Iron Man 3

Il primo trailer di Avengers: Endgame, l’unico diffuso finora dai Marvel Studios, si apre con il messaggio struggente di Tony Stark registrato per l’amata Pepper Potts nello spazio, dove si trova alla deriva senza più cibo e ossigeno. Un utente del forum Reddit ha analizzato la scena trovando un possibile e commovente richiamo ad Iron Man 2, in particolare al momento in cui l’icona delle Stark Industries decide di affidare la direzione dell’azienda alla sua compagna.

 

Queste le parole pronunciate allora da Tony: “Stavo cercando di capire chi sarebbe stato un degno successore, e poi ho capito che sei tu. Sei sempre stata tu.

Nel trailer di Endgame sentiamo invece Stark pronunciare la frase “Quando mi addormenterà tu sarai nei miei sogni, sempre [in originale, ‘When I drift off, I will dream about you. It’s always you’]“.

Insomma, che sia volontario o no, rimane un bellissimo punto di contatto tra due personaggi che nel tempo e oltre le dimensioni riescono comunque a legarsi indissolubilmente. Non ci resta che attendere l’uscita del film per scoprire quale destino sarà riservato alla coppia…

Avengers: Endgame, nuovi dettagli sulla trama e sul “piano” di Captain Marvel

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: Reddit

- Pubblicità -