Ant-Man & the Wasp: Quantumania: guida al cast del film Marvel

La guida al cast di Ant-Man & the Wasp: Quantumania, film che dà il via alla Fase 5 del MCU, con Paul Rudd protagonista.

ant-man and the wasp Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dà ufficialmente il via alla Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe e vanta un cast ricco di volti noti e nuovi nel franchise. Diretto da Peyton Reed da una sceneggiatura di Jeff Loveness, Quantumania è il primo film del MCU in cui compare il villain Kang il Conquistatore, che aveva già fatto il suo debutto nella prima stagione di Loki come la variante Colui che resta.

8Paul Rudd – Ant-Man/Scott Lang

Scott Lang Ant-Man She Hulk
 

Scott Lang è un VendicatoreAnt-Man – che è rimasto intrappolato nel Regno Quantico dopo che Thanos ha spazzato via Hope van Dyne e la sua famiglia. È tornato in Avengers: Endgame per aiutare i suoi amici a fermare Thanos utilizzando l’espediente del viaggio nel tempo. Scott è poi riuscito a ricongiungersi con la figlia e ha scritto un libro sulle sue avventure.

Ant-Man è interpretato da Paul Rudd, noto soprattutto per i suoi ruoli in Clueless, la popolare serie televisiva Friends, I Love You, Man, Anchorman: The Legend of Ron Burgundy e il suo sequel, Noi siamo infinito, Questi sono i 40, Molto incinta e i precedenti film di Ant-Man.

Indietro