Avengers: Endgame, una fan ricoverata per le “troppe lacrime”

avengers endgame

L’emozione e il forte attaccamento ai personaggi di una saga può portare a reazioni forti, ma forse non era mai successo che qualcuno venisse ricoverato per le troppe lacrime versate durante la proiezione di un film. E come al solito, a riscrivere la storia sono ancora i Marvel Studios con Avengers: Endgame, lo straordinario finale dell’Infinity Saga che sta letteralmente frantumando ogni record al box office mondiale.

 

È accaduto in Cina, dove una giovane donna di ventuno anni è stata portata in ospedale a causa di pianti, singhiozzi e una reazione definita dai media “incontrollabile” mentre vedeva al cinema Endgame. La ragazza aveva il fiato corto, in iperventilazione, con le mani e i piedi insensibili, dunque si è richiesto l’intervento dell’ambulanza e del pronto soccorso. Fortunatamente le cose si sono risolte in breve tempo e ora sta bene.

Sempre riguardo il film e le conseguenze “esagerate” dell’esperienza cinematografica, nei giorni scorsi un uomo di Hong Kong era stato aggredito fuori dalla sala perché colpevole di aver rivelato ad alta voce dei dettagli sulla trama top secret a persone che non avevano ancora visto il cinecomic. Insomma, le febbre di Endgame è così alta da scatenare le più inaspettate reazioni…

Leggi anche – Avengers: Endgame, la recensione

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutti i riferimenti e gli easter egg che vi siete persi

Fonte: Chinanews

- Pubblicità -