9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

Dolor y Gloria trailer New York Film Festival

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale di tutte le regioni italiane.

Il loro compito è quello di creare attesa, di dare vita ad una certa dose di hype del film che viene promosso, affinchè si corra subito a vederlo già nei primi giorni di uscita.

Ma quali sono i trailer da vedere, usciti questa settimana? Scopriamo insieme!

9Fast & Furious – Hobbs & Shaw

 

La serie di Fast & Furious sembra non arrestarsi mai, tanto che dopo aver incassato qualcosa come quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, ritorna con un film che sarà una storia indipendente e non vero e proprio capitolo della serie. Questo, dal titolo Fast & Furious – Hobbs  & Shaw vedrà protagonisti i già visti Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

Dal primo affronto in Fast & Furious 7 (2015), in cui il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, entrambi non si sono risparmi dei colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda, scambiandosi battute.

Tuttavia, quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, riesce ad ottenere il controllo di un’insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – riuscendo a surclassare un’agente del MI& brillante e indomita (interpretata da Vanessa Kirby) che risulta essere anche sorella di Shaw – i due nemici giurati saranno costretti a collaborare insieme e ad allearsi per poter annientare l’unico cattivo che potrebbe essere peggio di loro.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2), Fast & Furious – Hobbs & Shaw apre direttamente la porta verso quello che potrebbe essere l’universo di Fast & Furious, propagando l’azione tipica che ha contraddistinto tutti i film della serie. La sceneggiatura del film è di Chris Morgan, mentre è prodotto dagli stessi Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi solo Dany Garcia, Kelly McCormick, Steven hasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Indietro