Avengers: Endgame, in che modo Captain Marvel otterrà il suo nome da eroina?

avengers endgame

Attenzione: il testo contiene SPOILER su Captain Marvel

Captain Marvel è arrivato nelle sale soltanto pochi giorni fa ma già si fanno ipotesi sul suo ruolo in Avengers: Endgame annunciato già dalla scena post credits di Infinity War e ora anticipato dal finale del film con Brie Larson (dove vediamo l’eroina al quartier generale dei Vendicatori).

 

Un’interessante teoria pubblicata sul forum Reddit però suggerisce il modo in cui Carol Danvers, nella piena consapevolezza di sé e dei suoi poteri, otterrà finalmente il nome da supereroina nel MCU.

Forse, fa notare l’autore, il MCU seguirà le orme dei fumetti adottando la stessa procedura di Ms. Marvel che diventa Captain Marvel, o almeno un percorso simile all’originale, ma nello specifico sarà Carol a raccogliere l’eredità di un personaggio caduto in guerra – Captain America – nel tentativo di ripristinare la realtà precedente agli eventi di Avengers: Infinity War.

Dunque è possibile che l’eroina sceglierà di tenere il nome “Captain” combinandola con la versione “corretta” di Mar-Vell (il personaggio interpretato nel film da Annette Bening) omaggiando la sua defunta mentore. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, nuovi dettagli sulla trama e sul “piano” di Captain Marvel

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: Reddit

- Pubblicità -