Avengers: Endgame, il segreto dietro al commento sul fondo schiena di Cap

avengers: endgame

L’uscita dell’edizione in Home Video di Avengers: Endgame ha portato alla luce una serie di nuovi dettagli dal backstage del film con il maggiore incasso nella storia del cinema. Come se non bastasse, anche Kevin Feige, promuovendo questa nuova uscita, continua a commentare il film dei Fratelli Russo e a dare nuove interessanti e divertenti informazioni sul making of.

Durante un’ospitata da VUDU (via CBR), il boss della Marvel Kevin Feige ha rivelato che la battuta sul miglior fondo schiena americano era stata cancellata dalla sceneggiatura del film, eliminata di fatto dalla storia, fino a che il produttore esecutivo Louis D’Esposito non ha chiesto di riprovare ad inserirla. Feige ha detto:

“Non eravamo certi che fosse divertente, ma abbiamo deciso di riprovarla nella proiezione test con il pubblico, visto che ne facciamo diverse. E ha colpito, ha colpito all’istante, senza dubbio. E così è rimasto nel film, e più tardi abbiamo avuto modo di integrarla con delle riprese aggiuntive in cui Cap stesso commenta il suo fondo schiena. Ci siamo chiesti se fosse nel personaggio, ma poi abbiamo visto che funzionava benissimo.”

Invero, la scena di Cap contro Cap e dei commenti sul suo fondo schiena, sono trai momenti più divertenti e gustosi di Endgame, che, nonostante l’enorme carica emotiva, non rinuncia a battute per alleggerire i toni.

Leggi anche – Avengers: Endgame, ecco il riferimento a The Avengers del 2012

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Endgame ha ufficialmente superato Avatar al box office mondiale diventando così il maggior incasso di sempre della storia del cinema e mettendo fine al dominio del film di James Cameron che durava da dieci anni.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -