 5 mcu
 

Con la Fase 4 che è ormai giunta al termine, i Marvel Studios si preparano a dare il via alla Fase 5 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove introdurranno formalmente l’antagonista principale della Saga del Multiverso, Kang il Conquistatore, che sembra rintracciare Scott Lang per una missione che potrebbe avere conseguenze potenzialmente devastanti.

Cast: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), David Dastmalchian (Kurt), Randall Park (Jimmy Woo), Bill Murray, William Jackson Harper e Katy O’Brian

Data di uscita: 17 febbraio

Indietro