Home Blog Pagina 1250

Mr. and Mrs. Smith rinnovato per la seconda stagione da Amazon senza Donald Glover e Maya Erskine

0

Mr. and Mrs. Smith è stato rinnovato per la seconda stagione da Prime Video. Tuttavia, secondo le fonti, le star della prima stagione Donald Glover e Maya Erskine non torneranno a recitare nella seconda. Donald Glover è ancora accreditato come co-creatore e produttore esecutivo della serie insieme a Francesca Sloane, che tornerà come showrunner. Inoltre, Donald Glover ha recentemente annunciato che partirà per un tour mondiale come Childish Gambino da agosto a febbraio 2025.

Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, ‘Mr. and Mrs. Smith’, è in lavorazione per i nostri clienti globali di Prime Video“, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios. “Il successo della prima stagione, con la sua reinvenzione incredibilmente moderna e sexy del film originale, è una testimonianza dei brillanti creatori Donald Glover e Francesa Sloane. Siamo orgogliosi di portarvi un’altra stagione piena di viaggi indimenticabili e nuove avventure“.

Dato il sanguinoso finale della prima stagione, non è del tutto sorprendente che Donald GloverMaya Erskine non siano presenti in una seconda stagione. Al contrario, lo show potrebbe seguire la strada dell’antologia e presentare una nuova coppia nella seconda stagione che assume i nomi di Jane e John Smith, proprio come i personaggi di Glover e Erskine all’inizio della serie.

L’annuncio è stato fatto martedì a New York, nel corso della prima presentazione di Amazon agli inserzionisti. “Mr. e Mrs. Smith” è una rivisitazione del film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. La serie è prodotta da New Regency e Amazon MGM Studios.

Mr. & Mrs. Smith: trama, cast e curiosità sul film

Mr. & Mrs. Smith: trama, cast e curiosità sul film

Galeotto fu il set. Se oggi Mr. & Mrs. Smith è ricordato quasi esclusivamente come il film che ha fatto incontrare e innamorare gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt, si sarà sorpresi nel riscoprirlo anche come un avvincente film di spionaggio, tra azione, umorismo e tanto intrattenimento. Il titolo in questione è stato diretto nel 2005 da Doug Liman, regista esperto del genere che si era già distinto grazie a The Bourne Identity e in seguito con Edge of Tomorrow. In questo caso più che mai, gli elementi action diventano però solo un pretesto per raccontare dinamiche molto più complicate e inaspettate.

Lo sceneggiatore Simon Kinberg, infatti, scrisse la sceneggiatura del film come tesi di laurea del suo Master in Belle Arti. Egli ha avuto l’idea per la storia dopo aver ascoltato un paio di suoi amici che erano in terapia per il loro matrimonio. Kinberg notò che il modo in cui lo descrivevano suonava particolarmente aggressivo e pensava che sarebbe stato interessante inserire una relazione del genere all’interno di un film d’azione”. Ancor prima di conseguire il riconoscimento accademico, egli riuscì a vendere la sceneggiatura al produttore Akiva Goldsman, il quale contribuì alla sua realizzazione.

Sia per il suo combinare elementi diversi, sia per la grandezza delle star che vi recitano, Mr. & Mrs. Smith si affermò come un successo straordinario. A fronte di un budget di 110 milioni di dollari, questo arrivò ad incassarne oltre 480 in tutto il mondo. Ad oggi si presenta ancora come un godibile film, da riscoprire al di là per i motivi esterni per cui è divenuto famoso. Prima di intraprendere una visione del film, però, sarà utile approfondire alcune delle principali curiosità relative a questo. Di seguito si ritroveranno dettagli relativi alla trama e al cast di attori. Infine, si elencheranno anche le principali piattaforme streaming contenenti il film nel proprio catalogo.

Mr. & Mrs. Smith: la trama del film

Protagonisti del film sono i coniugi John e Jane Smith. Dopo appena cinque anni di matrimonio, i due sono già da un consulente matrimoniale, a cui raccontano la loro storia. Questa ha inizio in Colombia, dove entrambi si trovavano per motivi segreti. Altrettanto segreta non è però stata l’attrazione reciproca, che li ha portati nel giro di poche settimane a decidere di unirsi in matrimonio. I due, in realtà, sono entrambi dei sicari professionisti, letali ed esperti assassini, i quali mantengono però questa loro attività segreta a chiunque, anche al rispettivo partner.

John e Jane, tuttavia, sono destinati a scontrarsi nel momento in cui le due agenzie per cui lavorano gli affidano uno stesso incarico. All’oscuro l’uno dell’altro, i due devono infatti impedire il trasferimento di un misterioso detenuto, Benjamin Diaz, e consegnarlo ai rispettivi capi. Durante questa missione, inevitabilmente, i coniugi scopriranno di essere entrambi degli assassini e pertanto dovranno darsi battaglia per eliminarsi a vicenda. Mentre si rendono conto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altro, però, si scontrano con un complotto più intricato e pericoloso del previsto.

Mr. & Mrs. Smith cast

Mr. & Mrs. Smith: il cast del film

Prima di arrivare a dar vita alla coppia di protagonisti formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, numerosi sono stati i nomi avvicendatisi intorno al progetto. Originariamente, accanto a Pitt, nel ruolo di Jane Smith, doveva esserci l’attrice Nicole Kidman. Questa abbandonò però il progetto per via di impegni concomitanti. A quel punto anche lo stesso Pitt lasciò il progetto, spingendo i produttori a considerare attori come Johnny Depp e Will Smith. Dopo aver valutato Catherine Zeta JonesEva Green e Cate Blanchett, ad ottenere il ruolo di Jane fu Angelina Jolie. Fu a quel punto che Pitt rientrò a far parte del progetto.

I due attori, che nel film si lanciano in numerose sequenze particolarmente dinamiche, si sono dovuti addestrare a lungo, al fine di poterne interpretare quante più possibile personalmente. Fondamentale è stata però la chimica di coppia sviluppatasi tra i due, che li ha portati poi a divenire la celebre coppia che tutti conoscono. Nel film, poi, sono presenti anche gli attori Vince Vaughn nei panni di Eddie, il miglior amico e collega di John. L’attore Adam Brody, noto soprattutto per essere stato Seth Cohen in The O.C., interpreta il detenuto Benjamin Danz. Kerry Washington è Jasmine, mentre il noto attore Keith David è il personaggio chiamato Padre. William Fichtner compare invece nei panni del consulente matrimoniale.

Mr. & Mrs. Smith: il trailer e dove vedere il film in streaming e in TV

È possibile vedere o rivedere il film grazie alla sua presenza su alcune delle più popolari piattaforme streaming presenti oggi in rete. Mr. & Mrs. Smith è infatti disponibile nel catalogo di Rakuten TV, Chili, Google Play, Apple iTunes e Amazon Prime Video. Per vederlo, in base alla piattaforma scelta, basterà iscriversi o noleggiare il singolo film. Si avrà così modo di poter fruire di questo per una comoda visione casalinga. È bene notare che in caso di solo noleggio, il titolo sarà a disposizione per un determinato limite temporale, entro cui bisognerà effettuare la visione. Il film sarà inoltre trasmesso in televisione il giorno martedì 23 agosto alle ore 21:25 sul canale Nove.

Fonte: IMDb

 

Mr. & Mrs. Smith: recensione della serie con Donald Glover e Maya Erskine

Nel 2005 i coniugi Mr. e Mrs. Smith erano – senza saperlo – entrambi spie facenti capo a due agenzie diverse. Le loro rocambolesche avventure come anche le loro sedute di terapia di coppia hanno dato vita ad una commedia sentimentale ricca d’azione (oltre che alla storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie). Quasi vent’anni dopo ci confrontiamo ora con due nuovi Mr. e Mrs. Smith, non più coniugi in crisi né spie rivali, bensì coppia appena nata in cerca del proprio equilibrio e di seconde opportunità. Inizia dunque così la nuova serie di Prime Video Mr. & Mrs. Smith, ideata da Francesca Sloane e Donald Glover, con quest’ultimo che svolge anche il ruolo di protagonista accanto a Maya Erskine.

Il legame tra questa serie e il film si limita però ad alcuni pochi elementi: il nome fittizio dei due protagonisti, il loro essere spie e il loro trovarsi potenzialmente all’interno di un gioco più pericoloso del previsto. Per il resto, la serie segue un percorso autonomo, cosa che era auspicabile, rinunciando dunque all’elemento che caratterizzava il film del 2005, ovvero la terapia di coppia dei due protagonisti. Niente racconto intervallato da flashback ad un anonimo terapeuta, dunque, bensì azione e sentimenti espressi senza intermediazioni, il tutto all’interno di un prodotto che fa quel che deve, intrattenere, seppur non nel modo in cui ci si aspetterebbe da una serie di spionaggio.

La trama di Mr. & Mrs. Smith

Protagonisti sono allora John (Donald Glover) e Jane (Maya Erskine), due sconosciuti solitari che vengono assunti da una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato. Da sposati John e Jane si trovano allora a dover portare a termine missioni ad alto rischio ogni settimana, ogni volta raggiungendo nuovi livelli nel loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa però ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra, rischiando di metterli in una posizione rischiosa con il loro misterioso datore di lavoro.

Mr. & Mrs. Smith Maya Erskine
Maya Erskine in Mr. & Mrs. Smith. Foto di David Lee/Prime Video

Missione numero uno: non farsi ingannare dall’episodio pilota

C’era molta curiosità nei confronti di questa nuova serie, che avrebbe dovuto vantare tra i propri autori anche l’attrice e sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge, poi uscita dal progetto per via di divergenze creative. Nonostante ciò, Prime Video ha continuato a scommettere su Mr. & Mrs. Smith quale nuovo titolo di punta, considerando anche il coinvolgimento di un autore apprezzato come Glover, consacratosi grazie alla pluripremiata Atlanta. Mostratasi finalmente con tre episodi in anteprima, la serie è effettivamente dotata di un suo fascino, anche se la visione del primo episodio potrebbe lasciare qualche dubbio. Al netto di una scena d’apertura molto forte, che destabilizza anche per via dei noti attori coinvolti, ciò che segue non sembra fornire motivi impellenti per proseguire nella visione.

Certo, la presentazione dei due protagonisti è affascinante, il modo in cui si svolge la loro prima missione bizzarro in senso positivo, e poco prima del finale si verifica un evento che destabilizza non poco. Manca però un gancio forte verso l’episodio successivo, cosa che potrebbe scoraggiare dal proseguire la visione. Eppure, chi si spingerà oltre il pilota scoprirà che tale “mancanza” potrebbe essere tutt’altro che casuale. Difficile poterlo dire con certezza dopo solo tre episodi, ma Mr. & Mrs. Smith sembra volersi fondare sull’anti-spettacolarità (per quanto diverse scene abbiano un loro fascino). I due protagonisti non sono le spie super addestrate in cui si è soliti imbattersi, anzi sembrano capitati a fare quel lavoro per mancanza d’altro.

Mr. & Mrs. Smith Donald Glover Maya Erskine
Donald Glover e Maya Erskine in Mr. & Mrs. Smith. Foto di David Lee/Prime Video

Questa loro inesperienza li porta dunque ad affrontare le missioni con un certo grado di approssimazione, non ponendosi minimamente domande riguardo ciò che sono chiamati a compiere e lasciando dunque alcuni eventi completamente senza risposta. Lo spettatore dovrebbe allora allinearsi a questo loro modo di fare, godendosi più il come che non il perché. L’assenza di un gancio forte nel primo episodio sembra dunque rimarcare l’atipicità di questa spy story. Nell’assistere a tutto ciò, emerge però il dubbio nello spettatore su quanto potranno andare avanti prima di cacciarsi nei guai e a cosa questi guai potrebbero effettivamente corrispondere. Il finale del secondo episodio pone in tal senso una sorta di timer, di fatto configurandosi come quel gancio atteso che stabilisce la posta in gioco.

Missione numero due: riconoscere i personaggi come il cuore di Mr. & Mrs. Smith

Lentamente iniziano dunque ad essere chiari gli elementi di questa storia, il tono e la struttura con cui si intende raccontare tutto ciò, con un misto tra narrazione verticale e orizzontale. Dentro questa cornice, che gioca con le aspettative dello spettatore, si muovono i due protagonisti, che in fin dei conti sono davvero il cuore dell’intero progetto. Lo sono non solo in quanto il focus è evidentemente l’evoluzione del loro rapporto, ma anche in quanto caratterizzati e approfonditi adeguatamente, anche per merito di quei momenti di pausa dall’azione che permettono tale viaggio introspettivo. John e Jane sono una coppia molto interessante, resa ancor più accattivante dai loro due interpreti, che si fanno seguire con piacere in un prodotto che potrebbe dunque regalare diverse sorprese.

Mr. & Mrs. Smith: il primo trailer della serie con Donald Glover di Prime Video

0

Donald Glover e Maya Erskine sono i protagonisti del primo trailer di Mr. & Mrs. Smith, l’atteso adattamento in serie targato Prime Video che debutterà il 2 febbraio 2024.

Incontra gli Smith: due sconosciuti, John e Jane, che hanno rinunciato alle loro identità per essere uniti come partner – nello spionaggio e nel matrimonio“, si legge in una descrizione ufficiale. “A lavoro con un’agenzia misteriosa, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova pietra miliare nella loro relazione. Quando nella loro relazione le cose cominciano a non funzionare più la coppia deve iniziare a lottare per restare insieme. Perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione”.

Mr. & Mrs. Smith, la trama

Vi presentiamo gli Smith: due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Abbinati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione.

Mr. & Mrs. Smith, la prima foto dei protagonisti della serie Prime Video

0

Amazon Studios ha annunciato oggi che la nuova serie Mr. & Mrs. Smith debutterà all’inizio del 2024 in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Dai co-creatori ed executive producer Donald Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), la serie è una rivisitazione del film di New Regency del 2005 e vede protagonisti Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine (PEN15) nel ruolo di Jane Smith.

Mr. & Mrs. Smith, la trama

Vi presentiamo gli Smith: due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Abbinati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione.

Mr. & Mrs. Smith: trailer ufficiale della nuova serie Prime Video

0

Prime Video svela il trailer della nuova serie Mr. & Mrs. Smith. Tutti gli otto gli episodi saranno disponibili dal 2 febbraio 2024, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Dai co-creatori ed executive producers Donald Glover (Sciame, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), la serie, una rivisitazione del film del 2005, vede Glover nel ruolo di John Smith e Maya Erskine (PEN15) in quello di Jane Smith.

In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith. Da sposati John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

Mr. & Mrs. Smith è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Mr. & Mrs. Smith – stagione 2 è in trattativa con una nuova protagonista femminile dopo la sostituzione di Donald Glover

0

Mr. & Mrs. Smith potrebbe aver trovato la sua nuova Jane. La serie Prime Video, creata da Francesca Sloane e Donald Glover, è basata sull’omonimo film del 2005. La prima stagione vede Glover e Maya Erskine nei panni di John e Jane Smith, una coppia di spie che finge di essere sposata. Sebbene non sia chiaro se i personaggi siano stati semplicemente ricomposti o se la seconda stagione assumerà un formato antologico, i ruoli principali della seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith sono stati affidati ad attori diversi, con la star di Anora, Mark Eydelshteyn, che ha già ottenuto il ruolo di John.

Secondo Deadline, il ruolo della nuova Jane Smith potrebbe essere assegnato a breve. Sebbene la star della musica Billie Eilish sia stata contattata per il ruolo dopo aver debuttato come attrice in Swarm di Prime Video, anch’esso co-creato da Donald Glover, non avrà il ruolo. Sono in corso trattative per affidare il ruolo di Jane alla star di Yellowjackets Sophie Thatcher. Questo comporterebbe un accordo di un anno con lo show, quindi sembra che nessuna delle due star tornerà per l’eventuale terza stagione.

Cosa significa per Sophie Thatcher

Se Sophie Thatcher dovesse concludere l’accordo per entrare a far parte del cast di Mr. & Mrs. Smith, si tratterebbe del suo primo ruolo da protagonista in televisione dopo la sua prima apparizione in Yellowjackets nella prima stagione, che ha debuttato su Showtime nel 2021. L’unico altro ruolo che ha avuto sul piccolo schermo dopo il suo debutto nella popolare serie thriller è quello del cyborg Drash, apparso in tre episodi dello spinoff Disney+ Star Wars The Book of Boba Fett.

Il fatto che la Thatcher sia stata presa in considerazione per questo importante ruolo televisivo dimostra quanto la sua carriera stia fiorendo al di fuori di Yellowjackets. Oltre al ruolo nella serie di Showtime, che vanta un cast stellare con Melanie Lynskey, Ella Purnell, Jasmin Savoy Brown e Christina Ricci, l’attrice ha assunto ruoli sempre più importanti al cinema. Dopo aver interpretato ruoli di supporto in The Boogeyman e MaXXXine, ha recitato sia nell’horror Heretic, nominato ai Golden Globe da A24, sia nel thriller fantascientifico Companion (2025), che ha già incassato più di 28 milioni di dollari a fronte di un budget di 10 milioni.

 

Mr Peabody e Sherman recensione

Mr Peabody e Sherman recensione

Mr Peabody e Sherman recensione 2 Mr. Peabody è il cane più intelligente del mondo che con suo figlio adottivo, un monello dal nome Sherman, spesso usa la macchina “Tornaindietro” per vivere in prima persona alcuni eventi epocali. Ma quando Sherman viene provocato dalla sua compagna di classe, Penny, il bambino trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo e i due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro.

Rob Minkoff (Il Re Leone) dirige Mr Peabody e Sherman, commedia avventurosa e ricca di elementi di fantascienza della Dreamworks che porta sullo schermo la trasposizione della serie animata cult del 1960, The Rocky and Bullwinkle Show (più in voga in America che in Italia).

IMr Peabody e Sherman recensione posterl cartoon si conferma nel panorama delle odierne favole di animazione con una formula che non è una semplice storia per bambini ma un racconto completo, che sbalordisce il pubblico più piccolo con elementi fantasiosi e ricchi di avventura, ma coinvolge il pubblico adulto grazie alle brillanti battute. Difatti lo sceneggiatore, Craig Wright (Six Feet Under), con ponderata intelligenza ripercorre il rapporto padre-figlio, caratterizzato da pregiudizi – la diversità e l’adozione – per affrontare la crescita attraverso il superamento di queste barriere tramite delle “prove di coraggio”. La storia trova la sua leggerezza nella fantascienza e all’utilizzo della macchina del tempo, spunto per le avventure che si riveleranno essere parentesi didattiche che affrontano gli snodi più importanti della storia, come: la rivoluzione francese, l’antico Egitto, il rinascimento italiano e la guerra di Troia. Questo si intreccia ulteriormente ad una grande vena umoristica che fa da cornice per tutto il film e che si accentua sia nei protagonisti che nei personaggi dell’epoca. Questi ultimi avranno un ulteriore valenza nell’evoluzione del rapporto tra Mr Peabody e Sherman che vacilla in un gioco di ruoli molto simili alle celebri coppie: Stalio ed Olio, nelle parti comiche, e Sherlock Holmes e John Watson, in quelle più adrenaliniche. Ma il duo rappresenta soprattutto la chiave del coinvolgimento emotivo in una struttura piuttosto nota, il ritmo delle peripezie nelle varie epoche permette il concatenarsi di un ottimo racconto che non distrae dal tema più importante: la difficoltà di un padre di lasciare il figlio crescere o il desiderio di quest’ultimo di essere lasciato libero di tentare nuove strade nella vita.

Mr Peabody e Sherman recensioneMr Peabody e Sherman è un ottimo film per il piccolo pubblico in cui l’avventura si intreccia alla morale della storia e dove la diversità viene affrontata come una forma di ricchezza da cui si può apprendere sempre nuove cose e conoscere dei nuovi compagni di avventura.

Dal 13 Marzo al cinema.

Mr Holmes: prima foto di Ian McKellen nei panni dell’investigatore

0

Arriva proprio da Sir Ian McKellen in persona la prima foto ufficiale dell’atteso nuovo film diretto da Bill Condon e che si intitolerà appunto Mr Holmes. L’attore dunque si cala nei panni del leggendario personaggio inventato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

La pellicola è l’adattamento di un altro romanzo, omonimo di Mitch Cullin ed è basato sulla sceneggiatura di  Jeffrey Hatcher.

La storia seguirà le vicende di un Holmes in la con l’età che vive nel 1947 in un tranquillo villaggio del Sussex con il suo giovane figlio, anche lui detective e la sua governante interpretata dall’attrice Laura Linney. Ma il passato ritorna e Holmes tormentato da un caso irrisolto vecchio di cinquant’anni decide di rimettersi a lavoro, ma senza il suo fidato amico Watson. 

Fonte: Twitter

Mr Holmes: nuovo trailer italiano con Ian McKellen

0
Mr Holmes: nuovo trailer italiano con Ian McKellen

Ian McKellen è Sherlock Holmes nel trailer italiano di Mr. Holmes, film in cui l’attore inglese veste i panni di uno Sherlock invecchiato e ormai lontano dalle gesta di detective da anni.

Questo è il nuovo trailer in italiano per il film diretto da Bill Condon (Twilight: Breaking Dawn, Dreamgirls).

Grandi aspettative per il Mr. Holmes di Ian McKellen che, dopo essersi guadagnato incondizionata ammirazione anche da parte del pubblico più giovane con le interpretazioni di Magneto e Gandalf, torna a collaborare con il regista che nel 1998 lo ha portato alla nomination all’Oscar come miglior attore in Demoni e dei.
Nella pellicola McKellen interpreta il noto investigatore nato dalla penna di Sir Conan Doyle, ormai 93enne, in pensione e alle prese con ricordi che lo tormentano.

Mr. Holmes Ian McKellenLa trama ufficiale del film: “È il 1947. Un invecchiato Sherlock Holmes torna da un viaggio in Giappone dove, mentre si trovava alla ricerca di una pianta rara con potenti capacità di rigenerazione, ha assistito alla devastazione della guerra nucleare. Ora, nella sua casa al mare, Holmes trascorre il resto dei suoi giorni occupandosi delle sue api, con la sola compagnia della sua governante e del giovane figlio di questa, Roger. Alle prese con il venir meno delle sue capacità mentali, Holmes fa affidamento sul ragazzo mentre rivisita le circostanze del caso irrisolto che lo ha costretto a ritirarsi, e cerca risposte ai misteri della vita e dell’amore, prima che sia troppo tardi.”

Mr Cobbler e la bottega magica: dal 21 luglio al cinema

0
Mr Cobbler e la bottega magica: dal 21 luglio al cinema

Uscirà nelle sale italiane il 21 luglio, distribuita da Barter Entertainment, la commedia Mr Cobbler e la bottega magica, diretta dal regista Tom McCarthy, Premio Oscar 2016 per Il caso Spotlight. Protagonista del film è l’istrionico Adam Sandler, che dà il volto a Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York. Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l’uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.

Mr Cobbler e la bottega magicaMr Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l’età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell’attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è una favola sulla famiglia, l’abilità creativa, la responsabilità sociale e…sui superpoteri. Insieme ad Adam Sandler, il film – nelle sale italiane dal 21 luglio – vede un cast d’eccezione che conta, tra gli altri, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.

MPSE Golden Reel Awards Nominations 2023: tutti i candidati agli Oscar del suono

0

Ecco di seguito tutti i nominati agli Motion Picture Sound Editors Golden Reel Awards 2023, i premi del sindacato degli ingegneri del suono che lavorano nell’industria hollywoodiana. Mai come in questo caso, le categorie per questa gilda sono estremamente specifica e variegate, a sottolineare l’importanza e la varietà del lavoro svolto dal suono nell’intrattenimento audiovisivo.

Outstanding Achievement in Sound Editing – Broadcast Animation

  • “Jurassic World: Camp Cretaceous: The Last Stand” – DreamWorks Animation: Supervising Sound Editors: Rob McIntyre, D.J. Lynch, Sound Designer: Evan Dockter, Sound Effects Editor: Adam Cioffi, Dialogue Editor: Anna Adams, Foley Editor: Aran Tanchum, Foley Artist: Vincent Guisetti.
  • “Love, Death & Robots: In Vaulted Halls Entombed”Netflix: Supervising Sound Editor: Brad North MPSE, Foley Editor: Antony Zeller MPSE, Foley Artists: Zane Bruce, Lindsay Pepper.
  • “Tales of The Jedi: The Sith Lord” – Disney: Supervising Sound Editors: David W. Collins, Matthew Wood, Sound Effects Editors: Kevin Bolen, Michael Brinkman, Foley Supervisor: Frank Rinella, Foley Artists: Margie O’Malley, Andrea Gard, Sean England.
  • “Transformers: Earthspark: “Age of Evolution” – Nickelodeon: Supervising Sound Editors: Brad Meyer MPSE, Sound Effects Editor: Natalia Saavedra Brychcy MPSE, Dialogue Editor: Christine Gamache, Foley Editor: Carol Ma.

 

Outstanding Achievement in Sound Editing – Broadcast Long Form Dialogue / ADR

  • Better Call Saul: Saul Gone” – AMC: Supervising Sound Editors: Nick Forshager MPSE, Kathryn Madsen MPSE, Dialogue Editor: Jane Boegel
  • The Crown: Gunpowder” – Netflix: Supervising Sound Editor: Lee Walpole MPSE Supervising Dialogue Editor: Iain Eyre Supervising ADR Editing: Matt Mewett
  • The Lord of the Rings: The Rings of Power: Udûn” Amazon:  Supervising Sound Editors: Robby Stambler MPSE, Damian Del Borrello MPSE, Dialogue / ADR Supervisor: Stefanie Ng, Dialogue Editors: Ailene Roberts MPSE, Ray Beentjes, ADR Group Editor: Gareth Van Niekirk.
  • Severance: The We We AreApple TV+:  Supervising Sound Editor: Jacob Ribicoff MPSE
    ADR Editor: David Briggs, Dialogue Editor: Gregg Swiatlowski.
  • Stranger Things: Chapter Seven: The Massacre at Hawkins Lab” – Netflix: Supervising Sound Editors: William Files MPSE, Craig Henighan MPSE, Dialogue / ADR Supervisor: Ryan Cole MPSE,  Dialogue Editors: Korey Pereira MPSE, Jill Purdy MPSE, David Butler, Polly McKinnon, Rob Chen.

Outstanding Achievement in Sound Editing – Broadcast Long Form Effects / Foley

  • Andor: Reckoning” – Disney: Supervising Sound Editors: David Acord, Margit Pfeiffer,
    Sound Effects Editor: J.R. Grubbs, Foley Editor: Shaun Farley MPSE, Foley Artists: John Roesch MPSE, Shelley Roden MPSE, Sound Designer: David Acord
  • “Better Call Saul: Carrot and Stick” – AMC: Supervising Sound Editors: Nick Forshager MPSE, Kathryn Madsen MPSE, Sound Effects Editors: Matt Temple, Marc Glassman MPSE,
    Foley Artists: Gregg Barbanell MPSE, Alex Ullrich
  • “Gaslit: Year of the Rat” – Starz: Co-Supervising Sound Editors: Kevin W. Buchholz, Stefani Feldman MPSE, Sound Effects Editors: Dan Kremer MPSE, Adam Parrish King, Foley Editors: Sam Munoz, Jordan Aldinger, Foley Artists: Jacob McNaughton, Noel Vought.
  • “The Lord of the Rings: The Rings of Power Udûn”  – Amazon, nSupervising Sound Editors: Damian Del Borrello MPSE, Robby Stambler MPSE, Sound Designer: Paula Fairfield MPSE
    Sound Editors: James Miller, Chris Terhune, Gareth Van Niekerk, Ryan A. Sullivan, Goeun, Everett MPSE, Foley Editor: Richard Wills, Jonathan Bruce, Amy Barber, Foley Artist: Jonathan Bruce
  • “Stranger Things: Chapter Seven: The Massacre at Hawkins Lab” – Netflix: Supervising Sound Editors: William Files MPSE, Craig Henighan MPSE, Sound Editors: Angelo Palazzo, MPSE, Ken McGill, Katie Halliday, Lee Gilmore MPSE, David Grimaldi, Chris Bonis, Foley Artist: Steve Baine

Outstanding Achievement in Sound Editing – Broadcast Short Form

  • Barry: “710N” – HBO: Supervising Sound Editors: Sean Heissinger, Matthew E. Taylor, Sound Designer: Rickley W. Dumm MPSE, Sound Editors: Deron Street, Candice Brunello, Charles Campagna, Dialogue Editor: John Creed MPSE, Supervising Foley Editor: Clay Weber MPSE, Foley Editor: Darrin Mann, Foley Artists: Alyson Dee Moore MPSE, Chris Moriana.
  • “The Bear: Review” – FX: Supervising Sound Editor: Steve “Major” Giammaria, Sound Effects Editor: Jonathan Fuhrer, Dialogue Editor: Evan Benjamin, Foley Editor: Annie Taylor, Foley Artist: Leslie Bloome.
  • “Only Murders in the Building: Framed” – Hulu: Supervising Sound Editors: Mathew Waters, Danika Wikke MPSE, Supervising Dialogue Editor: Borja Sau, Sound Effects Editor: Eric Offin, Foley Editor: Arno Stephanian MPSE, Foley Artists: Sanaa Kelley MPSE, Adam DeCoster.
  • “She Hulk: Ribbit and Rip It” – Disney: Supervising Sound Editor: Mac Smit, Sound Designer: Steve Bissinger Sound Effects Editors: Tim Farrell, Goeun Everett MPSE, Dialogue / ADR Supervisor: Vanessa Lapato, Dialogue Editor: Ryan Cota MPSE, Foley Supervisor: Joel Raabe, Foley Editor: Ian Chase, Foley Artists: Sean England, Andrea Gard, Conforming Editor: Kim B. Christensen.
  • “Wild Babies: Big Families” – Netflix: Supervising Sound Editor: Matt Coster, Sound Effects Editors: Matt Coster, Ben Wood, Sound Designers: Matt Coster, Ben Wood, Foley Editors: Matt Coster, Ben Wood.

Outstanding Achievement in Sound Editing – Feature Animation

  • “DC League of Super-Pets” –  Warner Bros. Animation: Supervising Sound Editors: Bill R. Dean MPSE, Ando Johnson,Sound Designer: Erick Ocampo, Sound Effects Editors: Chris Battaglia MPSE, Kip Smedley, Supervising Dialogue Editor: Stephanie Brown, Dialogue Editor: Chase Keehn, Supervising Foley Editor: Jessie Pariseau, Foley Editor: Bruce Tanis MPSE, Foley Artists: Alyson Dee Moore MPSE, Christopher Moriana.
  • “Guillermo del Toro’s Pinocchio” – Netflix: Supervising Sound Editor: Scott Martin Gershin MPSE, Sound Effects Editors: Masanobu “Tomi” Tomita, Andrew Vernon MPSE, Dan Gamache MPSE, Dialogue Editor: Dan Gamache MPSE, Foley Artists: Dan O’Connell, John Cucci MPSE.
  • “Lightyear” – Disney Animation: Supervising Sound Editor: Coya Elliott, Sound Designer: Ren Klyce, Sound Effects Editors: Kimberly Patrick, Jonathon Stevens, Benjamin A. Burtt, Dialogue Editor: Cheryl Nardi, Foley Editors: James Spencer, Dee Selby, Foley Artists: Shelley Roden MPSE, John Roesch MPSE.
  • “Puss in Boots: The Last Wish” – DreamWorks Animation: Supervising Sound Editors: Jason W. Jennings, Julian Slater MPSE, Sound Designer: Tim Walston MPSE, Sound Effects Editor: Ken McGill, Dialogue Editor: Mia Stewart MPSE, Supervising Foley Editor: Paul Pirola.

Outstanding Achievement in Sound Editing – Feature Documentary

  • “Good Night Oppy” – Amazon: Supervising Sound Editor: Mark Mangini MPSE, Supervising Dialogue Editor: Dave Bach, Sound Designers: Tim Walston MPSE, Dave Whitehead MPSE, Mark Mangini MPSE.
  • “Louis Armstrong’s Black and Blues” – Apple TV+: Supervising Sound Editor: Leslie Shatz, Sound Designer: Leslie Shatz, Supervising Dialogue Editor: Jon Flores.
  • “Moonage Daydream” – Neon: Supervising Sound Editor: Nina Hartstone, Sound Designers: Samir Foco, James Shirley, Sound Editor: Louise Burton MPSE.
  • “The Territory” – National Geographic: Supervising Sound Editors: Rune Klausen, Peter Albrechtsen MPSE, Sound Designers: Rune Klausen, Peter Albrechtsen MPSE, Sound Effects Editors: Mikkel Nielsen, Tim Nielsen, Dialogue Editors: Sebastian Vaskio, Guilherme Tortolo Magrin, Foley Editor: Pietu Korhonen, Foley Artist: Heikki Kossi, MPSE.

Outstanding Achievement in Sound Editing – Foreign Language Feature

  • “All Quiet on the Western Front” – Netflix:
    • Supervising Sound Editor: Frank Kruse
    • Sound Designer: Markus Stemler,
    • Supervising Dialogue Editor: Alexander Buck,
    • Supervising ADR Editors: Benjamin Hörbe, Alexander Buck,
    • ADR Editors: Thomas Kalbér, Moritz Hoffmeister,
    • Foley Editor: Kuen Il Song,
    • Foley Artists: Carsten Richter, Daniel Weis.
  • “Argentina, 1985” – Amazon:
    • Supervising Sound Editor: Santiago Fumagalli,
    • Sound Effects Editors: Juan Ignacio Giobio, Nahuel De Camillis,
    • Dialogue Editor: Ignacio Seligra,
    • Foley Editor: Nicolás Mannara,
    • Foley Artist: Diego Marcone,
    • Music Editor: Stephen M. Davis.
  • “Bardo, False Chronicle of a Handful of Truths” – Netflix:
    • Supervising Sound Editors: Martín Hernández, Nicolas Becker,
    • Sound Designer: Ken Yasumoto,
    • Sound Effects Editors: Alejandro Quevedo, Jaime Sainz, Carolina Santana,
    • Dialogue Editors: Valeria López Mancheva, Raynier Hinojosa, Omar Blanco,
    • ADR Editors: Alitzel Diaz, Daniel Douglass MPSE,
    • Foley Editors: Oscar Victoria, Pietu Korhonen, Alan Romero,
    • Foley Artists: Heikki Kossi MPSE, Alan Romero.
  • “EO” – Janus Films:
    • Supervising Sound Editor: Radoslaw Ochnio MPSE,
    • Sound Designer: Radoslaw Ochnio MPSE,
    • Sound Editor: Marta Weronika Weronska,
    • Foley Editor: Suraj Bardia MPSE.
  • “The Quiet Girl” – Break Out Pictures:
    • Supervising Sound Editor: Steve Fanagan MPSE
    • Sound Designer: Steve Fanagan MPSE
    • Sound Effects Editor: Steve Fanagan MPSE
    • Dialogue Editor: Louise Burton MPSE
    • ADR Editor: Louise Burton MPSE
    • Foley Editor: Steve Fanagan MPSE
    • Foley Artist: Caoimhe Doyle
  • “Triangle of Sadness” -Imperative Entertainment:
    • Sound Editors: Andreas Franck MPSE, Bent Holm MPSE, Gustav Landbecker, Johannes
    • Dekko, Claes Lundberg, Benny Persson, Daniel Lindvik, Alexander Wunsch, Erik Watland
    • Sound Designers: Andreas Franck MPSE, Bent Holm MPSE
    • Foley Artists: Claes Lunderberg, Ulf Olausson

Outstanding Achievement in Sound Editing – Feature Dialogue / ADR

“The Banshees of Inisherin” – Searchlight Pictures
Supervising Sound Editor: Joakim Sundström
Supervising ADR Editing: Simon Chase
Supervising Foley Editor: Rebecca Glover
Foley Artist: Julien Naudin

The Batman” – Warner Bros. Pictures
Supervising Sound Editors: Douglas Murray MPSE, William Files MPSE
Dialogue Editor: Jacob Riehle
ADR Editors: Bobbi Banks MPSE, David V. Butler

Elvis” – Warner Bros. Pictures
Supervising Sound Editor: Wayne Pashley MPSE
Supervising Dialogue Editor: Derryn Pasquill
ADR Supervisor: Libby Villa
Dialogue Editors: Nick Breslin, Marisa Marsionis, Lauren Ligovich

“Empire of Light” – Searchlight Pictures
Supervising Sound Editors: Oliver Tarney MPSE, Rachael Tate MPSE

Everything Everywhere All At Once” – A24
Supervising Sound Editor: Brent Kiser MPSE

“Top Gun: Maverick” – Paramount
Supervising Sound Editors: Bjørn Ole Schroeder, James Mather, Al Nelson
Dialogue Editor: Chris Gridley
Dialogue Editors: Simon Chase, Matthew Hartman, Michael Maroussas, Gwendolyn Yates Whittle MPSE
ADR Editor: Gwendolyn Yates Whittle MPSE

Outstanding Achievement in Sound Editing – Feature Effects / Foley

  • Avatar: La Via dell’Acqua” – 20th Century Studios
    • Supervising Sound Editor: Christopher Boyes
    • Supervising Effects Editor: Brent Burge
    • Sound Designers: David Chrastka, Dave Whitehead MPSE, Christopher Boyes
    • Sound Effects Editors: Hayden Collow, Matt Stutter MPSE
    • Foley Editors: Craig Tomlinson, Dee Selby
    • Foley Artists: Dan O’Connell, John Cucci MPSE
  • The Batman” – Warner Bros. Pictures
    • Supervising Sound Editors: Will Files MPSE, Douglas Murray MPSE
    • Sound Designers: Chris Terhune, Lee Gilmore MPSE, Craig Henighan MPSE
    • Sound Effects Editor: Diego Perez MPSE, Phil Barrie
  • Everything Everywhere All at Once” – A24
    • Supervising Sound Editor: Brent Kiser MPSE
  • Jurassic World: Dominion” – Universal Pictures
    • Supervising Sound Editors: Al Nelson, Gwendolyn Yates Whittle MPSE
    • Sound Designers: Pete Horner, Gary Rydstrom MPSE
    • Sound Effects Editors: Stuart McCowan, Benjamin A. Burtt, Scott Guitteau, Qianbaihui Yang MPSE
    • Supervising Foley Editor: Luke Dunn Gielmuda
    • Foley Editor: Coya Elliott
    • Foley Artists: Jana Vance, Ronni Brown
  • Nope” – Universal Pictures
    • Supervising Sound Editor: Johnnie Burn MPSE
    • Sound Effects Editors: Simon Carroll, Brendan Feeney, Max Behrens, Ben Gulvin, Jeff
    • Smith, Beresford Cookman
    • Foley Editors: Natalia Lubowiecka MPSE, Ewa Mazurkiewicz
    • Foley Artist: Jacek Wisniewski
  • Top Gun: Maverick” – Paramount
    • Supervising Sound Editors: Al Nelson, James Mather, Bjørn Ole Schroeder
    • Sound Designers: Christopher Boyes, Jed Loughran
    • Sound Effects Editors: Benjamin A. Burtt, Scott Guitteau, Rowan Watson, Qianbaihui Yang MPSE
    • Supervising Foley Editor: Luke Dunn Gielmuda
    • Foley Editors: Dmitri Makarov, David Mackie
    • Foley Artists: Jana Vance, Ronni Brown, John Roesch MPSE, Shelley Roden MPSE

Outstanding Achievement in Sound Editing – Non-theatrical Animation

  • “The Ice Age Adventures of Buck Wild” – Disney
    • Supervising Sound Editor: Leff Lefferts
    • Sound Effects Editors: Shaun Farley MPSE, Chris Manning
    • Dialogue Editor: E. Larry Oatfield
    • Foley Artists: John Roesch MPSE, Ronni Brown, Sean England
  • “Jurassic World: Camp Cretaceous: Hidden Adventure” – Netflix
    • Supervising Sound Editors: Rob McIntyre, D.J. Lynch
    • Sound Designer: Evan Dockter
    • Sound Effects Editors: Adam Cioffi, Ian Nyeste, Cat Gensler, Roger Pallan
    • Dialogue Editor: Anna Adams
    • Foley Editor: Aran Tanchum
  • “Lego Star Wars Summer Vacation” – Disney
    • Supervising Sound Editors: David W. Collins, Matthew Wood
    • Sound Designer: David W. Collins
    • Sound Effects Editors: Kevin Bolen, Bill Rudolph
    • Foley Supervisor: Frank Rinella
    • Foley Editor: Eryne Prine
    • Foley Artist: Margie O’Malley
  • “Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie” – Nickelodeon
    • Supervising Sound Editor: Jeff Shiffman MPSE
    • Sound Effects Editors: Jessey Drake MPSE, Brad Meyer MPSE
    • Dialogue Editor: Xinyue Yu MPSE
    • Foley Editor: Carol Ma

Outstanding Achievement in Sound Editing – Non-theatrical Documentary

  • “Formula 1: Drive to Survive: Gloves Are Off” Netflix
    • Supervising Sound Editors: Steve Speed, Nick Fry
    • Sound Designer: James Evans
    • Sound Editor: Hugh Dwan
  • “George Carlin’s American Dream” HBO Max
    • Supervising Sound Editor: Bobby Mackston
    • Dialogue Editor: Miriam Cole
    • Sound Effects Editor: Matt Temple, Joseph Beshenkovsky
  • “Lucy and Desi” Amazon
    • Supervising Sound Editors: Anthony Vanchure, Daniel Pagan MPSE
    • Sound Effects Editor: Mike James Gallagher
  • “Selena Gomez: My Mind and Me” Apple TV+
    • Supervising Sound Editor: Anthony Vanchure
    • Sound Designer: Mike James Gallagher
    • Sound Effects Editors: Matt Olivo MPSE, Jeff Pitts
    • Foley Artists: Luke Kelley, Sanaa Kelley MPSE
  • “Tony Hawk – Until The Wheels Fall Off” HBO Max
    • Supervising Sound Editor: John M Chalfant
    • Sound Effects Editor: Chris Goodes MPSE
    • Dialogue Editor: Andrew Rice
  • “Trainwreck: Woodstock ’99: Kerosene, Match. Boom!” Netflix
    • Supervising Sound Editor: Nas Parkash
    • Sound Effects Editors: Will Chapman, Tristan Powell
    • Dialogue Editor: Claire Ellis

Outstanding Achievement in Sound Editing – Non-theatrical Feature

  • “Pinocchio” – Disney
    • Supervising Sound Editors: Bjørn O. Schroeder, Leff Lefferts
    • Sound Designer: Randy Thom MPSE
    • Sound Effects Editors: Malcolm Fife, Pascal Garneau, Teresa Eckton MPSE, Goeun Everett MPSE
    • Dialogue Editor: James Spencer
    • Supervising Foley Editor: Christopher Manning
    • Foley Editors: Chris Frazier, Dee Shelby
    • Foley Artists: John Roesch MPSE, Shelley Roden MPSE
  • “Prey” – Hulu
    • Supervising Sound Editors: Chris Terhune, Will Files MPSE
    • Sound Designer: James Miller
    • Sound Effects Editors: Christopher Bonis, Diego Perez MPSE, Lee Gilmore MPSE
    • Supervising Dialogue Editor: Jessie Anne Spence MPSE
    • Dialogue Editors: David Bach, Korey Pereira MPSE
    • Supervising Foley Editor: Annie Taylor
    • Foley Editors: Nick Seaman, Roni Pillischer
    • Foley Artists: Leslie Bloome, Shaun Brennan
  • “Weird: The Al Yankovic Story” – Roku
    • Supervising Sound Editor: Anthony Vanchure
    • Sound Designer: Mike James Gallagher
    • Foley Artists: Sanaa Kelley MPSE, Iris Dutour, Luke Kelley
  • “Women of the Movement” – ABC
    • Supervising Sound Editor: Bobbi Banks MPSE
    • Sound Effects Editor: Nancy MacCleod
    • Dialogue Editor: Fred Stahly
    • Foley Artist: Sanaa Kelly MPSE

Outstanding Achievement in Music Editing – Broadcast Long Form

  • “The L Word: Generation Q: Questions for the Universe” Showtime
    Supervising Music Editor: Sharyn Gersh MPSE
  • “The Lord of the Rings: The Rings of Power: Alloyed” Amazon
    Music Editors: Jason Smith, Michael Baber
  • “Severance: The We We Are” Apple TV+
    Music Editors: Missy Cohen MPSE, Sam Zeines
    Scoring Editor: Felipe Pacheco
  • “Stranger Things: Chapter Nine: The Piggyback” Netflix
    Music Editors: Lena Glikson, David Klotz
  • “Wednesday: A Murder of Woes” Netflix
    Music Editor: Michael T. Ryan MPSE
  • The White Lotus S2: Bull Elephants” HBO
    Supervising Music Editor: Mikael Sandgren

Outstanding Achievement in Music Editing – Broadcast Short Form

Love, Death & Robots: “Night of the Mini Dead”
Netflix
Music Editor: Jeff Charbonneau

“Pitch Perfect: Bumper in Berlin: Torschlusspanik”
NBC Universal
Music Editor: Andres Locsey

“Russian Doll: Matryoshka”
NBC Universal
Music Editor: Georgie Ramsland

She-Hulk: Attorney at Law: Is This Not Real Magic?”
Disney / Marvel
Supervising Music Editor: Anele Onyekwere
Music Editors: Mary Parker, Leah Dennis, Zak Millman

Outstanding Achievement in Music Editing – Documentary

“Louis Armstrong’s Black and Blues”
Apple TV+
Music Editors: Louie Schultz MPSE, Jordan Wiggins, Alex Carr-Engler

“Moonage Daydream”
Neon
Supervising Music Editor: John Warhurst
Music Editor: Brett Morgan

“My Life as a Rolling Stone: Mick Jagger”
EpiX
Supervising Music Editors: Ben Newth, Nick Ashe

“The Way Down: Revelations”
HBO Max
Supervising Music Editor: Richard David Brown MPSE

Outstanding Achievement in Music Editing – Feature Motion Picture

Elvis
Warner Bros.
Supervising Music Editor: Jamieson Shaw MPSE
Music Editor: Evan McHugh
Scoring Editor: Chris Barrett

A24
Music Editors: Dean Menta, Luke Wilder, Katherine Gordon Miller

“Guillermo del Toro’s Pinocchio”
Netflix
Music Editors: Lewis Morison, Eric Caudieux
Scoring Editor: Chris Barret

“Tár”
Focus Features
Supervising Music Editor: Gerard McCann MPSE

“Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody”
TriStar Pictures
Supervising Music Editor: John Warhurst
Supervising Sound Editor: Nina Hartstone
Music Editors: James Shirley, Victor Chaga

Outstanding Achievement in Sound Editing – Game Dialogue / ADR

“Call of Duty: Modern Warfare II”
Infinity Ward
Audio Director: Stephen Miller
Audio Dialogue Lead: David Natale
Supervising Sound Editors: Charles Deenen, Nick Martin
Sr. Lead Audio Designer: Dave Rowe MPSE
Sr. Lead Technical Audio Designer: Tim Stasica
Expert Audio Designer: Chris Egert
Dialogue Editors: Darrell Tung, Mark Camperell CAS MPSE, Kerri Shak, Alex Knickerbocker, Ryan Ongaro, Amanda McDonnell, Charlie Gondak, Robert Weiss, Lenny Bedford, Joseph Mott, Josh Taylor, Michael Jukes, Josh Polhill, Cassie White, Myon Sample
Expert Dialogue Designer: Michael Spina
Sound Editors: Landen Belardes, Alexander Ephraim MPSE

“God of War Ragnarök”
Sony
Audio Director: Frank Favre
Supervising Dialogue Editor: Jodie Kupsco
Dialogue Designers: Heather Plunkard, Kevin McClelland, Tyler Held, Bianca Salinas, Dedrick Sarzaba, Jaime Marcelo, Ana Paola Velasquez Barrera, Andrea Contino, Briana Villarreal, Damian O’Sullivan, Monet Gardiner, Seira McCarthy, Shannon Deane, Katelyn Limber
Dialogue Editors: Kyle Richards, Declan Knapp, Caanan Nathaniel, Dale Curtis, Edward Towers, Paul James, Brad Rees, Helen Miles, James Doyle, James Battley

“Horizon Forbidden West”
Sony
Dialogue Director: Jochen Willemsen
Dialogue Designer: Erik Schuring
Dialogue Editors: Juan Manuel Delfin, Vincent van Rooijen, Nick van Noort, Sander Houtman, Nick Gratwick

“Immortality”
Half Mermaid
Audio Directors: Kevin Senzaki MPSE, Priscilla Snow
Dialogue Editor: Diana Cha

Outstanding Achievement in Music Editing – Game Music

“Call of Duty: Modern Warfare II”
Infinity Ward
Audio Lead: Stephen Miller
Music Director: JD Mayer
Sr. Lead Audio Designer: Dave Rowe MPSE
Sr. Lead Technical Audio Designer: Tim Stasica
Expert Audio Designer: Chris Egert
Music Editors: Sam Marshall, Raheem Frederick, Nicole Yazmin

“God of War Ragnarök”
Sony
Audio Directors: Peter Scaturro, Keith Leary
Supervising Music Editor: Sonia Coronado
Music Editors: Yuen Man Chung Kelvin, Glen Andrew Brown, Rob Goodson, Bill Hemstapat, Adam Kallibjian, Collin Lewis, Kory McMaster, Monty Mudd, Kye Sebastian Voce

“Horizon Forbidden West”
Sony
Audio Director: Bastian Seelbach
Music Supervisor: Lucas van Tol
Music Integration: Bastiaan van Bentum

“Immortality”
Half Mermaid
Audio Director: Priscilla Snow
Supervising Music Editor: Nainita Desai
Music Editor: Priscilla Snow
Sound & Music Implementer: Priscilla Snow
Scoring Editor: Nainita Desai
Audio Programmers: Connor Carson, Dylan Nelkin, Lizi Attwood

Outstanding Achievement in Sound Editing – Game Effects / Foley

“Call of Duty: Modern Warfare II”
Infinity Ward
Audio Directors: Stephen Miller, Ian Mika, Jonathan Gosselin
Audio Lead: David Natale
Supervising Sound Editors: Adam Boyd MPSE, Bryan O. Watkins, Charles Deenen, Nick Martin
Sr. Lead Audio Designers: Dave Rowe MPSE, Jeremiah Sypult
Sr. Lead Technical Audio Designer: Tim Stasica
Principal Sound Designer: Stuart Provine
Principal Audio Designer: Nicolas Tremblay
Expert Audio Designer: Chris Egert
Studio Audio Designer: Darren Blondin
Lead Sound Designer: John Drelick
Sr. Sound Designers: Brian Bibbo, Chris Staples, Corina Bello, Jake Harley, Lee Staples, Tim Schlie, Doug Prior
Sr. Audio Designer: Mathieu Denis
Sr. Technical Audio Designer: Robert Rice
Sr. Associate Audio Designer: Darrell Tung
Associate Technical Sound Designer: Elise Tankiewic
Associate Audio Designers: Jordan Ruhala, Victor Arias, Jim Lecroy, Steven Carroll
Audio Designer: Rudy Duro
Sound Designers: Alexander Ephraim MPSE, James Evans, Josh Moore, Matt Hall, Chris Terhun, Nick Interlandi, Tory Bader, Michael Krystek, Nick Martin
Sound Editors: Michael Spina, Landen Belardes, Russel Topal MPSE, Igor Comes, Rashaad Wiggins, Jim Schaefer, John Joseph Thomas, Mitchell Osias, Myon Sample
Supervising Foley Artist: Gary Hecker MPSE
Foley Editor: Randy Singer
Foley Artist: Michael Broomberg

“Destiny 2: The Witch Queen”
Axis Studios
Senior Audio Lead: Evan Buehler
Audio Lead: Skye Lewin MPSE
Supervising Sound Editors: Bryen Hensley MPSE, Adam Boyd MPSE, Braden Parkes
Sound Designers: Juan Uribe, Noah Sitrin, Paxson Helgesen, Keith Sjoquist, Zach Thomas, AJ Novak, Eric Moen, Jon Persson, Stosh Tuszynski
Foley Editors: Alvaro Vela, Lexie Guthan
Foley Artists: Transparent Sound, Katie Waters

“God of War Ragnarök”
Sony
Audio Director: Frank Favre
Senior Audio Artists: Jeremy Rogers MPSE, Michael Kent, Alex Previty, Beau Anthony Jimenez, Bryan Higa, Justin E. Bell, Nick Tomassetti, Stephen Schappler, Aaron Sanchez, Ash Read, Dennis Bestafka, Derrick Espino, Jeshua Whitaker, Lewis Everest, Noburo Masuda, Tsubasa Ito, Samuel Justice, Csaba Wagner, Ben Minto, Chris Sweetman
Audio Artists: Andres Herrera, Chris Kokkinos MPSE, Danny Barboza, Danny Hey, Kei Matsuo MPSE, Koji Niikura, Lewis Barn, Maria Rascon, Presley Hynes, Prin Keerasuntonpong, Robert Castro, Satsuki Sato, TJ Schauer, Harry Cohen MPSE, Luke Hatton, Michael Leaning, Barney Oram, Zachary Quarles MPSE, Stefan Rutherford, Paul Stoughton, Joe Thom, Graham Donnelly, David Farmer MPSE, Eilam Hoffman, Jason W. Jennings, Bryan Jerden, Fred Pearson, Stephano Sanchinelli, Thomas C. Brewer MPSE, Tim Walston MPSE
Technical Sound Designers: Sean LaValle, Cameron Sonju, Daniel Ramos, Enoch Choi, Gavin Booth, Roy Lancaster, Charles Dworetz, Bradley Gurwin, Mallorie Lesher, Dave St. Jean, Klaudia Schaffer, Aaron Cendan, Ashton Faydenko, Jessie Chang, Skylar Chen
Audio Programmer: Stepan Boev
Foley Editors: Blake Collins, Jeff Gross, Alex Robson
Foley Artists: Joanna Fang, Dawn Fintor, Alicia Stevenson

“Horizon Forbidden West”
Sony
Audio Director: Bastian Seelbach
Senior Audio Artists: Anton Woldhek, Pinar Temiz, Lewis James, Arjen Schut, Ramon Kerstens, Casey Slocum, Dennis Bestafka, Safar Bake, Jon Rook, Justin E. Bell, Aaron Sanchez, Eilam Hoffman, George Vlad, Ash Read
Audio Artists: Lovisa Bergdahl, Jacopo Consonni, Gijs Driesenaar, Robert Castro, Andres Herrera, Maria Rascon, TJ Schauer, David Goll, Lewis Everest, Lewis Barn, Fabio Liutina, Robert Kellough MPSE, Graham Donnelly, David Whitehead MPSE, Michelle Child, Tobias Poppe, Jonathan Howe
Audio Programmer: Andreas Varga
Technical Sound Designers: Nick van Kleef, Ruben Bergshoeff, Ben Pantelis
Foley Editors: Graham Donnelly, Mark Bailey, Shane Rees, Mauricio Nicoli, Emmanuel Gayosso, Tim McCann
Foley Artists: Blake Collins, Joanna Fang, Rustam Gimadiyev, Bogdan Zavarzin, David C Hughes, Stephano Sanchinelli, Jesse Barden, Alexis Mondragon, Patrick Lee, Wen Du

Outstanding Achievement in Sound Editing – Student Film (Verna Fields Award)

“Ascent”
National Film & Television School
Supervising Sound Editor: Guldem Masa

“Brutal”
National Film & Television School
Supervising Sound Editor: Dan Hibbert
Enemy Alien
Australian Film Television and Radio School
Supervising Sound Editor: Jonathan Mendolicchio

“Entertain Me”
Amsterdam University of the Arts
Supervising Sound Editor: Sam Titshof

“Key of See”
Savannah College of Art and Design
Supervising Sound Editor: Manuel Simon
Foley Artists: Conor Van Slyke, George Allan

“Spring Roll Dream”
National Film & Television School
Supervising Sound Editor: Carlos Eligio San Juan Juanchi

“This is Your Captain Speaking”
Amsterdam University of the Arts
Supervising Sound Editor: Zoé Beekes
Dialogue Editor: Felicia Koolhoven
Sound Effects Editor: Teun Beumer

“Whiteboy”
National Film & Television School
Supervising Sound Editor: Oliver Mapp

MPH di Mark Millar arriverà al cinema

0

millar-mph

Mark Millar si conferma uno dei fumettisti più apprezzati ad Hollywood. Dopo i due film dedicati a KickAss e Wanted, negli ultimi mesi anche Starlight, Superior e The Secrete Service hanno attirato le attenzioni del mondo del cinema, e dovrebbero essere trasposti. Ultimo in ordine di tempo è MPH, che uscirà nelle fumetterie americane il 21 maggio, pubblicato da Image Comics.

Nel fumetto di prossima uscita, quattro diciannovenni metteranno le mani su una potente droga sintetica, che darà loro il potere di muoversi alla velocità della luce per sette giorni.

The Hollywood Report ha rivelato che Lorenzo Di Bonaventura, produttore della saga di Transformers, ha infatti acquisito i diritti di MPH. Un nuovo lavoro di Mark Millar sta dunque per approdare al cinema.

Fonte: The hollywood Reporter

Mozzarella Stories: recensione del film

0

Opera prima di Edoardo De Angelis, Mozzarella Stories è un film difficilmente classificabile o collocabile in un genere preciso. I picchi di delirante commedia gitana si mescolano con momenti degni di una sceneggiata napoletana, per poi terminare nella drammaticità di una tragedia greca.

In Mozzarella Stories Ciccio DOP è un uomo tutto d’uno pezzo, innamorato del proprio mestiere e convinto che dalla sporcizia possano nascere cose purissime. E non ha tutti i torti! Dal momento che lui è un produttore di mozzarella di bufala, purissima e bianchissima mozzarella. Ma un giorno Ciccio deve cominciare a fare i conti con una concorrenza spietata di mozzarelle cinesi, improvvisamente apparse in tutti i supermercati e i ristoranti della zona. Ciccio trascinerà nei guai non solo l’azienda, ma anche la bella figlia Sofia, il suo disgraziato marito e tutti quelli che gravitano intorno al suo mondo.

Mozzarella Stories, il film

Il film cammina in bilico tra l’eccesso e il giusto mezzo, rischiando ad ogni svolta di diventare qualcosa di involontariamente comico, eppure, nella sua farraginosità riesce a costruire un crescendo drammatico che alla fine si rivela vincente. Straordinari gli attori, regalano tutti grandi interpretazioni, ma su tutti spiccano le due donne del cast: Aida Turturro, straordinaria Autilia, e Luisa Ranieri, in un ruolo che mette in luce tutti i suoi aspetti migliori, da quelli innegabili fisici, a quelli interpretativi, grazie ai quali ci regala il ritratto di una donna incredibilmente sensuale e intelligente, che lotta per non affogare nella montagna di guai in cui il suo mondo sta scivolando e che alla fine riuscirà a salvarsi dalla sconfitta solo grazie al suo gran carattere.

Onnipresente nel film la musica, quasi invasiva, che aggiunge colore e sapore anche dove ce n’è già, generando un effetto di sovrabbondanza che caratterizza tutta la storia. E’ un racconto corale, nel quale diverse storie si intrecciano mixando tradizione e modernità, crisi finanziarie e cosche malavitose, rimorsi di coscienza attraverso visioni oniriche e amori improbabili ma sinceri e mai dimenticati.

Mozzarella Stories è un film coraggioso, se non altro per tutta la carne che mette al fuoco, ma è anche un ritratto di una società, di un modo di vivere e di concepire la vita; una vita reale ma quasi dimenticata, una realtà che ci appartiene e che nel bene e nel male aiuta alla definizione dell’immagine del nostro Paese.

Mozzarella Stories: la bufala secondo Edoardo De Angelis

0
Mozzarella Stories: la bufala secondo Edoardo De Angelis

Edoardo De Angelis è un regista all’opera prima, diplomato al Centro Sperimentale e sicuramente molto coraggioso nel presentarsi ad un’intera sala di critici con Mozzarella Stories, film del debutto che come lui stesso ha detto “nasce a Caserta, dall’osservazione di personaggi e realtà che davvero esistono e che mi sono divertito a portare sullo schermo”.

Mowgli: titolo e sinossi del nuovo film di Andy Serkis

0

Cambia titolo il nuovo adattamento de Il Libro della Giungla diretto da Andy Serkis: a ufficializzarlo è la Warner Bros., confermando che il provvisorio Jungle Book: Origins uscirà nelle sale come Mowgli – Il figlio della giungla. Si tratta del secondo film dedicato ai racconti di Rudyard Kipling, dopo il live action Disney di Jon Favreau, e vedrà nel cast Freida PintoMatthew Rhys e Rohan Chand, Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander.

Gli attori presteranno i loro movimenti, con la performance capture, agli animali del film. Andy Serkis inoltre interpreterà anche Baloo.

Il Libro della Giungla di Andy Serkis sarà molto diverso dalla versione Disney

Mowgli arriverà al cinema il 19 ottobre 2018, da una sceneggiatura di Callie Kloves e con la produzione di Steve Kloves (sceneggiatore di Harry Potter).

La Warner Bros. ha poi rivelato la sinossi ufficiale del film:

Mowgli seguirà l’educazione del bambino allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. E mentre impara le regole spesso dure della natura, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan. Ma potrebbero esserci pericoli maggiori in agguato nella giungla…

Mowgli – Il figlio della giungla, recensione del film di Andy Serkis

Mowgli: il primo trailer del film di Andy Serkis su Il Libro della Giungla

0

Ecco il primo trailer di Mowgli – Il figlio della giungla, il nuovo film diretto da Andy Serkis che ripropone, questa volta in chiave apparentemente più fedele al romanzo di Kipling, la storia del “cucciolo di uomo” resa celebre da Il Libro della Giungla della Disney (adattato di recente anche in live action).

Ecco il trailer di Mowgli

https://www.youtube.com/watch?v=GpxCT36DxKg

Il divieto per i bambini più piccoli di 13 anni sembra un controsenso per una storia che siamo abituati a considerare per bimbi piccoli, ma Andy Serkis ha spiegato che il suo approccio è molto adulto, soprattutto perché il film contiene “immagini sanguinose” e un Baloo molto diverso, oscuro, lo definisce il regista.

Il film arriverà al cinema il 19 ottobre 2018. Il Libro della Giungla è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto da Serkis e lo sceneggiatore di Harry Potter Steve Kloves. Nel cast Freida Pinto, Matthew Rhys e Rohan Chand, mentre Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander presteranno i loro movimenti, con la performance capture, agli animali del film. Andy Serkis inoltre interpreterà anche Baloo.

Mowgli – Il figlio della giungla, recensione del film di Andy Serkis

Mowgli – Il figlio della giungla: intervista esclusiva a Eddie Marsan

0

Oltre al regista Andy Serkis, in occasione dell’uscita di Mowgli – Il figlio della giungla, abbiamo intervistato anche Eddie Marsan, trai protagonisti del nuovo film il motion capture targato Netflix e Warner Bros.

Mowgli – Il figlio della giungla vede protagonisti un cast stellare composto da Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys, Naomie Harris e l’esordiente Rohan Chand, in una spettacolare ed emozionante avventura.

Mowgli – Il figlio della giungla, il film

Mowgli – Il figlio della giungla (recensione)segue l’educazione del piccolo umano Mowgli, salvato da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre imparerà le dure regole della giungla sotto la proterzione di un orso chiamato Baloo e di una pantera dal nome Bagheera, Mowgli sarà accettato dagli animali come se si trattasse di uno di loro. Da tutti tranne che da uno: la terribile tigre Shere Khan. Tra i pericoli nascsoti nella giungla, Mowgli si ritroverà anche a dover affrontare le sue origini umane.

LEGGI ANCHE >>>

Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa l’amatissima storia di Rudyard Kipling che racconta la storia di un bambino diviso tra due mondi che accetta il suo destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non ha mai veramente fatto parte né della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini. Ora Mowgli deve viaggiare tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove veramente proviene.

Il film è prodotto da Warner Bros Pictures e Imaginarium Productions e si basa su una sceneggiatura scritta da Callie Kloves. Il montaggio del film è firmato da Jeremiah O’Driscoll e Mark Sanger, mentre le musiche sono state composte da Nitin Sawhney. La fotografia è invece stata curata da Michael Seresin.

Mowgli – Il figlio della giungla: intervista a Rohan Chand

0
Mowgli – Il figlio della giungla: intervista a Rohan Chand

Oltre a Andy SerkisEddie Marsan abbiamo intervistato anche Rohan Chand, il piccolo Mowgli – Il figlio della giungla, protagonista del film in motion capture.

GUARDA ANCHE >>>

Mowgli – Il figlio della giungla vede protagonisti un cast stellare composto da Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys, Naomie Harris e l’esordiente Rohan Chand, in una spettacolare ed emozionante avventura.

Mowgli – Il figlio della giungla, il film

Mowgli – Il figlio della giungla (recensione)segue l’educazione del piccolo umano Mowgli, salvato da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre imparerà le dure regole della giungla sotto la proterzione di un orso chiamato Baloo e di una pantera dal nome Bagheera, Mowgli sarà accettato dagli animali come se si trattasse di uno di loro. Da tutti tranne che da uno: la terribile tigre Shere Khan. Tra i pericoli nascsoti nella giungla, Mowgli si ritroverà anche a dover affrontare le sue origini umane.

Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa l’amatissima storia di Rudyard Kipling che racconta la storia di un bambino diviso tra due mondi che accetta il suo destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non ha mai veramente fatto parte né della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini. Ora Mowgli deve viaggiare tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove veramente proviene.

Il film è prodotto da Warner Bros Pictures e Imaginarium Productions e si basa su una sceneggiatura scritta da Callie Kloves. Il montaggio del film è firmato da Jeremiah O’Driscoll e Mark Sanger, mentre le musiche sono state composte da Nitin Sawhney. La fotografia è invece stata curata da Michael Seresin.

Mowgli e Raksha nella nuova foto da Il Libro della Giungla

0
Mowgli e Raksha nella nuova foto da Il Libro della Giungla

Ecco una nuova immagine tratta da Il Libro della Giungla in cui vediamo il piccolo Mowgli (Neel Sethi) con la madre adottiva, la lupa Raksha, doppiata da Lupita Nyong’o.

[nggallery id=1271]

Nel cast del film Ben Kingsley, Lupita Nyong’o, Idris ElbaScarlett Johansson e Neel Sethi, unico attore in carne e ossa del film nei panni di Mowgli.

Disney ha già adattato la storia raccontata da Rudyard Kipling in due occasioni. La prima nel 1967, con un film d’animazione diretto da Wolfgang Rethierman, ultimo film prodotto da Walt Disney, che morì durante la produzione. La seconda nel 1994, con un remake live-action diretto da Stephen Sommers.

L’ultima versione sarà diretto da Jon Favreau (Iron Man, Chef) da una sceneggiatura di Justin Marks (Street Fighter: The Legend of Chun-Li). Nel frattempo, c’è un altro Libro della Giungla in lavorazione alla rivale Warner Bros., con Ron Howard alla regia.

Ecco di seguito tutti i progetti in live action che sta sviluppando la Disney al momento: Il Libro della Giungla (diretto da Jon Favreau, arriverà il 15 aprile 2016), La Bella e la Bestia (17 marzo 2017), il sequel Alice Attraverso lo Specchio (27 marzo 2016), Dumbo (diretto da Tim Burton), i film di Winnie the Pooh, Mulan, Pinocchio, Campanellino (con Reese Witherspoon), il sequel di Maleficent e l’ultimo annunciato spin-off sul principe azzurro di Cenerentola.

Mowgli di Andy Serkis acquistato da Netflix

0
Mowgli di Andy Serkis acquistato da Netflix

Sarà Netflix a distribuire sulla sua piattaforma streaming Mowgli – Il figlio della giungla, nuovo adattamento in chiave apparentemente più fedele al romanzo de Il Libro della Giungla della Disney, già portato sullo schermo in live action lo scorso anno.

La compagnia ha acquistato i diritti di distribuzione dalla Warner Bros., facendo così slittare l’uscita prevista per il 19 ottobre 2018 al prossimo anno.

Queste le dichiarazioni del regista Andy Serkis:

Ciò che mi entusiasma di più è il modo di pensare di Netflix, sempre in avanti, che si sposava con il modo anche abbiamo di presentare il film e il suo messaggio. Hanno compreso che questo è un adattamento più dark, non pensato per i ragazzini, con una  violenza tra animali mai gratuita, ma che esiste ed è lì. Questo modo di distribuire il film ci consente allora di farlo vedere senza compromessi.

Mowgli – il figlio della giungla: il trailer italiano

Il divieto per i bambini più piccoli di 13 anni sembra un controsenso per una storia che siamo abituati a considerare per bimbi piccoli, ma Andy Serkis ha spiegato che il suo approccio è molto adulto, soprattutto perché il film contiene “immagini sanguinose” e un Baloo molto diverso, oscuro, lo definisce il regista.

Mowgli – Il figlio della giungla arriverà al cinema il 19 ottobre 2018. Il Libro della Giungla è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto da Serkis e lo sceneggiatore di Harry Potter Steve Kloves. Nel cast Freida PintoMatthew Rhys e Rohan Chand, mentre Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander presteranno i loro movimenti, con la performance capture, agli animali del film. Andy Serkis inoltre interpreterà anche Baloo.

Mowgli – Il figlio della giungla, recensione del film di Andy Serkis

Fonte: Deadline

Mowgli – Il figlio della giungla: trailer, dal 7 dicembre su Netflix

0

Netflix svela il trailer e la data di uscita di Mowgli – Il figlio della giungla, il film diretto da Andy Serkis e che racconta il più grande viaggio alla ricerca delle proprie radici.

Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa l’amatissima storia di Rudyard Kipling che racconta la storia di un bambino diviso tra due mondi che accetta il suo destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non ha mai veramente fatto parte né della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini.

Ora Mowgli deve viaggiare tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove veramente proviene. Un cast stellare composto da Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys, Naomie Harris e l’esordiente Rohan Chand, in una spettacolare ed emozionante avventura.

Mowgli – Il figlio della giungla debutterà su Netflix il 7 dicembre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Mowgli – Il figlio della giungla, recensione del film di Andy Serkis

Mowgli – Il figlio della giungla: recensione del film di Andy Serkis

Sarà disponibile dal 7 dicembre su Netflix il nuovo film diretto da Andy Serkis: Mowgli – Il figlio della giungla. La pellicola è un nuovo adattamento de Il libro della giungla di Rudyard Kipling. Maestro della motion capture, Serkis mescola questa insieme al live action e all’animazione, per un risultato estremamente sorprendente. Il film si avvale inoltre di un grande cast vocale composto da Benedict Cumberbatch, Christian Bale, e Cate Blanchett.

La storia segue l’educazione del piccolo umano Mowgli (Rohan Chand), salvato da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre imparerà le dure regole della giungla sotto la protezione di un orso chiamato Baloo (Andy Serkis) e di una pantera dal nome Bagheera (Christian Bale), Mowgli sarà accettato dagli animali come se si trattasse di uno di loro. Da tutti tranne che da uno: la terribile tigre Shere Khan (Benedict Cumberbatch). Tra i pericoli nascosti nella giungla, Mowgli si ritroverà anche a dover affrontare le sue origini umane.

Sin dalla lavorazione al film Serkis aveva promesso che il suo sarebbe stato un adattamento molto più cupo rispetto a quelli visti fino ad ora. E così è stato. La storia che tutti conosciamo viene spogliata di ogni orpello ed elemento cartoonesco. Nessuna allegra canzone stavolta, neanche accennata. Persino gli stessi animali protagonista sono dotati di un look più realistico e minaccioso, a partire dall’orso Baloo. Con scelte così radicali, Serkis torna alle origini della storia, accentuando la crudeltà della legge della giungla. C’è sangue e morte come non mai, e allo spettatore non viene risparmiato nulla.

Primo elemento di interesse del film è ovviamente la resa grafica della motion capture applicata agli attori. Serkis sembra rielaborare le sue precedenti esperienze per arrivare a nuovi straordinari risultati. I movimenti e le espressioni dei personaggi animali raggiungono livelli di realismo particolarmente avanzati. Mai come ora si riesce davvero a percepire la presenza e la pericolosità della pantera Bagheera o della tigre Shere Khan. Certamente l’aspetto visivo, curato nei minimi dettagli, è ciò che colpisce di più del film. Ma c’è dell’altro.

Dando vita a questo mondo così dark, dove la stessa giungla appare più indecifrabile che mai, Serkis compone un vero e proprio racconto di formazione alla scoperta della propria identità. Allo stesso tempo riesce a parlarci con grande attualità di diversità, discriminazione e salvaguardia delle specie animali. Nonostante la sceneggiatura presenti un inizio incerto, che sembra dover ancora trovare la sua chiave di lettura, con il proseguire della narrazione si entra sempre più nel vivo dell’azione e i temi del film riescono a trasparire ognuno con la propria importanza.

Ma la particolarità forse più interessante del film è il modo in cui Serkis tratta ogni personaggio, in particolar modo quelli animali. Ognuno di loro viene dotato di grande peso ai fini della storia, e di ognuno di loro ci vengono fornite virtù e debolezze. Il risultato è che gli animali appaiono più umani degli umani, e diviene spontaneo provare empatia per loro, perfino verso la crudele tigre Shere Khan.

Con un film che si distacca da quanto visto a riguardo fino ad ora, sia nei toni che nella struttura narrativa, Serkis ci presenta una nuova affascinante rilettura de Il libro della giungla, in grado tanto di sconvolgere emotivamente quanto di sorprendere visivamente per i risultati raggiunti dalla motion capture, di cui Serkis si conferma essere il massimo esperto.

Il trailer di Mowgli – Il figlio della giungla

Mowgli – il figlio della giungla: il trailer italiano

0

Ecco il primo trailer italiano ufficiale di Mowgli – Il figlio della giungla, il nuovo film diretto da Andy Serkis che ripropone, questa volta in chiave apparentemente più fedele al romanzo di Kipling, la storia del “cucciolo di uomo” resa celebre da Il Libro della Giungla della Disney (adattato di recente anche in live action).

Ecco il trailer di Mowgli – il figlio della giungla

https://www.youtube.com/watch?v=dNp-hRpYrjo

Il divieto per i bambini più piccoli di 13 anni sembra un controsenso per una storia che siamo abituati a considerare per bimbi piccoli, ma Andy Serkis ha spiegato che il suo approccio è molto adulto, soprattutto perché il film contiene “immagini sanguinose” e un Baloo molto diverso, oscuro, lo definisce il regista.

Il film arriverà al cinema il 19 ottobre 2018. Il Libro della Giungla è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto da Serkis e lo sceneggiatore di Harry Potter Steve Kloves. Nel cast Freida Pinto, Matthew Rhys e Rohan Chand, mentre Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander presteranno i loro movimenti, con la performance capture, agli animali del film. Andy Serkis inoltre interpreterà anche Baloo.

Mowgli – Il figlio della giungla, recensione del film di Andy Serkis

Moviemov Roma – Asian New Wave 2012: Il cinema asiatico invade Roma!

0

Dal 27 al 30 settembre 2012 la Casa del Cinema di Roma ospiterà il MOVIEMOV ROMA_ASIAN NEW WAVE, diretto da Goffredo Bettini e realizzato dalla A.C. Playtown

Moviemov Italian Film Festival 2012: Carolina Crescentini madrina!

0

Inizia il prossimo 3 luglio la seconda edizione del Moviemov_Italian Film Festival a Bangkok. Il successo della scorsa edizione, che ha decretato vincitori i film “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek a Bangkok

MOVIEMENT, al cinema tutto l’anno: la rivoluzione in Italia

0
MOVIEMENT, al cinema tutto l’anno: la rivoluzione in Italia

Per la prima volta in Italia, tutto il mondo dell’industria cinematografica si unisce in modo compatto per fare squadra e rilanciare il cinema come forma di intrattenimento culturale per tutto l’anno. Le aziende di distribuzione garantiranno la programmazione di grande cinema spettacolare e di qualità da gennaio a dicembre, senza interruzione, con le sale aperte 12 mesi l’anno. Le istituzioni daranno un contributo per sostenere l’iniziativa. I David di Donatello lanceranno la campagna dal palco della premiazione con il supporto della Rai. Una grande campagna marketing punterà a cambiare nello spettatore la percezione del cinema d’estate.

Tutto questo ha un nome: MOVIEMENT.

«Cinema e audiovisivo si trovano di fronte al più grande cambiamento di sempre.

Il progetto “MOVIEMENT”, voluto in modo forte e unitario da tutti i protagonisti del nostro Cinema e sostenuto con determinazione e convinzione dal Sottosegretario Borgonzoni a nome del Governo, può e deve rappresentare la svolta per vivere il Cinema e far vivere i cinema 12 mesi all’anno» dichiara il Presidente dell’Anica, Francesco Rutelli.

I distributori, dalle major agli indipendenti, tutti gli esercenti, dalle sale d’essai ai multiplex, i produttori, le istituzioni e i talent, si muovono per la prima volta insieme e coordinati.

Il primo obiettivo è creare il mercato estivo a partire dal 2019 con un piano triennale che allinei l’Italia a tutto il resto del mondo con un cinema attivo 12 mesi l’anno.

«Il palinsesto dell’estate 2019 è il più importante di tutti i tempi e vedrà i grandi blockbuster uscire finalmente day and date con i principali territori europei, affiancati da titoli di grandi autori italiani ed internazionali», dichiara Luigi Lonigro, Presidente Distributori Anica.

Inoltre, migliorando la distribuzione delle uscite, i calendari saranno meno ingolfati durante i periodi di picco dell’anno e tutti i film potranno avere una permanenza in sala più lunga, dando agli spettatori maggiori possibilità di vederli. «Siamo solo all’inizio di questo grande movimento che vedrà il cinema nelle sale protagonista tutto l’anno». Così Carlo Bernaschi, Presidente Anem.

Ogni segmento del mondo cinematografico ha messo in opera le proprie misure:

 

Distribuzione e Produzione: hanno messo a punto un listino estivo mai visto prima con Blockbuster americani, film di qualità italiani e stranieri per soddisfare tutte le audience.
«In un momento di grande trasformazione, noi produttori crediamo nel cinema come espressione di crescita di tutta la produzione audiovisiva, e nella sala come luogo di visione collettiva, di formazione e di crescita sociale ed urbana». Francesca Cima, Presidente Produttori Anica

Esercizio: tutte le sale saranno aperte d’estate e hanno messo a disposizione, a partire dal Natale 2018, spazi pubblicitari per comunicare l’iniziativa.
«Aria nuova, coraggio e passione e tanta tanta voglia di stupire.
L’esercizio è pronto ad affrontare questa sfida. Lo farà mettendo a disposizione le sue strutture con il massimo coinvolgimento». Mario Lorini, Presidente Anec.

Istituzioni: il MIBAC mette a disposizione un fondo per supportare l’operazione. Parte di questo sarà dedicato alla comunicazione al consumatore e verrà gestito in maniera coordinata con l’industria. Il Mibac sostiene MOVIEMENT perché può rappresentare una enorme opportunità per la salvaguardia dell’arte e dell’industria cinematografica in Italia.
«Spesso termini come “svolta” o “rivoluzione” vengono utilizzati a sproposito e in modo retorico nel descrivere un cambio di passo nelle politiche pubbliche a sostegno del mercato e dei cittadini fruitori di cinema in sala. In questo caso rivendico quei termini per sottolineare la natura fortemente innovativa di questo progetto, che il Ministero ha voluto sostenere non solo economicamente ma svolgendo un ruolo di impulso e coordinamento con un respiro lungo e in un’ottica di rilancio strutturale del consumo in sala». Sen. Lucia Borgonzoni, Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali

I David di Donatello: sono parte attiva e promotrice dell’iniziativa, grazie anche al grande supporto della Rai. Dal palco della premiazione dei David di Donatello, il 27 marzo, sarà lanciata l’iniziativa MOVIEMENT. A tutti gli ospiti verrà anche offerta la spilletta MOVIEMENT.
«Essere parte attiva di MOVIEMENT coincide perfettamente con la vocazione del nuovo David di Donatello, che non si accontenta di essere un premio ma, grazie all’azione di rinnovamento, vuole fare squadra con tutti i protagonisti della filiera, partecipando al processo creativo e industriale del nostro cinema». Piera Detassis, Presidente Premi David di Donatello.

Talent: in tanti si metteranno in gioco per supportare personalmente il messaggio del cinema d’estate. Primo tra tutti PIF, venuto alla presentazione di MOVIEMENT per contagiare gli spettatori e i colleghi, perché “Al cinema si va tutto l’anno, anche d’estate!

Ma non basta tenere aperte le sale e programmarci bellissimi film. Deve cambiare anche la percezione dello spettatore, che non ha l’abitudine ad andare al cinema tutto l’anno, e contribuire ad accrescere il legame tra spettatore e sala.

Per questo il mondo del cinema ha coinvolto attivamente i propri direttori marketing a lavorare ad un vera e propria strategia di comunicazione per sensibilizzare gli spettatori e creare fidelizzazione: da qui nasce MOVIEMENT.

I primi passi sono stati:

La creazione di uno Spot di 60” di lancio della operazione in programmazione tutti i cinema già dal 24 dicembre ’18, e uno Spot 15” di lancio iniziativa posizionato in tutti gli owned media delle case di distribuzione ed esercenti d’Italia da Gennaio 2019.

Realizzazione della Campagna CinemaDays, il cinema a 3 euro dall’1 al 4 aprile, preludio della promozione estiva.

Creazione della brand image dell’operazione MOVIEMENT.

Ecco qui anticipati alcuni dei top titles – tra gli oltre 60 titoli –  che usciranno in sala da maggio ad agosto 2019: dai grandi autori internazionali a quelli italiani, ai film blockbuster, una offerta trasversale per tutti i gusti, che verrà completata da altri titoli che saranno elencati sul sito www.movie-ment.it.

Un programma che si andrà ad arricchire soprattutto sul fronte della qualità, anche con altri titoli italiani, dopo che sarà reso noto il programma del Festival di Cannes:

Stanlio e Ollio di Jon S. Baird, con Steve Coogan e John C. Reilly (Lucky Red); I fratelli Sisters di Jaques Audiard con Joaquin Phoenix e John C. Reilly (Universal); Il grande spirito di Sergio Rubini, con Sergio Rubini e Rocco Papaleo (01 Distribution); Godzilla II: King of the Monsters (Warner Bros); Rocketman (20th Century Fox); Beautiful Boy di Felix Van Groeningen, con Steve Carell e Timothée Chalamet (01 Distribution); Domino di Brian De Palma, con Nikolaj Coster-Waldau (Eagle); X-Men – Dark Phoenix (20th Century Fox ); Pets 2 – Vita da animali (Universal Pictures); Toy Story 4 (Walt Disney); All Is True di Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Judi Dench, Ian McKellen (Warner Bros Italia); Annabelle 3 (Warner Bros); The Golden Glove di Fatih Akin (Bim); Spider-Man: Far From Home (Warner Bros/Sony Pictures); Men in Black: International (Warner Bros/Sony Pictures); Red Joan di Trevor Nunn, con Judy Dench (Vision); Nureyev: the White Crow di Ralph Fiennes (Eagle Pictures); Greta di Neil Jordan, con Isabelle Huppert (Videa); Il sole è anche una stella (Warner Bros); Submergence di Wim Wenders, con Alicia Vikander e James McAvoy (Movies Inspired); Fast & Furious – Hobbs & Shaw (Universal Pictures); Il Re Leone (Walt Disney); Il signor Diavolo di Pupi Avati con Gabriel Lo Giudice, Filippo Franchini (01 Distribution).

Moviement 7 dedicato ai Coen

0
Moviement 7 dedicato ai Coen

Moviement è un magazine di cinema che si prefigge di analizzare lo statuto estetico dell’immagine cinematografica nelle sue componenti “materiali”

MovieCon, il meglio del cinema al Cartoomics 2019

0
MovieCon, il meglio del cinema al Cartoomics 2019

Tanto divertimento e tantissimo cinema. Terminato il quinquennio della gloriosa Movie Time Machine, l’area cinema ed entertainment di Cartoomics diventa un vero e proprio MovieCon che ospiterà contenuti dedicati al cinema e attività in collaborazione con le maggiori realtà nazionali di cinema e tv.

Ad accogliere il pubblico all’ingresso sia della fiera che dell’area MovieCon saràShazam! star della 26° edizione di Cartoomics: Shazam! invita il pubblico di Cartoomics ad “estendere il proprio universo” tramite la campagna della fiera di cui è il testimonial. Un grande e spettacolare stand accoglierà il pubblico che sarà ingaggiato in tre challenge che hanno l’obiettivo di far scoprire a ciascuno dei partecipanti i propri “superpoteri” ma con l’allegria e la leggerezza che caratterizzano questo nuovo protagonista dell’universo DC. Shazam! nelle sale dal 3 aprile conWarner Bros. Pictures.

Tra le anticipazioni imperdibili, sabato alle ore 16.00, saranno proiettati i primi 5 minuti in anteprima mondiale del film Captive State, sci-fi movie nelle sale con Adler Entertainment dal 28 marzo diretto da Rupert Wyatt, regista de L’alba del pianeta delle scimmie. Dieci anni dopo un’invasione extra terreste, il mondo è governato dagli alieni. Gli umani si dividono in due fazioni, coloro che accettano il nuovo governo e coloro che invece si oppongono dando vita alla Ribellione.

La casa di distribuzione 20th Century Fox porta in fiera un corner per divertenti photo opportunity: foto da brivido con il film Pet Sematary, tratto dal bestseller di Stephen King, al cinema il 9 maggio; presente il fondale con poster in preview di Rocketman, l’atteso biopic sulla vita di Elton John, al cinema il 30 maggio e ancora il fondale con poster in preview con un twist decisamente femminile di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo episodio della saga, al cinema il 6 giugno.

Dopo la positiva esperienza del 2018, ritornano a Cartoomics gli UniVisionDays – Memorie del cinema, visioni del futuro, manifestazione promossa dall’Associazione UNIVIDEO (Unione Italiana Editoria Audiovisiva MediaDigitali e Online) che ospiterà momenti di approfondimento sul mondo dell’HomeEntertainment.  L’evento prevede un ricchissimo calendario di proiezioni e incontri imperdibili con i protagonisti della creatività e con i professionisti dell’industria audiovisiva italiana.Tra gli appuntamenti da non mancare venerdì 8 la presentazione del film Hotel Gagarin alla presenza del regista e del cast e sabato 9 l’incontro con Enzo d’Alò, regista de La Gabbia nella e Il Gatto.

Numerosi gli EVENTI SPECIALI organizzati nei tre giorni di UniVisionDays: venerdì 8 i visitatori sono invitati a prendere parte all’iniziativa a scopo benefico “Stompfor Queen” realizzata da 20th Century Fox HE in occasione dell’uscita del film Bohemian Rhapsody; mentre sabato9 si festeggiano i 10 anni di filmtargati Marvel Studios in occasione dell’uscita del film Captain Marvel alla presenza dell’attore Valerio Aprea, di esperti del mondo Marvel e di uno show painting di un noto artista in collaborazione con Panini Comics.

Grande chiusura domenica 10 con Emis Killa eCarosello Records che presentano SUPEREROE,il disco del rapper multi platino declinato in musica, fumetto e cinema, e la proiezione in anteprima del cortometraggio contenuto nell’album (regia di AlexPrete con Emis Killa e Giacomo Ferrara) a cui seguirà il Q&A con il pubblico e i fan.Sempre nella giornata di domenica verrà presentata “La grande avventura scientifica” in occasione dei 50 anni dall’allunaggio e raccontata attraverso le immagini del film Il Primo Uomo, Gravity e Interstellar supportati dagli interventi degli esperti dell’ASI – AGENZIA SPAZIALE ITALIANA che patrocina l’evento.

Warner Bros. sarà presente anche con ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD in occasione dell’uscita in DVD eBlu-ray del film il prossimo 14 marzo. Un’enorme bacchetta magica alta 3 metri sarà a disposizione per photo-opportunity e condivisioni social per i tre giorni della fiera, mentre sabato 9 verranno presentati, in collaborazione con UniVisionDays, i contenuti extra del secondo capitolo della saga alla presenza dell’attore Valerio Aprea.

Le tre intensissime giornate, celebreranno, ancora una volta, l’Home Entertainment come prodotto editoriale privilegiato di intrattenimento e di cultura attraverso un programma curato dagli Associati Univideo e dal giornalista e critico Marco Spagnoli, responsabile editoriale della manifestazione.

Il progetto vede nuovamente la collaborazione con YAMAHA Music, leader mondiale nel settore degli strumenti musicali e dei dispositivi di riproduzione musicale, che sarà il partner tecnico dell’area, avendo progettato un setup audio multi canale per garantire una totale e coinvolgente immersione “sonora”degli spettatori, oltre ad organizzare nei tre giorni di fiera l’appuntamento quotidiano YAMAHA Music for GAMING presso il MovieCon con i più noti youtuber del web e che culminerà nella giornata di domenica con la premiazione del torneo RainbowSix by Mantus.

Confermato l’appuntamento con GOTHAM SHADOWS. Il fan club che riunisce gli appassionati italiani del mondo di Batman, sarà presente anche in questa edizione per celebrare l’importante anniversario degli 80 anni diBatman. È prevista la presenza tutti i giorni del grandissimo artista ClaudioCastellini; il Maestro, oltre ad unirsi ai festeggiamenti, presenterà la sua ultima fatica in ambito DC Comics, dedicata all’Uomo d’Acciaio, ovvero laminiserie “Man and Superman”, realizzata in collaborazione con il grande scrittore di comics Marv Wolfman, svelerà una stampa inedita e sarà protagonista di un panel a lui dedicato sabato 9 marzo. Le celebrazioni di Gotham Shadows per gli 80 anni del Cavaliere Oscuro proseguiranno con tantissimi altri momenti di incontro, tra cui il panel di sabato 9 dedicato ai doppiatori storici di Batman e Joker, Marco Balzarotti e Riccardo Peroni, e a seguire il panel dedicato alla genesi della Graphic Novel “BatmanEuropa” editata dalla DC Comics nel 2015, alla presenza degli autori Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli.

Grande protagonista dell’areaMovieCon anche l’ASSOCIAZIONE GHOSTBUSTERS ITALIA che sarà presente con la sua passione ed entusiasmo per intrattenere i visitatori con la rinnovata miscela di sempre fatta di giochi, spettacolo, musica e tanta travolgente simpatia. Inoltre quest’anno in occasione del 35mo anniversario della pellicola cult “Ghostbusters” lo stand sarà arricchito da una mostra interamente dedicata al mondo degli acchiappa fantasmi e il sequel di Ghostbusters che uscirà nel 2020. Nella giornata di domenica 10 gli amici di GHOSTBUSTER ITALIA in collaborazione con UniVisionDays celebreranno insieme ai visitatori i 35 anni di Ghostbuster.

E ancora, la scatenata crew di Crossover UniversoNerd vi attende con divertenti appuntamenti live per parlare del mondo geek e nerd a 360°.

Cosplayer ma non solo, quest’anno Cartoomics coincide con il Carnevale Ambrosiano: quale migliore occasione per andare in fiera con il proprio costume e partecipare all’esclusivo CARTOOMICS CARNIVALCONTEST riservato ai lettori di ViviMilano?

Debutterà a Cartoomics il progetto di brand-extension di MyMovies.it, sito di riferimento per tutti gli appassionati e fruitori di cinema: verranno presentati al pubblico una serie di oggetti di merchandising personalizzati, frutto della collaborazione con lo IED – IstitutoEuropeo di Design – di Roma che ha ideato un concept creativo partendo dai valori e dagli elementi grafici del sito web. La collezione 2019 è ispirata ai generi cinematografici e si declina sul tema ‘In case of emergency’.

Questa edizione di Cartoomics vede nuovament eanche la presenza commerciale di GAMETEKK (Franchising MT sul mondo Games ed Home Entertainment) che sarà presente con uno spazio dedicato alla vendita di DVD, Blu-Ray™ e videogame.

L’area MovieCon è gestita dell’agenzia ECHO che da anni cura questa parte della manifestazione e che come per l’edizione precedente ha coordinato anche la presenza degli UniVision days.

Move That Body: Scarlett Johansson in trattative per la commedia

0

Scarlett Johansson è in trattative per recitare nel prossimo film Sony Pictures, una piccante commedia dal titolo Move That Body.

La sceneggiatura, scritta da Lucia AnielloPaul W. Downs, farebbe parte della Black List delle seneggiature non prodotte nel 2015 con la seguente logline: Cinque amiche affittano una casa al mare a Miami per un week-end di addio al nubilato e uccidono accidentalmente uno spogliarellista. Il progetto è stato anche definito una via di mezzo tra Una notte da leoni e Weekend con il morto.

Sony Pictures ha raccolto la sceneggiatura questa estate. Lucia Aniello è accreditata per dirigere il film e Downs potrebbe essere il co-protagonista.

Fonte: comingsoon.net

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità