Sebastian Stan rivela il suo ricordo preferito del MCU con Chris Evans

Quella formata da Steve Rogers e Bucky Barnes è senza dubbio una delle coppie di supereroi più amate dell’universo cinematografico Marvel, e la chimica fuori e dentro il set tra i loro interpreti, Chris Evans e Sebastian Stan, avrà sicuramente contribuito nella riuscita di una dinamica molto toccante in questi primi undici anni di MCU.

 

A parlarne è stato lo stesso Stan durante una convention londinese che si è tenuta questo fine settimana, svelando ai fan qual è il suo ricordo preferito con il collega di tutta l’esperienza sul set: non qualcosa di specifico, ma che scatena ogni volta nell’attore un senso di nostalgia relativamente al tempo trascorso da Captain America: Il Primo Vendicatore a Avengers: Endgame.

Durante le riprese del film abbiamo riso molto, e oggi sono a Londra, città a cui lego molti bei ricordi. Solo il fatto di essere tornato qui, dove abbiamo girato il primo Captain America, mi rende felice e sembra che il tempo non sia mai passato. Ricordo tutti i posti in cui andavo a mangiare, e quanto ci divertivamo sul set…Inoltre ricordo che quella fu la nostra prima esperienza di connessione perché stavamo esplorando l’amicizia tra i personaggi“.

Senza quel legame speciale costruito nel cinecomic del 2011 non ci sarebbero stati la crisi di The Winter Soldier, lo scontro con Iron Man e il riscatto di Bucky in Civil War (e successivamente in Infinity War), concludendo un percorso fatto di lacrime e sacrifici in Endgame, dove abbiamo visto il personaggio “cedere” lo spazio a Falcon con il quale intraprenderà nuove avventure grazie alla serie tv di Disney +.

Sebastian Stan “amerebbe interpretare l’Enigmista” per la DC

CORRELATI:

Sebastian Stan è attualmente nelle sale con Avengers: Endgame.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Sebastian Stan rivela la sua frase preferita di Bucky nel MCU

- Pubblicità -