Adam Warlock: 10 teorie sul futuro del personaggio dopo Guardiani della Galassia Vol. 3

Il futuro del personaggio di Will Poulter nel MCU potrebbe proseguire nella Fase 6

Guardiani della Galassia Vol. 3 Adam Warlock

Diverse teorie offrono possibili strade che la Marvel potrebbe intraprendere con Adam Warlock dopo la sua introduzione in Guardiani della Galassia Vol. 3. Dopo essere stato inizialmente presentato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, il Gladiatore d’Oro ha fatto il suo atteso debutto nel MCU nel sequel del 2023 di James Gunn. Le notevoli abilità del personaggio sono state messe in mostra in modo significativo nei fumetti Marvel, ma Will Poulter ha fornito una versione molto diversa dell’eroe in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Nonostante il debutto di Adam Warlock nel MCU fosse molto atteso, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha dato al pubblico solo un assaggio di ciò che è in grado di fare. Il film si è concentrato principalmente sulla missione dei Guardiani per sconfiggere l’Alto Evoluzionario e salvare la vita di Rocket. Adam Warlock ha interpretato un antagonista minore come galoppino dell’Alto Evoluzionario. Prima dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista James Gunn ha confermato che Adam Warlock avrà molto spazio per crescere nel MCU e molte altre storie da raccontare. Ecco dieci teorie su quale potrebbe essere il futuro di Adam dopo il film.

10Adam Warlock dopo Guardiani della Galassia Vol. 3

Adam Warlock Guardiani della Galassia
 

Sebbene sia stato introdotto come presenza antagonista in Guardiani della Galassia Vol. 3 – causando addirittura le gravi ferite di Rocket nei momenti iniziali del film – Adam Warlock si è unito ai ranghi della squadra dei Guardiani. Questo ha portato il personaggio interpretato da Will Poulter a diventare un membro ufficiale dei nuovi Guardiani della Galassia del MCU nella scena dei titoli di coda del film.

Dopo lo scioglimento della formazione ufficiale dei Guardiani, il nuovo gruppo si compone da Rocket, Groot, Kraglin, Cosmo e il nuovo arrivato nel MCU Phyla, interpretato da Kai Zen. Questo significa che, se i Guardiani della Galassia dovessero vedere ulteriori progetti nel MCU, Adam Warlock dovrebbe essere presente come membro cruciale della squadra, dando ai Marvel Studios ampie opportunità di sviluppare ulteriormente la sua storia.

Indietro