MCU: i personaggi della Fase 1 che appariranno nella Fase 4

Quali personaggi presenti nella Fase 1 del MCU potrebbero apparire nella lista dei film e delle serie tv che compongono l'attesissima Fase 4?

La Saga dell’Infinito sarà anche giunta al termine, ma la Fase 4 del MCU includerà diversi personaggi della Fase 1, che ha avuto inizio con l’uscita del primo Iron Man nel 2008. Da allora, l’universo condiviso si è notevolmente ampliato, proponendo al fianco dei sei Vendicatori Originali personaggi come Ant-Man, Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther, Captain Marvel e i Guardiani della Galassia. Ovviamente, dopo il finale di Avengers: Endgame, la Fase 4 segnerà un nuovo inizio per l’Universo Cinematografico Marvel. Ma quali sono gli storici volti del passato che avremo ancora modo di vedere sul grande schermo? Screen Rant ha raccolto tutti i personaggi della Fase 1 del MCU che ritroveremo nell’attesissima Fase 4:

10Natasha Romanoff

film-più-attesi-wonder-woman
 

Non solo Natasha Romanoff sarà il primo personaggio della Fase 1 del MCU ad apparire nella Fase 4, ma sarà anche il primo membro del team originale degli Avengers ad essere al centro di un nuovo capitolo del franchise. Il film in solitaria dedicato a Vedova Nera è atteso ormai da tempo, ma sfortunatamente Scarlett Johansson riprenderà un ruolo che non ha futuro.

Nonostante sia il 24esimo film del MCU, Black Widow sarà ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War. Anche se la storia promette di portare alla luce i dettagli del complicato passato di Nat, il personaggio è morto nella timeline attuale dell’universo. Dopo essere apparso nel franchise sin dal 2010, per la prima volta in Iron Man 2, Johansson si prepara a dire ufficialmente addio al MCU dopo Black Widow.

Indietro