Warner Bros Discovery/DCU: i film più attesi del 2023

Ecco i film più attesi di Warner Bros./DC in arrivo nel 2023, da Barbie a Dune: Parte 2, passando per alcuni cinecomics.

Barbie di Greta Gerwig

Dopo un 2022 controverso, la Warner Bros. sta cercando di correggere la rotta con un grande 2023 e ha un quartetto di film DC attesissimi dai fan. Inoltre, Dune: Parte Due e Creed III dovrebbero garantire agli Studios un grande successo di pubblico. Il 2023 si prospetta dunque un anno prolifico per la Warner Bros.: analizziamo insieme i titoli più attesi del loro catalogo!

16House Party

 

La Warner Bros. inaugurerà il 2023 con House Party di Calmatic, reboot dell’omonima commedia del 1990 che, questa volta, alza la posta in gioco portando la festa a casa di LeBron, una svolta che si preannuncia essere molto divertente!

Cast: Jacob Latimore, Tosin Cole, DC Young Fly, Karen Obilom, Melvin Gregg, Rotimi, Allen Maldonado, Shakira Ja’nai Paye, Andrew Santino, Tamera Kissen, Michael C. Bradford, Bill Bellamy, Scott Mescudi, LeBron James, Lil Wayne, Snoop Dogg, Lena Waithe, Anthony Davis, e Kid N’ Play.

Data di uscita: 13 gennaio

Indietro