Disney: ecco tutti i film in uscita nel 2019

Il 2019 si preannuncia un’altra annata straordinaria per la Disney, che ha in programma alcune delle uscite più attese della prossima stagione tra cui i cinecomic Captain Marvel e Avengers: Endgame e i nuovi classici riletti in versione live action.

Di seguito tutti i titoli che vedremo nel 2019:

9Captain Marvel (6 Marzo)

captain marvel
 

Arriverà nelle nostre sale il 6 marzo 2019 (in America due giorni dopo) Captain Marvel, l’attesissimo cinecomic targato Marvel Studios che introdurrà nell’universo condiviso il personaggio di Carol Danvers. Il film è stato diretto da Anna Boden e Ryan Fleck.

Nel cast Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Indietro